Lazzate 8 marzo presentazione piloti e programmi 2004

E si fanno sempre le cose in grande a Lazzate e così eccoci di nuovo in compagnia dei soci del motoclub omonimo per la presentazione annuale dei piloti e dei programmi per la stagione appena iniziata.
Una serata tra amici con tanto pubblico come ormai siamo abituati a vedere da queste parti.... dopo la grande fatica della frenetica organizzazione dell'indoor di Pesaro li ritroviamo qui per nulla stanchi e con in mente altri importanti manifestazioni da organizzare in futuro.
Per quest'anno si "accontentano" si fa per dire.... del mondiale indoor di Pesaro che ha ottenuto un enorme successo, del campionato italiano expert e cadetti a Boario Terme in programma per il 16 maggio, di una prova del campionato regionale promozionale ( la prima ) a Piantedo (so) il 28 marzo e di una prova del campionato regionale Lombardia ( l'ultima ) il 31 ottobre a Delebio (so).
Veramente un gruppo valido di instancabili che grazie al laborioso apporto della sezione ReziaTrial (deistaccamento valtellinese), riescono sempre ad essere in primo piano a tutti i livelli, anche a livello di immagine generale del trial italiano.
Confermato come pilota di punta Michele Orizio, uno dei candidati al titolo italiano 2004, altro pilota di punta Sugita Van Rehenen, che parteciparà con impegno a tutto il campionato italiano indoor con l'intento di fare dei buoni risultati.
Più numerosi i piloti della categoria senior che nel 2004 si prevede molto combattuta. Troviamo in questa categoria il candidato principale al titolo Andrea Fistolera, due nuove entrate a Lazzate, Marco Monateri ex mondiale di triasin, e e Michele Bosi da Firenze compagno di team (Top Trial Team ) di Orizio. Altro gradito ritorno nella categoria senior il pilota cresciuto a Lazzate e ufficiale Scorpa Italia Enrico Molteni. troviamo poi tra i giovanissimi il promettente Riccardo Cattaneo e i minitrialisti mastrosimone Manuele, Fioletti Pietro, Alessandrro Fontana e Pedroncelli Jodie. Poi ancora una lunga schiera di piloti Junior, promozionali, cadetti, amatori, veterani eccetera...
Immancabile naturalmente l'intervento del senatore Monti che ha per l'ennesima volta annunciato gli imminenti lavori per la realizzazione del campo trial permanente.... questa è la volta buona, superati i problemi burocratici molto presto inizieranno i lavori.


schieramento dei piloti di punta del motoclub, manca purtroppo Michele Bosi che non è potuto intervenire
Van Rehenen, Fistolera, Molteni e Orizio intervistato da Donato Monti.

 

Lascia purtroppo il campionato italiano outdoor per problemi di lavoro un protagonista, Sugita Van Rehenen che intervistato ha espresso il proprio intento di dedicarsi al campionato a lui più congeniale, l'indoor... "
Mi piace il pubblico e mi piace divertire il pubblico.. mi sto allenando sulle zone artificiali e cercherò di dare il massimo in quella disciplina. Purtroppo non riesco a conciliare il lavoro con il duro allenamento che richiede un campionato italiano outdoor e quindi parteciperò solo a qualche gara.
Indietro    Pagina descrizione degli sponsor del sitoAvanti
mototrial© copyright