Classifiche gara


Non temono il gran caldo di questi giorni i trialisti lombardi, e così in circa 130 si sono presentati domenica 8 giugno a Buglio In Monte in Valtellina per la quarta prova del campionato promozionale Lombardia.
Come saprete in Lombardia esistono 2 campionati visto l'alto numero di licenziati, il campionato regionale e il campionato minore o promozionale del quale fanno parte le categorie: promo A e B, gli esordienti, i major e i veterani, mentre gli altri che prendono parte al regionale possono partecipare ma non ottengono punti valevoli per le classifiche del loro campionato.
Ottima come sempre l'ospitalità dei valtellinesi che ormai vedono il trial come lo sport più praticato nella valle, bella la gara,  a detta di molti forse la più bella di quest'anno e ottima come sempre l'organizzazione da parte del motoclub Lazzate che ci mette l'anima quando si tratta di gare da organizzare, che siano gare importanti o semplici gara regionali non fanno differenza, l'impegno è sempre al massimo e così i risultati sono sempre al top.
Un bel trasferimento abbastanza lungo ha fatto si che non si formassero code alle zone, sette naturali più una indoor presso la partenza. Le zone sapientemente tracciate tra massi terra e radici insidiose hanno messo in difficoltà molti dei partecipanti, in particolare le radici affioranti non perdonavano trasformando dei piccoli errori di peso in sonori cinque sui cartellini dei concorrenti.
Una ricca premiazione ha dato termine a questa giornata di sport e divertimento confermando l'ottima immagine sportiva ed organizzativa raggiunta dal trial lombardo in questi ultimi anni.
Prossima gara regionale il 22 giugno a Carona in val Brembana "Bg".

webmaster@mototrial.it


 

Per Mototrial foto reporter: Simone Agliati che ha scattato queste ottime foto ed ha inoltre centrato il quarto posto assoluto nella categoria A.
A proposito del motoclub Lazzate, organizzano:
IL GIORNO 19 SETTEMBRE VENERDI INDOOR CAMPIONATO ITALIANO A  MILANO  IN FIERA IN OCCASIONE DELLA FIERA DEL CICLO E MOTOCICLO.
Indietro    Avanti