Berceto il 15 giugno programma manifestazione

Calssifiche gara


Daniele Maurino conquista la vittoria a Berceto confermando ancora una volta le sue doti di pilota da indoor.
Alle sue spalle il campione italiano in carica Dario Re Delle Gandine, mentre l'attuale leader del campionato outdoor Fabio Lenzi è terzo dopo uno spareggio con Michele Orizio.
Quarto quindi Orizio, quinto Diego Bosis, sesto Sugita Van Rehenen e settimo Andrea Fistolera che partecipa alla gara in sostituzione dell'assente Pietro Agostoni.
Bella e ben organizzata la gara di Berceto ha però sofferto la presenza di poco pubblico che visto l'eccezionale ondata di caldo probabilmente ha preferito il fresco delle spiagge e delle piscine.
 
commenti gara dei piloti:

Fabio Lenzi

I commenti di Fabio a fine week-end: "arrivo da una settimana passata aletto con mal di gola e raffreddore nella quale non sono riuscito a prepararmi molto bene. Purtroppo come l'anno scorso ha piovuto, il terreno di gara non era certo l'ideale per una manifestazione indoor; in finale ho preso subito un 5 alla prima zona dove tutti sono passati, ho cercato quindi di fare una gara al risparmio evitando di prendere rischi inutili. Alla fine il terzo posto di oggi va bene, ci sono ancora molte gare (probabilmente si aggiungeranno ancora un apio di appuntamenti) e avrò modo di riscattarmi."
Indietro    Avanti