Superba prestazione di PIAZZA, che sul terreno di casa surclassava tutti vincendo la categoria SUPER con sole 2 penalità. Presenti (fuori gara), VALERIO BAUCE e IVAN ZANONE. Entrambi hanno finito con un punteggio più alto di PIAZZA; dalla loro l'attenuante che hanno spesso cercato la traiettoria più difficile incappando nelle conseguenti penalità.
Nella cadetti VACCARETTI non ha approfittato del vantaggio di correre in casa ed è giunto secondo (anche se solo per un punto). Questo piazzamento gli vale però la testa solitaria della classifica parziale di campionato.
Nella PROMO-EXPERT, ancora BUSCHI in prima posizione, anche se oggi ha rischiato grosso con CARI ed ONGARO ad un punto, con quest'ultimo che ha rovinato tutto al terzo giro (chiuso a 5), dopo aver addirittura terminato il secondo indenne da penalità.
Strana la classifica della PROMO-MAJOR, tutti molto ravvicinati. Basti pensare che CARVELLI con 10 penalità è giunto 20.esimo.
Pochi i PROMO-AMATORI solo 10 con RONCHI vincitore per gli zeri.
Gilberto B.
|