28/08/01 Carvico continua l'estate degli indoor

Continua l'estate indoor con l'appuntamento di Carvico (Bg)paese natale dei fratelli Chiappa organizzatori instancabili di manifestazioni di questo genere. Bravi anche stavolta per il grandissimo lavoro svolto per organizzare questo grande spettacolo nel centro del paese. Zone molto belle ed abbastanza tecniche hanno messo a dura prova i piloti partecipanti che si sono sfidati sotto gli occhi attenti di un foltissimo pubblico accompagnati dai commenti dell'inossidabile Giulio Mauri.
La gara prevedeva due turni, uno di qualifica ed uno finale, esclusi dalla finale anche se con poca differenza Ivano Chiappa e Marino Capitanio mentre Alessandro Chiappa, Riccardo Vitali, Diego Bosis e uno stupefacente Michele Orizio si sfidavano per il podio.
 Grandissimo orizio non commette errori e vince alla grande guidando da vero campione anche se prende una penalità per aver perso il parallelo contro Bosis che si piazza secondo sul podio, terzo il pilota di casa A.chiappa che strappa applausi al pubblico suo tifoso e quarto il neo senior expert R.Vitali.
molto spettacolari le zone della finale percorse al contrario dove i piloti hanno dovuto effettuare manovre aeree e salti lunghissimi con partenze da fermo strappando ai presenti applausi scroscianti.

ivano Chiappa

Marino Capitanio e ivano chiappa al parallelo

Riccardo Vitali

Chiappa Alessandro

Chiappa Alessandro

Riccardo Vitali

Michele orizio

Diego Bosis

Webmaster@mototrial.it