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DATA |
08.04.2001 |
LOCALITA' |
S. Piero in Bagno |
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NAZIONE |
IT |
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CAMPIONATO |
Italiano
Senior |
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PROVA n° |
3 |
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M.C. ORGANIZZATORE |
MC S. Piero |
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CONDIZIONI METEO (prima e durante la gara) |
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sabato pioggia durante
tutta la giornata |
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domenica
il tempo ha retto fino verso le 16,30 ma ormai il guaio c'era stato |
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N° ZONE |
10 |
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N° GIRI |
3 |
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TIPOLOGIA DEL TERRENO |
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sassoni
enormi, affioranti dalla terra, molto fango che rendeva le partenze
difficili. |
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dopo pochi passaggi le rocce erano ricoperte
di fango, due zone in un torrente con acqua |
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impetuosa
con sassi smossi e viscidi, sponde di terra grassa. |
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zone nn. |
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GRADO DI DIFFICOLTA' DELLE ZONE |
BASSO |
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NORMALE |
9 |
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MEDIO |
3 |
6 |
7 |
10 |
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ALTO |
1 |
2 |
4 |
5 e 8 |
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BREVE DESCRIZIONE DELLA ZONA PIU' SELETTIVA |
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la zona n. 8. Pietre molto alte con partenze
in canali di fango, terra grassa sulle pietre |
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che limitava al massimo la fantasia dei
piloti. Passaggi dubbi in cui i piloti hanno trovato |
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una
discussa soluzione facendo strane gimcane tra le bandierine. |
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IN QUESTA ZONA C'E' STATO QUALCHE PASSAGGIO
ECCEZIONALE? E DA PARTE DI CHI? |
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personalmente
ho visto un solo tre strappato da Colley |
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OSSERVAZIONI GENERALI ED
EVENTUALI NEWS |
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PRIMA DELLA GARA |
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pioggia
tutto il sabato anche durante la ricognizione, finendo la giornata fradici ed |
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infreddoliti. Da subito le impressioni sulle
zone non erano delle più felici: una gara troppo |
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difficile
tracciata per un terreno asciutto. |
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DURANTE LA GARA |
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molte zone modificate e rese più accessibili
anche se il livello rimaneva troppo alto. |
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alcune zone era impensabile portarle fuori a
zero (vedi 5 e 8), si doveva spingere la moto |
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dall'inizio
fino alla fine. |
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DOPO
LA GARA |
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molti problemi per i piloti per uscire dal
paddok con i furgoni: un mare di erba bagnata e fan- |
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go,
impediva ogni movimento del mezzo. |
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IL COMMENTO SULLA GARA DI
MICHELE ORIZIO |
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abbastanza sfortunata questa gara per la mia
moto: prima di entrare in zona 1 al primo giro, |
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ho schiavellato (rottura del volano), un
repentino intervento da parte del camion assistenza |
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beta,
mi ha permesso di non perdere molto tempo. |
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tempi tiratissimi nei giri successivi, anche a
causa della lentezza nell'effettuare il primo giro |
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nella foga ho rotto due supporti pedane anche
queste sostituite a tempo di record dai miei |
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assistenti.ùl'ultimo giro da percorrere in 25
minuti, ho piegato il manubrio alla zona 1 e. non |
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essendoci il tempo materiale per sostituirlo,
ho dovuto arrangiarmi a finire le rimanenti |
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zone
in questa condizione. |
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www. MotoTrial.it |
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Alberto
Maccechini telefono casa 030-38.30.38 cellulare
0335-6668966 |
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