DATA 27/ 05/ 2001 LOCALITA' Campodolcino (SO) 

Driver Andrea Buschi
NAZIONE Italia
CAMPIONATO Italiano Senior

M.C. ORGANIZZATORE LAZZATE

CONDIZIONI METEO rima e durante la ara Sole e molto caldo
N0 ZONE 10 N0 GIRI 3

TIPOLOGIA DEL TERRENO Le prime tre zone nell'alveo del fiume ,sei su un pratone costellato di rocce asciutte tranne la 5,e la 10 su terra e roccia vicino all'arrivo.

GRADO DI DIFFICOLTA' DELLE ZONE BASSO 1,6,8.
NORMALE 2,3,4,7,9,10
MEDIO
ALTO 5

BREVE DESCRIZIONE DELLA ZONA PIU' SELETTIVA
Salita di cinque o sei metri su contropendenza tutta fango e radici affioranti,curva a 90° a sinistra su contropendenza con roccia sporgente a destra e pianta poco più avanti sulla sinistra, breve discesa stretta a sinistra e uscita di nuovo a destra sempre su un viscido da non stare in piedi .

IN QUESTA ZONA C'E' STATO QUALCHE PASSAGGIO ECCEZIONALE? E DA PARTE DI CHI?
Credo D'essere stato l'unico a passare ad uno al secondo giro.

IL COMMENTO SULLA GARA DI ANDREA BUSCHI
Sicuramente la bella gara all'altezza del M.C. Lazzate ,aiutata da un week end di sole ferragostano e da una cornice paesaggistica notevole, hanno reso più facile la mia prestazione infatti quando sussistono queste condizioni risco sempre a rendere al 100 %.
Ma veniamo ai fatti, primo giro molto concentrato, mi concedo solo un tre alla famosa zona 5.Secondo giro, riesco a tenere alta la concentrazione fino alla zona 5 dove siglo l'unico uno della giornata, purtroppo rovino tutto con un piede inutile alla 7 ed uno alla 9. Terzo giro con vittoria già in tasca, per vincere mi basta girare a sei e così è un tre alla solita zona 5 ed un paio di svarioni mi consegnano la vittoria su di un Donchi, oggi particolarmente a suo agio sul terreno di casa.
Buona ora la situazione in campionato anche se quest'anno non si possono fare passi falsi visti gli agguerritissimi avversari.
Un ringraziamento particolare va al Team Beta Donato Miglio ed in particolare ai meccanici Luca Paoletti ed Ivan Zanone che per l'occasione mi hanno preparato un mezzo davvero spaziale!

Andrea Buschi