CENTRALINA DIGITALE BETA EVO 300 4T

Domande e risposte sui motori e sulle problematiche ad esso legate
Rispondi
Niky
Novellino
Novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 29/02/2016, 22:54
Moto: Beta EVO 300 4t
motoclub:
Nazione: 0
Località: Sesto Calende

CENTRALINA DIGITALE BETA EVO 300 4T

Messaggio da Niky » 17/05/2016, 16:35

Ieri complice il bel tempo uscita con un paio di amici (tra cui un ex campione Italiano..) su un percorso facile (dicevano loro..): totale due cadute rovinose e, a evitare di farmi male sul serio, rientro a casa. Mentre lavavo la moto mi sono accorto che la centralina digitale (carter lato DX) "ballava". Probabilmente in una caduta tra le rocce ho picchiato e rotto il supporto inferiore.. solo che non riesco a capire come era fissata. Qualcuno ha per caso una foto del particolare integro per vedere cosa ho rotto e soprattutto come è fissata al motore..? Volevo evitare di comprare una centralina nuova anche perchè sembra che comunque funzioni benissimo..GRAZIE

Niky
Novellino
Novellino
Messaggi: 14
Iscritto il: 29/02/2016, 22:54
Moto: Beta EVO 300 4t
motoclub:
Nazione: 0
Località: Sesto Calende

Re: CENTRALINA DIGITALE BETA EVO 300 4T

Messaggio da Niky » 25/05/2016, 22:11

Niky ha scritto:Ieri complice il bel tempo uscita con un paio di amici (tra cui un ex campione Italiano..) su un percorso facile (dicevano loro..): totale due cadute rovinose e, a evitare di farmi male sul serio, rientro a casa. Mentre lavavo la moto mi sono accorto che la centralina digitale (carter lato DX) "ballava". Probabilmente in una caduta tra le rocce ho picchiato e rotto il supporto inferiore.. solo che non riesco a capire come era fissata. Qualcuno ha per caso una foto del particolare integro per vedere cosa ho rotto e soprattutto come è fissata al motore..? Volevo evitare di comprare una centralina nuova anche perchè sembra che comunque funzioni benissimo..GRAZIE
Mi rispondo da solo.. visto che nessuno ha saputo aiutarmi.. leggi e rileggi gli esplosi della Beta ho trovato che il supporto della centralina (1 pezzo in plastica + 1 pezzo in gomma) si trovava in due diverse tavole (diverse dalla tavola in cui era contenuta la centralina.. chissà perchè poi).. ancora un grazie alla ditta trialshop.it che mi ha aiutato nella ricerca e a cui ho ordinato i pezzi.. :Grup^^

Avatar utente
davidelba
Perditempo
Perditempo
Messaggi: 749
Iscritto il: 19/01/2016, 17:44
Moto: GG TXT 300
motoclub: Freerider
Nazione: 0

Re: CENTRALINA DIGITALE BETA EVO 300 4T

Messaggio da davidelba » 26/05/2016, 15:51

Ultimamente non c'è molto movimento nel forum.....personalemnte non sapevo che rispondere ma hai fatto bene a contattare trial shop sono persone gentili e competenti.

Rispondi