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sergioNMD
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da sergioNMD » 30/12/2015, 19:16
MARCO FUTURE ha scritto:no piace, sembra una rr del 2005 ma se la vuoi replicare non dovrebbe essere un grosso problema rifarla
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bishop
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da bishop » 30/12/2015, 20:12
Marco il kit con la nuova pompa benzina in "plastica" per la 2014 e disonibile ?
Ciao a tutti
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rock
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da rock » 30/12/2015, 23:09
In versione Repsol 300RR
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Dove finisce la strada inizia il nostro divertimento !!
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cassio
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da cassio » 31/12/2015, 2:07
sei il disonore dei contrabbandieri...
ti spedisco bubi e gughi con le bombolette marroni a ridipingerla
e flavio a annaffiarla di braulio
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rock
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da rock » 31/12/2015, 7:04
Dove finisce la strada inizia il nostro divertimento !!
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da MARCO FUTURE » 07/01/2016, 9:50
bishop ha scritto:Marco il kit con la nuova pompa benzina in "plastica" per la 2014 e disponibile ?
Ciao a tutti
ciao, è ancora in fase di costruzione, è una cosa abbastanza incasinata da rifare, tieni duro che ce la faremo
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sergioNMD
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da sergioNMD » 12/01/2016, 0:10
MARCO FUTURE ha scritto:bishop ha scritto:Marco il kit con la nuova pompa benzina in "plastica" per la 2014 e disponibile ?
Ciao a tutti
ciao, è ancora in fase di costruzione, è una cosa abbastanza incasinata da rifare, tieni duro che ce la faremo
Molto interessante!
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davidelba
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da davidelba » 19/01/2016, 18:10
Ciao a tutti
Essendo un neofita del trial mi stò studiando un po di topic in questo forum. Questo argomento trattato a lungo, sembra essere molto combattuto. Arrivando dall'enduro mi sembra di rivivere le guerre tra due e quattro tempi che da sempre contraddistinguono questo mondo e il fuoristrada in generale.
Vi dico la verità mi avete messo nella testa una confusione incredibile....I vostri pareri sono troppo contrastanti.
Non posso credere che le 4T siano solo moto da "passeggiata" per sentieri e le 2T solo moto da zona o trial park, sarebbe troppo riduttivo pensarlo.
Ho avuto 2e 4T piccoli, grossi, ho sempre trovato svantaggie vantaggi in ognuna di loro, non credo esista la moto perfetta per tutto, in qualcosa ci sarà sempre un vantaggio o uno svantaggio e questa discussione non finirà mai.....
Buona serata :)
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Ale67
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da Ale67 » 12/02/2016, 9:56
Ciao a tutti
Riguardo le mappe volevo chiedere alcune info
Dalla Rr300 ho cercato di estrapolare le due mappe originali ma non trovò il sistema per farlo.
Riesco sempre a estrapolare una mappa sola.
Ho il programma 07rtl250 con il kit seriale.
Ho provato a settare mappa 1 o mappa 2 ma quando estraggo mi legge sempre una mappa.
Qualcuno sa la procedura per estrapolare e inserire le due mappe distinte?
Grazie
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Leos
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da Leos » 13/02/2016, 0:04
Io non sono riuscito ad avere risposta al topic originale....magari sarai più fortunato!
Ciao
Leo
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MARCO FUTURE
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da MARCO FUTURE » 17/02/2016, 13:13
non è possibile leggere due mappe distinte, perchè non esistono due mappe distinte, la mappa 2 è semplicemente una riduzione della mappa principale
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massimo s
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da massimo s » 23/03/2016, 10:45
Ciao, a parte la prima pagina, tutte le altre pagine siete andati in off topics.... e vabbè, i forum sono cosi...
Ho una Repsol 2007, e ho il kit corpo farfallato ancora sigillato e la centralina con cavi per la programmazione.
Ho un amico che ha una Repsol 2015, e provandola ho notato che ha una erogazione molto dolce ai bassi, quasi elettrica, mentre la mia è più brusca ( on-off ) e vorrei avvicinarmi alla erogazione della 260 del mio amico. Come si fa ?
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trialista vintage
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da trialista vintage » 23/03/2016, 11:15
non vorrei dire cazzate ma credo che serva un programma x variare i dati della centralina...MARCO FUTURE potrebbe sicuramente essere più esaustivo
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MARCO FUTURE
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da MARCO FUTURE » 07/04/2016, 17:37
massimo s ha scritto:Ciao, a parte la prima pagina, tutte le altre pagine siete andati in off topics.... e vabbè, i forum sono cosi...
Ho una Repsol 2007, e ho il kit corpo farfallato ancora sigillato e la centralina con cavi per la programmazione.
Ho un amico che ha una Repsol 2015, e provandola ho notato che ha una erogazione molto dolce ai bassi, quasi elettrica, mentre la mia è più brusca ( on-off ) e vorrei avvicinarmi alla erogazione della 260 del mio amico. Come si fa ?
Scusa ma leggo solo adesso,considera anche che la tua marmitta è molto più diretta di quella della moto attuale, quindi resterà sempre più brusca, senza stare a toccare le centraline, ti basterebbe cambiare il collettore della marmitta con uno più grosso, addolcisci sotto e guadagni in allungo, se no spediscimi la centralina che gli do un'occhiata