Sostituzione carburatore ?!?
Sostituzione carburatore ?!?
Ho una sherco 290 del 2004 , mi hanno consigliato di sostituire il carburatore del orto da 26 con un mikuni da 30 oltre tutto c'è la un mio amico e me lo regala , è un consiglio giusto ? Merita provare ?
-
- Perditempo
- Moto:
- motoclub:
Re: Sostituzione carburatore ?!?
Sicuro 30 ?
lunica cosa che va bene in quella moto tu la vuoi cambiare.... strano il mondo.
a parte gli scherzi peche?
il phbl 26 sulla sherco non va male ... sulla cabestani 2007 credo montassero il Keihin 28.

a parte gli scherzi peche?
il phbl 26 sulla sherco non va male ... sulla cabestani 2007 credo montassero il Keihin 28.
Infatti chiedo a voi se conviene, mi hanno detto che ha una risposta più lineare ? Lo sto chiedendo a posta per avere dei riscontri , per il pacco lamellare , cosa cambia se ci monto un V-Force 3
-
- Perditempo
- Moto:
- motoclub:
Se ti regalano anche il pacco,accettalo. Ma comperare qualcosa per una 2004...
-
- Amministratore
- Moto: Montesa 301-personal
- motoclub: Canzo
- Contatta:
se te lo regala e hai tempo per farlo provalo.... comunque non credo vada molto bene, a meno che quello che hai ora è davvero messo male, in questo caso magari il 30 va meglio del tuo, ma il 30 lo montano sulle moto da cross o enduro non sulle trial.
Nota che la pulizia di carburazione su una moto da trial è fondamentale quindi se dovesse andare bene solo quando apri... va a finire che ti fai male con una di quelle cadute a peso morto che ti fanno danni al fisico esagerati... occhio...
Nota che la pulizia di carburazione su una moto da trial è fondamentale quindi se dovesse andare bene solo quando apri... va a finire che ti fai male con una di quelle cadute a peso morto che ti fanno danni al fisico esagerati... occhio...

webmaster del forum