Buongiorno,
sono interessato all'acquisto di una Bultaco 250 (quella nella foto che segue), ma non ho idea di quanto possa valere, considerando che è da circa 30 anni che non viene messa in moto.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie!
INFO SU BULTACO 250
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Ultima modifica di MARCO-59 il 23/07/2016, 9:54, modificato 1 volta in totale.
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Re: INFO SU BULTACO 250
Ciao e benvenuto sul forum, la Sherpa 250, costruita sino al 1979, su Ruoteclassiche viene quotata tra i 1200 e i 2500 Euro, per i ricambi dovresti trovare quasi tutto sul web, su siti inglesi e spagnoli, mentre qualcosa sui siti italiani comincia ad esserci. Se è molto che non viene accesa un minimo di revisione al motore sarebbe opportuno farla, magari si cambiano solo le fasce, ovviamente l'olio, si mette una frizione nuova (con i materiali attuali sicuramente ci guadagna) e, se non ricordo male, dovrebbe avere l'accensione con le puntine, quindi anche li' una controllata è consigliabile. Dalla foto sembra completa e tutto sommato in condizioni accettabili, puoi tirare sul prezzo andando verso al minimo della quotazione proprio prevedendo una revisione approfondita.. la prenderesti per usarla in modo blando, farci gare d'epoca o per collezionismo?
Trial old style
Re: INFO SU BULTACO 250
Grazie Pogo, la acquisterei per restaurarla ed usarla per giretti nei boschi dietro casa.
A dire il vero, è la moto di un mio conoscente che mi ha chiesto di tenergliela, ma visto che non la usa, pensavo di fargli un' offerta.
Vedremo.....
A dire il vero, è la moto di un mio conoscente che mi ha chiesto di tenergliela, ma visto che non la usa, pensavo di fargli un' offerta.
Vedremo.....
Re: INFO SU BULTACO 250
ovviamente se si parla di moto immatricolata se no il valore scende a 500 euro
Re: INFO SU BULTACO 250
sicuramente vuole revisionata in maniera profonda, il che vuol dire molti soldi come spesabeppe ha scritto:ovviamente se si parla di moto immatricolata se no il valore scende a 500 euro
esampio: tutto quello che e' gomma all'interno del motore vuole sostituito e per farlo devi aprire il motore, senno' tutte le volti che poi la usi ti incazzi perche' aspira aria dal lato accensione o aspira olio dal lato cambio, causa paraoli albero motore seccati.
Poi si passa ai manicotti di gomma del carburatore e relativo filtro aria
Re: INFO SU BULTACO 250
E' immatricolata.
Grazie a tutti delle info!
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