La mia moto, come tutte le moto frenava molto bene da nuova, poi si e verificato un problema al quando bizzarro, il freno anteriore cominciava a perdere il gioco della leva, man mano che si scaldava, oggi (per farla breve) ho fatto quasi tutto:
1) da prima leggere tutti gli argomenti di questo forum con la speranza di trovare qualche argomento analogo, ma niente.
2) compro e sostituisco pastiglie con Galfer Rosse e olio Rock Oil 5.1, ma niente
3) smonto tutto l'impianto pezzo pezzo, pulisco, lubrifico, soffio, a seguire: rimontaggio il tutto caricando di olio, e facendo per l'ennesima volta lo spurgo, ma niente.
La moto dopo una breve discesa perdei il gioco alla leva mano mano che si scalda, ma quando mi costringe a fermarmi, perché si comincia ad inchiodare (nonostante aver lasciato parecchio gioco) costato che il disco.....si e caldo, ma riesco a toccarlo per qualche secondo, la pinza e tiepida, e il tubo e freddo, per non dire la pompa, che non si e nemmeno accorta che il disco e caldo.
[url=https://postimg.cc/V5dxzS9q]