trialista vintage ha scritto:Consiglierei di limitare l uso di funghetti allucinogeni

andreac ha scritto:trialista vintage ha scritto:Consiglierei di limitare l uso di funghetti allucinogeni

potrebbe essere la soluzione giusta. oppure basterebbe chiamare vaschetta la vaschetta e filtro il filtro...
andreac ha scritto:non sappiamo più quanto stiamo andando su questa tera, c'è grossa grisi.
allora: a prescindere dal fatto che non so come si chiami o se così si chiami ( vaschetta) , ma per me , che non me ne intendo e me ne frego tra l'altro, potrebbe chiamarsi : credenza,o lavatrice micro aliena, o quella cosa trasparente di plastica, o paguro bianco del Congo Belga Orientale, o l'unica cosa incolore che vedi nella fotografia...e ripeto: sinceramente "me ne infischio" del nome o cosa serve basta che faccia il suo dovere e bene.
come ho scritto e mi ripeto : le altre moto che ho avuto avevano "quel coso trasparente che vedi in foto" messo in verticale ed ho chiesto per quello, per correttezza dico anche che : le altre moto attuali non le ho mai guardate...non ho avuto l'occasione e non mi interessa.
non mi vergogno a dire che non sono un tecnico o meccanico sulle moto da trial , mi basta fare il giro e che vada senza rogne e se ne ha c'è il meccanico, ma visto che non sono efferato nell'argomento se volete possiamo parlare di qualcos'altro dove magari sono più preparato.
per quanto riguarda i funghi allucinogeni non ne faccio uso, personalmente quando vedo un 3D con un argomento banale o risaputo , manco intervengo , magari sorrido tra me e me e basta, sinceramente non mi tocca e non me ne importa, forse più che gli allucinogeni ci vuole la valeriana per limitare le risposte e/o far contare fino a 100 prima di scrivere.
Ah dimenticavo: dove stiamo andando su questa terra ...non lo sa nessuno..o meglio la risposta dipende se hai una fede o non ce l'hai .
"c'è grossa grisi" ...strano non me ne ero accorto perchè sono alle Maldive tutto l'anno con il beta Evo che vado sulle dune immaginarie fumando Lsd.
buona giornata.