Pagina 1 di 1

Nuovo Mono Tech Suspension

Inviato: 23/12/2016, 17:38
da Tech Suspension
Buongiorno a tutti! La scorsa settimana vi avevamo promesso un regalo per Natale..e dato che Tech Suspension prova sempre a sorprendervi con prodotti nuovi e innovazioni tecnologiche...ecco a voi, per la prima volta pubblicamente, un'anticipazione del nostro nuovo prodotto: il nostro nuovo AMMORTIZZATORE TRIAL!
Il prodotto che vedete è il numero zero, il primo prototipo! Siamo in fase di test avanzata, a brevissimo proveremo sulle moto e per il 2017 saremo sicuramente in grado di darvi notizie sulle moto che lo potranno montare, i vari colori, prezzi ecc. Intanto fateci sapere cosa ne pensate (anche tramite commenti al post su Facebook o qui, ovviamente) e vedremo di rispondere a tutti, anche mentre resteremo chiusi dal 24 Dicembre all'8 Gennaio 2017!
Ne approfittiamo per fare gli auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti coloro che ci seguono. Se volete farci un regalo, dite a un vostro amico appassionato di seguire la nostra pagina Facebook per restare sempre in contatto con noi!

Link al post su Facebook per commenti e opinioni: https://www.facebook.com/techsuspension ... 6577462937

Foto:
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/ ... e=58D8428A
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/ ... e=58E9DED0
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/ ... e=58F63BB1

Re: Nuovo Mono Tech Suspension

Inviato: 23/12/2016, 19:38
da cico
Sempre bei prodotti . A grandi linee, dall'esterno sembra assomigliare molto/abbastanza ad un SHOWA . Quando si potrà vederlo in giro? Su che moto si potrà montarlo ? Ha un interasse unico o varia in base al modello di moto dove verrà montato ? Ho visto 3 registri ?

Re: Nuovo Mono Tech Suspension

Inviato: 03/01/2017, 12:22
da Katana
Bene! :D
sono contento che avete fatto il anche il mono, si beh effettivamente assomiglia un pò allo Showa d'altronde come la forcella, però meglio così visto che è uno dei migliori mono che sia mai stato fatto per il trial, l'unica cosa che noto è che il tampone mi sembra un pò sottile a livello di spessore, non di lunghezza, non so se è perchè siete ancora in fase prototipale o se l'avete fatto volutamente così ?

:Grup^^

Re: Nuovo Mono Tech Suspension

Inviato: 09/01/2017, 16:58
da trialista vintage
carissimi tech suspension, visto che siamo in periodo di rottamazione, è possibile sostituire gli steli in acciaio grigi con quelli neri (sempre acciaio) ad un prezzo modico? chiaramente trattasi di forcella tech

Re: Nuovo Mono Tech Suspension

Inviato: 11/01/2017, 12:45
da Tech Suspension
Intanto grazie dell'interesse, siamo contentissimi della cosa :)

Assomiglia solo esternamente a Showa, ma il funzionamento interno si basa su un principio meccanico diverso.
Ci sono tre regolazioni: nella parte alta la rossa regola l'estensione, mentre la blu regola il Traction Control, una nuova regolazione innovativa e utile appunto per avere più trazione su ghiaia e terreni sconnessi. La compressione è controllata dal regolatore dorato piccolino sotto il serbatoio. Per il momento possiamo dire doppio interasse (280 e 265 mm) e 60 mm di corsa, modulabili a seconda di tampone e leveraggio. Proveremo con un corsa libera 25 più il tampone da 35, ma per la taratura standard valuteremo anche un tampone diverso. La scelta sarà in funzione dei clienti, che ci diranno se piace di più qualcosa di più o meno progressivo.
A giorni proveremo coi piloti! Finora le moto che (per ora) non lo possono montare a causa degli ingombri sono Sherco, Scorpa e Vertigo.
Tutte le altre sono potenzialmente adatte al nostro mono.

Riguardo alla domanda di trialista vintage, possiamo solo dire che la risposta può darla SRG! Lasciamo autonomia sulle iniziative commerciali, per cui non escludiamo che tu possa trovare qualcosa di buono!