Stivali ZERO acqua
Stivali ZERO acqua
Cambio stivali, cosa principale devono essere impermeabili al 100%!!!se mi capita d mettere il piede in 10 cm di acqua quando attraverso un ruscello non voglio che mi entri, detto questo sono orientato su :
Gaerne classic
Gaerne oiled
Gaerne g.all terrain
Chi li ha e mi sa dire la sua?
Grz
Gaerne classic
Gaerne oiled
Gaerne g.all terrain
Chi li ha e mi sa dire la sua?
Grz
- cassio
- Perditempo
- Moto: peugeot gl10
- motoclub: Bergamo Tz trial
- Nazione: 7
- Contatta:
Re: Stivali ZERO acqua
oiled soldi ben spesi
e tienili ingrassati
e tienili ingrassati
califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® www.tztrial.it cassio®
Mi hanno parlato bene anche dei classic, detto da uno che li tratta male, non entra acqua, gli oiled validi ma con piu manutenzione, ingrassaggio ecc , cosa che vorrei evitare.
Anche gli all terrain mi sa che hanno bisognobdi manutenzione... poi magari mi sbaglio...
Anche gli all terrain mi sa che hanno bisognobdi manutenzione... poi magari mi sbaglio...
-
- Super utente
- Moto: TRS 300 R
- motoclub: Triangolo Lariano
- Nazione: 0
Si, i Gaerne Classic sono in materiale sintetico, non vanno nemmeno ingrassati, me l'ha confermato anche il servizio clienti Gaerne.
In più è un materiale molto resistente, gli Oiled non li ho mai avuti, ma rispetto ai Gaerne Pro Tech è proprio un altro mondo....
In più è un materiale molto resistente, gli Oiled non li ho mai avuti, ma rispetto ai Gaerne Pro Tech è proprio un altro mondo....
Qmeglio, preferisco, a livello impermeabilità cosa mi dici? Hai i classic giusto?
-
- Super utente
Non sono mai stato con i piedi a bagno in un torrente, ma con le normali "piedate" di qualche secondo, di acqua non ne entra.
Ocio al numero perchè, rispetto ai Pro Tech, i Classic hanno tutta la fodera impermeabile all'interno e calzano più stretti....
Ocio al numero perchè, rispetto ai Pro Tech, i Classic hanno tutta la fodera impermeabile all'interno e calzano più stretti....
- cassio
- Perditempo
- Moto: peugeot gl10
- motoclub: Bergamo Tz trial
- Nazione: 7
- Contatta:
di' , ma perché fai una domanda , presumibilmente a gente più esperta se vuoi sentire le risposte che hai gia in testa?
fa cosi, prenditi i Dunlop come 40 anni fa che con quelli sei sicuro che non ti entra acqua
fa cosi, prenditi i Dunlop come 40 anni fa che con quelli sei sicuro che non ti entra acqua
califfo della quinta valvola©
Quelli che ho ora il piu delle volte basta che passo nell erba bagnata per sentire giaà i piedi bagnati quindi se ci metti il piede e nn entra vanno benesergioNMD ha scritto:Non sono mai stato con i piedi a bagno in un torrente, ma con le normali "piedate" di qualche secondo, di acqua non ne entra.
Io ho avuto i Classic ma li ho rivenduti perchè il piede mi andava in ebollizione. Risultato, forse non entrava acqua da fuori ma i piedi risultavano a bagno di sudore. Per la taglia ho seguito il consiglio che dice di prenderli una misura in più...risultato, erano pure troppo grandi 

-
- Super utente
Vabbè, non tutti fanno trial in Sicilia come te...gianga ha scritto:Io ho avuto i Classic ma li ho rivenduti perchè il piede mi andava in ebollizione.
Per la misura meglio misurarli sempre, per il resto, oltre al fatto che ti sudavano i piedi, per il fattore acqua confermi pure te che non entra?
Grazie a tt
Grazie a tt
...diciamo che non l'ho vista uscire...
Comunque se gli stivali che hai adesso fanno entrare acqua anche solamente con l'erba bagnata probabilmente sono molto usurati. Forse basta prendere un qualunque paio di stivali nuovi e non avrai problemi

Comunque se gli stivali che hai adesso fanno entrare acqua anche solamente con l'erba bagnata probabilmente sono molto usurati. Forse basta prendere un qualunque paio di stivali nuovi e non avrai problemi

Io ho i gaerne balance oliled da ormai 5 anni e sono ancora in condizioni molto buone....come manutenzione li ingrasso circa 3 volte l'anno
Sono molto soddisfatto sia dalla comodita sia dal punto di vista dell'impermeabilita l unico difetto è che nel periodo estivo il piede tende a sudare...probabilmente i nuovi all terrain con la fibra in goretex hanno un miglior comportamento da questo punto di vista....
Ora dovrei acuistare un nuovo modello da affiancare a questi e sono indeciso tra gli all terrain o gli alpinestars....dato che mi trovo bene con questo marchio cambiando non so cosa mi aspetta...
Sono molto soddisfatto sia dalla comodita sia dal punto di vista dell'impermeabilita l unico difetto è che nel periodo estivo il piede tende a sudare...probabilmente i nuovi all terrain con la fibra in goretex hanno un miglior comportamento da questo punto di vista....
Ora dovrei acuistare un nuovo modello da affiancare a questi e sono indeciso tra gli all terrain o gli alpinestars....dato che mi trovo bene con questo marchio cambiando non so cosa mi aspetta...
Gasgas potente tutto il resto è niente