Visto che non ho mai tempo di andare in giro per ferramenta, e ho quasi finito la mia scorta ultra decennale di viterie in inox, navigando via internet mi sono imbattuto in questo sito: https://www.probolt-italy.com/stainless ... cc-08.html
Mentre guardavo cosa mi serviva ho visto che c'è anche un kit per il 4RT.. qualcuno l'ha provato?
Bullonerie inox (o in titanio)
- pogopogo
- Perditempo
- Messaggi: 779
- Iscritto il: 14/11/2013, 19:01
- Moto: Montesa 4RT Repsol
- motoclub:
- Nazione: 0
- Località: Valle d'Aosta
- Contatta:
Bullonerie inox (o in titanio)
Trial old style
-
- Perditempo
- Messaggi: 654
- Iscritto il: 13/11/2013, 20:26
- Moto:
- motoclub:
- Località: Basso TRENTINO
Re: Bullonerie inox (o in titanio)
Costano poco. Provale. Per l'estetica, Quelle possibili le ho cambiate con viti a brugola in inox tornite da sembrare titanio. Fanno figura, ma alle fine...
- pogopogo
- Perditempo
- Messaggi: 779
- Iscritto il: 14/11/2013, 19:01
- Moto: Montesa 4RT Repsol
- motoclub:
- Nazione: 0
- Località: Valle d'Aosta
- Contatta:
Re: Bullonerie inox (o in titanio)
...arrivato il pacchetto: il kit specifico è un po' deludente: cinque viti in tutto, piu' rondelle e adattatori in nylon, carine da vedere, ma non credo che le brugole resistano molto (la testa che in origine ha una chiave da 5, in queste è da 4) pero' i bulloni inox che ho preso a parte per la pinza del freno anteriore non sono per niente male: esattamente della stessa misura per filettatura e lunghezza, ma la testa è da 10 mm e non da 12 e riesco ad usare la snodo da 10 che avevo...
Trial old style