ricambi gas gas gt32
ricambi gas gas gt32
Ciao a tutti,
dato che finalmente sono certo della moto che ho comprato ora sono alla ricerca di pezzi di ricambio tipo i parafanghi e altri pezzi
Grazie mille e ciao a tutti
dato che finalmente sono certo della moto che ho comprato ora sono alla ricerca di pezzi di ricambio tipo i parafanghi e altri pezzi
Re: ricambi gas gas gt32
che cos'e' un gas gas gt 32 ? io conosco una Vespa gtr e una Toyota gt 86..... Foto????
- Mone
- Pippaiolo
- Moto: Vertigo R3 300
- motoclub: Canzo
- Nazione: 1
- Contatta:
Beppe ogni tanto fatti una googolata! GasGas Contact GT32beppe ha scritto:che cos'e' un gas gas gt 32 ? io conosco una Vespa gtr e una Toyota gt 86..... Foto????
- Mone
- Pippaiolo
- Moto: Vertigo R3 300
- motoclub: Canzo
- Nazione: 1
- Contatta:
Come ti ho già risposto l'unico a cui ti puoi rivolgere è l'importatore GasGas www.fgdistribution.com , difficilmente troverai in giro qualcosa sopratutto per la GT32 che non ebbe sto gran mercato, prova anche su ebay uk, ogni tanto qualcosa di raro salta fuori.dany1990 ha scritto:Ciao a tutti,
-
- Super utente
- Moto: TRS 300 R
- motoclub: Triangolo Lariano
- Nazione: 0
Ti sei preso un moto bella "fresca"... Si fa meno fatica a trovare i pezzi per un Montesa 348 di quarant'anni fa....
su quella moto li i pezzi fai prima a farteli.....di ferro !!
Allora mi compro un parafango posteriore di una cota 4rt e lo adatto!