Video di Lenzi

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
JETOF
UTENTE MEDIO
Età: 57
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 132
Registrato: 10/04/06 11:23
Messaggi: 118
Località: BASSA BRIANSA
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 08, 2011 10:12 am    Oggetto: Video di Lenzi Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ieri sera tardi molto tardi quando la famiglia e' andata a dormire mi sono preso una birra e ho sparato nel video " A scuola di trial" di Lenzi, anni fa forse parecchi anni fa ci sarebbe stata la stessa situazione per un film di Moana, pace all'anima sua, ma vi confesso che l'impazienza del "prima" era la stessa, solo che il fattore preoccupante e' per quanto bello possa essere Lenzi non e' sicuramente una gnocca. Shocked
Il video e' secondo me ben fatto, l'hanno girato a Chiuduno e visto che ci porto il figlio con il minitrial so' quanto sia tecnico. La prima cosa che noti e' come Lenzi riesca a fare tutto con una fluidita incredibile e li ti nasce i primi segni di sconforto, poi pero'merito della birra e considerando il fatto che lui e' il campione italiano in carica.....mi sono detto, beh con un po' di costanza e impegno posso SOLO migliorare, visto il livello di partenza, quindi un primo traguardo il video lo raggiunge.
Stasera lo riguardo usando magari il rallenty ma senza birra e vediamo se la positivita' rimane.
Per chi si avvicina al mondo del trial e ha bisono di nozioni base e' un valido strumento, perche spesso all'inizio non si conoscono trialisti che possano correggerti e darti suggerimenti, e per quello che ne so' non c'era nulla in italiano sul mercato.
Quindi se Lenzi vuol fare la "seconda" io tradiro' Moana volentieri! Laughing Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Skipper
UTENTE ESPERTO
Età: 41
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 140
Registrato: 10/04/06 13:20
Messaggi: 480
Località: Como (valle intelvi)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 08, 2011 10:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma scusa....
Su mondocorse, lo danno disponibile a partire da oggi...

E tu lo hai gia visto ieri sera?? che invidia!! Laughing

_________________
*************************************
*****Moriremo si!!!.....ma non di sete!!*****
*************************************
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
JETOF
UTENTE MEDIO
Età: 57
Zodiaco: Ariete
Membro N°: 132
Registrato: 10/04/06 11:23
Messaggi: 118
Località: BASSA BRIANSA
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 08, 2011 11:32 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e arrivato da loro ieri, se passi lo puoi comprare subito
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Trial
SUPER UTENTE
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1639
Registrato: 10/09/08 18:02
Messaggi: 549
Località: Abetone
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 09, 2011 5:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Guardato pure io, e sinceramente speravo spiegasse le cose molto di più tipo sugli spostamenti da fermo nel complesso un buon filmato mah.....
_________________
Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
pilone
UTENTE ESPERTO
Età: 48
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1350
Registrato: 08/01/08 17:54
Messaggi: 410
Località: Alta val Susa
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Giu 09, 2011 8:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

arrivato ieri e gia visto... bello, per chi inizia una buona infarinatura... da unire ad una scuola o lezioni private.
_________________
E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 11, 2011 2:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pilone ha scritto:
arrivato ieri e gia visto... bello, per chi inizia una buona infarinatura... da unire ad una scuola o lezioni private.


Quoto, ottimo per iniziare. Bei passaggi nel campo di chiuduno, a vedere lui sembra facile Laughing

_________________
_______________________________________
_________________
La vita è breve.... forse la miscela mi basta!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
marco10
UTENTE MEDIO
Età: 48
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2466
Registrato: 14/04/11 07:53
Messaggi: 79
Località: Lombardia - LC
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 11, 2011 6:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Trial ha scritto:
Guardato pure io, e sinceramente speravo spiegasse le cose molto di più tipo sugli spostamenti da fermo nel complesso un buon filmato mah.....


quoto ...

mi aspettavo qualche spiegazione in più

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
apprendistalinux
UTENTE MEDIO
Età: 42
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2295
Registrato: 22/09/10 12:51
Messaggi: 66
Località: milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Giu 13, 2011 9:26 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao,
visto anche io il filmato Very Happy

Secondo me è ben fatto: se è vero che a volte le spiegazioni lasciano l'impressione di essere lacunose e un po'superficiali, ho invece apprezzato molto le immagini, in cui Lenzi esegue lo stesso esercizio iniziano dal "modo più semplice" per poi eseguirlo in modo sempre più elegante e spettacolare.

Mi riferisco per esempio al capitolo inerente alla volè, in cui le prime volte viene eseguita come una semplice (si fa per dire Laughing ) impennata in curva, poi viene introdotto l'utilizzo del freno posteriore, fino ed essere eseguita con lo stacco della ruota posteriore Cool

Penso che queste immagini e queste sequenze valgano più di tante parole, soprattutto per chi, come me, non ha sempre a disposizione qualcuno in grado di insegnare qualcosa ma spesso si deve arrangiare a fare l'autodidatta! Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.3802s (PHP: 88% - SQL: 12%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on