applicazione decals

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
IlPiro513
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1282
Registrato: 22/11/07 22:55
Messaggi: 143
Località: La Montina,Como
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 04, 2011 12:07 pm    Oggetto: applicazione decals Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Volevo applicare le nuove decals al mio 315/02," montesa",quelle sul telaio,solo che ho scoperto che la parte che va a contatto con il telaio appunto è priva di adesivo,o perlomeno pochissimo.Credo che si debba applicare della colla sulle decals e poi incollarle.Qualcuno ha già fatto questo tipo di lavoretto o avete consigli da darmi?
Ciao,grazie.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 04, 2011 3:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

no, colla non ne va, diventa una schifezza.. probabilmente sono vecchie e la colla e' rimasta nel supporto... solitamente sono con una parte esterna in carta adesiva (per proteggere la parte a vista nell'applicazione), la decal e il supporto.. la parte che va a contatto del telaio di colla ne dovrebbe avere piu' che a sufficienza.. per le decal piu' grosse il trucchetto per evitare di lasciare le bolle d'aria e di posizionarle correttamente è di bagnare con acqua bollente la parte dove va incollato l'adesivo, poi lo si fa aderire bene con una spatola in plastica (la 3m per gli adesivi grossi, tipo quelle della parte bassa delle fiancate delle renault 5 gt turbo, per intenderci, le forniva nel kit..) Wink
_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
IlPiro513
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1282
Registrato: 22/11/07 22:55
Messaggi: 143
Località: La Montina,Como
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Giu 05, 2011 8:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Le ho acquistate poco tempo fa in HM,ma probabilmente le hanno a magazzino da diversi anni........devo trovare un soluzione........
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Giu 05, 2011 9:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

IlPiro513 ha scritto:
Le ho acquistate poco tempo fa in HM,ma probabilmente le hanno a magazzino da diversi anni........devo trovare un soluzione........


...prova a chiedere la sostituzione: io ne ho di vecchie di 15 anni e sono utilizzabilissime... probabilmente son solo state conservate male...

_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0555s (PHP: 22% - SQL: 78%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on