Consiglio Acquisto Paraschiena

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
katana
UTENTE MEDIO
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1432
Registrato: 11/03/08 22:07
Messaggi: 97
Località: Varese
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Mar Mag 31, 2011 11:18 am    Oggetto: Consiglio Acquisto Paraschiena Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti, vi chiedo gentilmente un consiglio per l'acquisto del paraschiena.
Cercavo qualcosa di comodo e specifico per il trial, che non dia troppo fastidio, in quanto ne ho provati alcuni, ma una volta indossato, mi sembra di essere Jeeg robot d'acciaio !!!!!!!!!
Avevo visto il modello della Zandonà lo Spin Jacket Offroad, loro dicono che sia fatto apposta per il trial, qualcuno di voi ce l'ha ? com'è ?
Oppure quali alternative ci sono ?
Vi ringrazio in anticipo per i consigli.
Ciao ciao Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 31, 2011 12:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se cerchi ci saranno gia 2-3 post che poarlano della stessa cosa .
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
katana
UTENTE MEDIO
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1432
Registrato: 11/03/08 22:07
Messaggi: 97
Località: Varese
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 31, 2011 12:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao, si ho visto, però non si parla dello Zandonà, siccome mi interessava quello, volevo avere qualche info in merito.
Per le alternative mi sembra di capire dai post precedenti che l'hebo è forse quello meno fastidioso Rolling Eyes ..............
Ciao Grazie
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 31, 2011 12:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io ho comprato quello della Hebo (mi pare si chiami Plata o giù di li) ed è molto piccolo, leggero e comodo. Se sei più alto di me (170) posso cederti ad ottimo prezzo un Acerbis Serio usato una volta sola. Se ti interessa mandami un messaggio privato.
Ciao!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 31, 2011 2:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....parti dal presupposto che danno tutti fastidio....però è per la tua incolumità.....
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
FistaEvo
UTENTE MEDIO
Età: 34
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2286
Registrato: 14/09/10 22:19
Messaggi: 126
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 31, 2011 3:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

katana ha scritto:
Ciao, si ho visto, però non si parla dello Zandonà, siccome mi interessava quello, volevo avere qualche info in merito.
Per le alternative mi sembra di capire dai post precedenti che l'hebo è forse quello meno fastidioso Rolling Eyes ..............
Ciao Grazie


Ciao Katana,
Io ho il paraschiena della Zandonà, quella fatto apposto per il trial con tanto di "gilet" per farlo stare meglio attaccato al corpo.

http://www.zandona.net/ita/prodotti/158-spine-jacket-offroad-170x6-180x7-190x8-trial-sports.html

È eccezionale e te lo consiglio vivamente. Non si alza né si abbassa sta sempre molto aderente, è protettivo e non dà fastidio nei movimenti.
Compralo.
Francesco
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
katana
UTENTE MEDIO
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1432
Registrato: 11/03/08 22:07
Messaggi: 97
Località: Varese
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 31, 2011 6:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao Francesco, ti ringrazio per la risposta, mi hai confermato come credevo, che lo Zandonà è un ottimo paraschiena per il trial, quindi penso che prenderò anch'io quello.
Grazie mille ciao

P.S. Poi se lo prendo, una volta provato vi faccio sapere anche le mie impressioni a riguardo. Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
koki
SUPER UTENTE
Età: 44
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 871
Registrato: 15/01/07 13:31
Messaggi: 713
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 31, 2011 7:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io ho questo...è una leggerissima giacca tutta traforata, che dietro ci si infila il suo paraschiena che è fatto di un materiale flessibile, si piega con il corpo...e piu prende bette forti piu si indurisce. Pro: massima flessibilità e movimenti...non si move e non lo senti, peso come quelli in plastica. Forse sudi un po di piu...e costa. Io è l unico che riesco a mettere.
http://www2.pocsports.com/products/showproduct.asp?category=20-Bike&id=20320
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco10
UTENTE MEDIO
Età: 48
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2466
Registrato: 14/04/11 07:53
Messaggi: 79
Località: Lombardia - LC
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 31, 2011 7:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gianga ha scritto:
Io ho comprato quello della Hebo (mi pare si chiami Plata o giù di li) ed è molto piccolo, leggero e comodo


tu ti trovi bene con l'hebo? ma si indossa tipo gilet?

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 31, 2011 8:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

E' molto leggero e flessibile, ha la fascia lombare con il velcro e due semplici bretelle per le spalle. Il maggior pregio è proprio la leggerezza e la comodità, probabilmente però uno a gilet tipo lo Zandonà risulta più stabile proprio per la sua conformazione. Io ho preferito l'Hebo per ridurre al minimo il rischio di sentire caldo in estate...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco10
UTENTE MEDIO
Età: 48
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2466
Registrato: 14/04/11 07:53
Messaggi: 79
Località: Lombardia - LC
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 01, 2011 6:38 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gianga ha scritto:
Io ho preferito l'Hebo per ridurre al minimo il rischio di sentire caldo in estate...


appunto, visto che sudo già di brutto, forse l'hebo è buon "compromesso" Wink

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
katana
UTENTE MEDIO
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1432
Registrato: 11/03/08 22:07
Messaggi: 97
Località: Varese
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 01, 2011 7:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Io ho questo...è una leggerissima giacca tutta traforata, che dietro ci si infila il suo paraschiena che è fatto di un materiale flessibile, si piega con il corpo...e piu prende bette forti piu si indurisce. Pro: massima flessibilità e movimenti...non si move e non lo senti, peso come quelli in plastica. Forse sudi un po di piu...e costa. Io è l unico che riesco a mettere.
http://www2.pocsports.com/products/showproduc t.asp?category=20-Bike&id=20320



Ciao Koki, ho guardato il tuo POC , non sembra male........volevo solo chiederti com'è a livello di spessore, perchè dalle foto sul sito non si capisce bene.....sembra un po spesso no ?
Poi più o meno quanto costa ? giusto per avere un'idea.
Grazie mille ciao Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Giu 01, 2011 1:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io ho preso un kit della SIX2, è una maglia http://www.sixs.biz/prodotti/sixs-pro-tech/pro-ts2s-t-shirt-manica-lunga dove hai la possibilità di mettere le varie protezioni http://www.sixs.biz/prodotti/sixs-pro-tech/pro-back-protezione-schiena-d3o-orange , è leggerissima e le protezioni in 3D0 sono le stesse della POC, tecnologicamente particolari (cambiano la struttura molecolare al momento dell'impatto) cerca 3D0 su youtube. Con schena,spalle e gomiti sui 150 eurozzi.....
_________________
_______________________________________
_________________
La vita è breve.... forse la miscela mi basta!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
marco10
UTENTE MEDIO
Età: 48
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2466
Registrato: 14/04/11 07:53
Messaggi: 79
Località: Lombardia - LC
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Giu 11, 2011 6:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gianga ha scritto:
E' molto leggero e flessibile, ha la fascia lombare con il velcro e due semplici bretelle per le spalle. Il maggior pregio è proprio la leggerezza e la comodità, probabilmente però uno a gilet tipo lo Zandonà risulta più stabile proprio per la sua conformazione. Io ho preferito l'Hebo per ridurre al minimo il rischio di sentire caldo in estate...


preso oggi, si chiama defender, per intenderci la "corazza" è color argento

mi sembra un buon prodotto ...

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.2615s (PHP: 95% - SQL: 5%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on