Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
vorrei ringraziare ,con il mio compagno di merende Volpini i soccorritori del 118 Elisoccorso Piemonte.persone incredibili che sanno fare in modo egregio il loro mestiere.Grazie...........

Ultima modifica di Niki_Cott il Mer Mag 25, 2011 11:24 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
|
 |
martejo |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 134 |

|
|
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
|

|
|
|
martejo ha scritto: cazo avete combinato??? la volpe si è rotto un braccio... lunedì dopo 3 ore di camminata abbiamo recuperato la Montesa
 |
|
|
|
 |
yughio |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1259 |

|
|
|
.....cera giusto dell'immondizia....potevate lasciarla li.....  _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza |
|
|
|
 |
SteTrial |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 2470 |

|
|
|
come ha fatto a rompersi il braccio? _________________ Stefen.. |
|
|
|
 |
Trial |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 1639 |

|
|
|
SteTrial ha scritto: come ha fatto a rompersi il braccio?
Si stava scaccolando  _________________ Ho comprato un trial come si deve, ma fa sempre quello che vuole lui. |
|
|
|
 |
Lele |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 19 |

|
|
|
|
|
 |
aremy |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 49 |

|
|
|
scusate l'ignoranza ma quando ti recuperano in elicottero poi ti arriva la fattura a casa ????
comunque sicuramente meritano i ringraziamenti !!!!  _________________ forsa de bestia paÜra de nighÜ |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
|

|
|
|
SteTrial ha scritto: come ha fatto a rompersi il braccio? non abbiamo più 20 anni e la reattività è come quella del bradipo.... quando in una ripida discesa ti impunti su una pietra voli in avanti come un sacco di patate,,, atterrando con tutto il peso sul braccio sinistro si è rotto il radio..ora ha una piastra in titanio imbullonata |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
|

|
|
|
aremy ha scritto: scusate l'ignoranza ma quando ti recuperano in elicottero poi ti arriva la fattura a casa ????
comunque sicuramente meritano i ringraziamenti !!!!  no per fortuna la fattura non arriva se sei fratturato.in taluni casi il soccorso alpino recupera anche il mezzo |
|
|
|
 |
aremy |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 49 |

|
|
|
comunque grande mezzo l'elicottero...altro che balle!!!  _________________ forsa de bestia paÜra de nighÜ |
|
|
|
 |
marco |
Cartellini gialli : 2 |
Mammasantissima |
 |
Membro N°: 89 |

|
|
|
Niki_Cott ha scritto: ..ora ha una piastra in titanio imbullonata
beh il titanio è un bel materiale e pesa poco......
salutalo e portagli i miei auguri per una pronta ripresa della moto
due/tre anni fà nel giro del sabato un trialista del gruppo ha avuto un'infartino ed anche lì lo hanno caricato con l'elisoccorso, dopo poco aveva già tre bei bypass, grandi quelli dell'elisoccorso |
|
|
|
 |
vincens |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 1339 |

|
|
|
Vedendo l' immagine della moto non ho potuto non soffermarmi a guardare la " zozzeria accumulata in parte alla moto stessa , che sia opera di " trialisti " NON CI CREDO NEPPURE SE LI VEDO . ( questo per i nostri amici anti moto in montagna ) Ciao e buon trial a tutti . PS Domenica Cavalcata in Val Taleggio , non aggiungo altro. |
|
|
|
 |
pogopogo |
|
pitty trial |
 |
Membro N°: 1854 |

|
|
|
...e' bello sapere che se ti trovi in difficoltà c'e' il 118 in azione... grandi davvero!! (pero' spero di non averne mai bisogno, visto che anch'io i vent'anni li ho passati da un bel po'...)
Un augurio di pronta guarigione all'infortunato!!  _________________ trial old style |
|
|
|
 |
snake69 |
Cartellini gialli : 1 |
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 1540 |

|
|
|
Citazione:
scusate l'ignoranza ma quando ti recuperano in elicottero poi ti arriva la fattura a casa
e'un po'come l'autovelox,di solito arriva tardi ed e'molto salata  _________________ Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare. |
|
|
|
 |
yughio |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1259 |

|
|
|
....a proposito....l'immondizia che si vede nella foto.....l'hanno lasciata i puritani della montagna....quelli che vanno a camminare (per intenderci).....non i trialisti.....  _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza |
|
|
|
 |
Billy |
|
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
|
 |
Membro N°: 5 |

|
|
|
snake69 ha scritto: Citazione:
scusate l'ignoranza ma quando ti recuperano in elicottero poi ti arriva la fattura a casa
e'un po'come l'autovelox,di solito arriva tardi ed e'molto salata 
Pgare il servizio è a discrezione del medico anestesista che ti viene a recuperare, è lui che decide se tu sei in condizioni tali da dover usufruire del mezzo in questione, in questo caso è gratuito.
A volte ci sono i furbi che fingono il malore, e allora li sono cazzi, se sei fortunato te la cavi con 2.000,00 - 3.000,00 eurozzi!!
...quanto mi mancano gli elicotteri  |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
|

|
|
|
yughio ha scritto: ....a proposito....l'immondizia che si vede nella foto.....l'hanno lasciata i puritani della montagna....quelli che vanno a camminare (per intenderci).....non i trialisti.....  proprio così  |
|
|
|
 |
martejo |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 134 |

|
|
|
Auguri di pronta guarigione mi spiace  |
|
|
|
 |
pilone |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 1350 |

|
|
|
una domanda.... visto che il fatto si è "consumato" in un luogo che per la legge non era percorribile in moto, il povero malcapitato rischia la multa da parte della forestale ??? il 118 deve fare rapporto del recupero??? _________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio ! |
|
|
|
 |
|
|