...scarso interesse....
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 27, 2011 9:18 am    Oggetto: ...scarso interesse.... Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....sarà una coincidenza....ma da quando hanno "rimosso" quella bella ed interessante discussione sul all-trial....ci sono scarse partecipazioni e argomenti poco interessanti.....
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 27, 2011 9:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...un pò di pepe non guasta mai. E poi pensare che le sorti del trial italiano passino attraverso quello che si scrive su questo forum mi pare alquanto da presuntuosi.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 27, 2011 10:15 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Una cosa è certa.... a qualcuno non manca mai la voglia di mettere il dito nella piaga, mi spiace che non ci sia stato altro spargimento di sangue, naturalmente per chi piace questo tipo di argomenti, ma il campionato sta procedendo molto bene... nei regionali TUTTI possono prendere il via anche con le tessere member... ed inoltre ho visto molti piloti che partecipano al regionale gareggiare anche a Giaveno nel CITO.

Se non ci sono argomenti piccanti dove non ci si insulta vuol dire che le cose stanno procedendo presumibilmente per il verso giusto.... se hai voglia di azzuffarti.... ti consiglio qualche sito di politica....

in quanto alle sorti del trial in Italia, bè... Gianga, in parte hai ragione, ma attenzione che i capoccioni leggono tutti i giorni questi forum.... e come si è potuto vedere dall'incontro televisivo, hanno iniziato a capire quanto conta il popolo plebeo.. quindi non direi che non facciamo i nostri piccoli miracoli..... a piccoli passi ...piano piano.... ma la nostra zampata spesso la mettiamo a centro!

Love & Peace Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 27, 2011 11:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sul fatto che il forum sia palloso e poco interessante ultimamente , e come darti torto, ma si parla di trial, e se uno digita sul motore di ricerca del forum deve prendersi le ferie per legger tutto quanto è stato scritto.
per quanto riguarda il resto sono d'accordo con billy: al momento sta andando tutto abbastanza per il verso giusto, si attendono sviluppi per alcune cose , ma sostanzialmente non sta andando male.
Poi se qualcuno vuol tirar me**da solo per il gusto di tirarla, sapete come la penso...
o si hanno solde basi e argomenti fondati o sono solo bronze...

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 27, 2011 12:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non sarà che fa bello e quindi usciamo con la moto invece che consumarci le dita sulla tastiera ????
E' un po di anni che vi seguo e ho notato questo calo fisiologico di argomenti in questo periodo ma lo reputo normale, poi se volete possiamo rispoverare l' argomento 4T vs 2T oppure Scorpa contro tutti per sviscerare meglio ma non mi sembra il caso..... olaola

_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 27, 2011 12:39 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

alberto_climber ha scritto:
non sarà che fa bello e quindi usciamo con la moto invece che consumarci le dita sulla tastiera ????
E' un po di anni che vi seguo e ho notato questo calo fisiologico di argomenti in questo periodo ma lo reputo normale, poi se volete possiamo rispoverare l' argomento 4T vs 2T oppure Scorpa contro tutti per sviscerare meglio ma non mi sembra il caso..... olaola



ride ride ride ride ....una perla di saggezza!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 27, 2011 12:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green Mr. Green
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Macci
SUPER UTENTE
Età: 52
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 926
Registrato: 13/02/07 07:25
Messaggi: 544
Località: Siena con cittadinaza "canavesana"
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 27, 2011 2:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io in effetti volevo prendere una scorpa 2t, ma poi forse sarà il caso di prendere la 4rt?? quale va meglio?? è vero che il mono diretto trasmette poca sicurezza?? ho la gas, moto perfettissima ma fragile... pensate che mi si è addirittura spanato il bulone che regge la staffa del parafango.. sisiiisis la cambio .. quale prendo?? meglio un italjet o un beta tecno?? vorrei spendere poco.. grazie dei consigli
MANDATEVENEAFFAN... EHEHEHEHEHE
pipate le mogli/fidanzate e andate in moto... voi che potete !!!
gassssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

_________________
" come rivoluzion sòna il mio nome"
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 27, 2011 2:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

[quote="alberto_climber"]non sarà che fa bello e quindi usciamo con la moto invece che consumarci le dita sulla tastiera ????

....tutti pensionati...... Laughing ......

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 27, 2011 3:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yughio impara a chiudere i tag Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
vannigo
SANTONE
Età: 65
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 527
Registrato: 09/08/06 19:32
Messaggi: 849
Località: CUORGNE'(TO) Paradiso del Trial
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 27, 2011 3:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

olaola cavall Laughing
_________________
SCORPAccione patentato
ex scheggia impazzita ora discreto Pres dal 2002
www.vallidelcanavesetrialteam.it
siamo professionali e collaborativi
w il nuovo Corso del Valli
pidocchi vecchi GIRANO a scrocco,
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
severino
UTENTE ESPERTO

Membro N°: 846
Registrato: 28/12/06 11:25
Messaggi: 239
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 27, 2011 3:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ambulance
_________________
WLF
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 27, 2011 4:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

..come andrei volentieri in moto.... peccato che sono una larva impolmonata Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 27, 2011 5:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao sono nuovo volevo comprare la mia prima moto da trial e mi hanno consigliato la scorpa 4T dicendomi che è la migliore. voi cosa ne pensate? Mr. Green
_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 27, 2011 6:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VaLeX81 ha scritto:
ciao sono nuovo volevo comprare la mia prima moto da trial e mi hanno consigliato la scorpa 4T dicendomi che è la migliore. voi cosa ne pensate? Mr. Green


Come mai non hai cartellini???

prrrrrr

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 27, 2011 6:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adany ha scritto:
VaLeX81 ha scritto:
ciao sono nuovo volevo comprare la mia prima moto da trial e mi hanno consigliato la scorpa 4T dicendomi che è la migliore. voi cosa ne pensate? Mr. Green


Come mai non hai cartellini???

prrrrrr


ECCO FATTO! Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
robytrial
UTENTE MEDIO
Età: 57
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1843
Registrato: 11/03/09 20:04
Messaggi: 145
Località: canavese
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Apr 27, 2011 7:05 pm    Oggetto: Re: ...scarso interesse.... Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yughio ha scritto:
....sarà una coincidenza....ma da quando hanno "rimosso" quella bella ed interessante discussione sul all-trial....ci sono scarse partecipazioni e argomenti poco interessanti.....


dove eravamo rimasti ??????????????????

happyyy happyyy happyyy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 28, 2011 4:49 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Eravamo rimasti alla constatazione che le divagazioni fuori dai binari non sono ben accette...
Trial o tram Question
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 28, 2011 6:11 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gianga ha scritto:
Eravamo rimasti alla constatazione che le divagazioni fuori dai binari non sono ben accette...
Trial o tram Question

...scusa, ma spiegati meglio.....

_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Apr 28, 2011 8:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La mia era un'ardita metafora che contrappone all'immagine dinamica e libera del trial quella statica e senza deviazioni del tram... Rolling Eyes Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.2232s (PHP: 95% - SQL: 5%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on