Ciao,
sto provando una 4RT 2005 che vorrei acquistare, e ho notato che la frizione trascina parecchio ( non so che olio abbia messo il proprietario ): mi dicevano che è colpa dell'olio ? il circuito idraulico della leva pompa va bene, non ha aria.
Altra cosa: quando si rilascia la leva, la frizione non è modulabile, e diventa on-off, cioè o tutto o niente, come mai ????? cambiare pompa ( nei modelli successivi è piu grossa credo, no ? )
ho trovato io l'unica montesa che trascina di frizione, o è un problemino congenito delle 4RT ??
grazie mille di qualsiasi consiglio che URGE ! _________________ w il trial
Regola bene la leva, non dovrebbe trascinare...
E' comunque poco modulabile, ma col 4T in genere puo' andare anche bene così. Molti miei amici pero' avevano cambiato la pompa mettendone una piu' grande, modifica che poi è stata introdotta dalla stessa montesa, mi pare dal 2007... _________________ SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
la mia faceva degli urli(penso slittasse).
comunque era abbastanza brusca(mod. 2006) ma sinceramente la frizione brusca non mi dispiace _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
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