Centralina Gas Gas txt 280 2005

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
berto77
Età: 46
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2443
Registrato: 28/02/11 09:36
Messaggi: 5
Località: Valfurva
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Lun Feb 28, 2011 9:40 am    Oggetto: Centralina Gas Gas txt 280 2005 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti,leggendo tra le prove delle varie moto,curiosavo appunto la mia GasGas txt 280 2005...e con stupore venivo a conoscenza di una modifica alla centralina,per rendere migliore l'erogazione...unendo due cavetti che escono dalla centralina medesima.

E' possibile venire a conoscenza di come si esegue la modifica in modo da poterla eseguire in modo autonomo nel mio garage?

Avete magari uno schema nel vostro archivio o sapreste aiutarmi nel reperire le giuste informazioni?

Sentiti ringraziamenti da un vero appassionato.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
berto77
Età: 46
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2443
Registrato: 28/02/11 09:36
Messaggi: 5
Località: Valfurva
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 06, 2011 9:06 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

http://postimage.org/image/7cbiii6xw/full/

ho trovato questo schema in rete...è possibile che sia unendo i cavi marrone e nero?

Shocked
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Ivan992
Ospite

Messaggio Inviato: Dom Mar 06, 2011 10:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sulla mia 2009 quei cavetti sono messi insieme... Strano che nn siano messi insieme sulla tua 2005???
 
berto77
Età: 46
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2443
Registrato: 28/02/11 09:36
Messaggi: 5
Località: Valfurva
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Mar 06, 2011 1:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ma hai l'interruttore doppia mappatura o è così solamente?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
kawa400
Età: 48
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2584
Registrato: 16/12/11 12:30
Messaggi: 2
Località: varese
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 16, 2011 12:39 pm    Oggetto: pulsante mappatura al manubrio Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao A tutti,

Mi presento perchè mi sono appena iscritto al forum:

Sono kawa400 residente in provincia di Varese e dopo aver provato alcuni tzrial di amici mi soo deciso e ho appena acquistato una gas gas TXT 280 modello 2005.

Mi collego a questo vecchio post perchê volevo sapere se qualcuno ha modificato lo swich per variare la mappatura prtandolo su di un tasto (magari sul manubrio).

È fattibile?
Seì come?

Grazie

Kawa400

_________________
gas gas txt 280
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 16, 2011 3:44 pm    Oggetto: Re: pulsante mappatura al manubrio Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

kawa400 ha scritto:
prtandolo su di un tasto (magari sul manubrio).



???? wat?... che è il tasto? che significa?

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Dic 16, 2011 3:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

PS: benvenuto Mr. Green olaola
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
kawa400
Età: 48
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2584
Registrato: 16/12/11 12:30
Messaggi: 2
Località: varese
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 19, 2011 11:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ok, mi spiego meglio:

La mia moto ha la possibilità di modificare l' erogazione della potenza unendo due cavetti. L' operazione è semplice ma bisgno svitare un carterino e avere a poratta di amno un cacciavite.

Un mio amico ha una sherco del 2001 anchessa con la possibilità di modificare l' erogazione. Solo che l' opertazione viene fatta schiacciando un bottone che ha sul manubrio.
Sarebbe possibile far ciò sulla mia moto?

Shocked

_________________
gas gas txt 280
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Dic 19, 2011 6:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

certo allunga i fili da unire e portali all'interruttore e sei apposto, in poche parole la centralina ha 2 mappature una funziona con i due fili separati l'altra unendoli, se ti interessa vendono anche gli interruttori appositi

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 2.2856s (PHP: 98% - SQL: 2%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on