taratura Mikuni per Fantic section

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giano55
Età: 68
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2395
Registrato: 25/01/11 14:05
Messaggi: 10
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Mar Gen 25, 2011 2:09 pm    Oggetto: taratura Mikuni per Fantic section Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Vorrei sapere la taratura base del carburatore Mikuni 26 per Fantic Section 1995. Rigrazio chi potrà darmi le informazioni richieste.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
malve
UTENTE ESPERTO
Età: 70
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 952
Registrato: 01/03/07 18:23
Messaggi: 294
Località: lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 26, 2011 6:41 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

dipende dalle condizioni del motore comunque io usavo queste due tarature
max 160 min 30 polv 182-03 spillo 5c23 1 tacca dall'alto valvola gas 2 oppure max 130/150 min 35 polv 182-03 spillo 5c23 1 tacca dal basso valvola gas 2
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giano55
Età: 68
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2395
Registrato: 25/01/11 14:05
Messaggi: 10
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Gen 26, 2011 1:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ti ringrazio per le informazioni, il motore gira bene da ben 16 anni! La Fantic Section è ancora la mia moto da trial, mai un guasto, solo ordinaria manutenzione. La sola modifica apportata è stata la sostituzione del termostato originale con quello della GasGas montato sul tubo discendente dal radiatore. Forse affiancherò la mia indistruttibile moto con una 4 tempi. Vorrei chiederti se tu o qualche altro possessore di Section avete modificato o sostituito il monammortizzatore.
_________________
Da 16 anni con la stessa moto.... se il trial è in crisi è anche colpa mia!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giano55
Età: 68
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2395
Registrato: 25/01/11 14:05
Messaggi: 10
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Feb 27, 2011 7:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Vorrei ringraziare Malve per gli esatti dati sulla carburazione (prima opzione). Ho successivamente montato lamelle carbonio 0,28 mm e spostato la tacca sullo spillo sulla seconda posizione dall'alto.
_________________
Da 16 anni con la stessa moto.... se il trial è in crisi è anche colpa mia!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0647s (PHP: 28% - SQL: 72%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on