Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mikymontesa |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Età: 65 Zodiaco:  |
Sesso:  |
Membro N°: 2128 |
Registrato: 30/01/10 16:44 |
Messaggi: 73 |
Località: Palermo |

|
|
|
ho visto una foto di un ktm trial( anni 80 credo) chi ne sa' qualcosa. |
|
|
|
 |
ploca94 |
|
Sultano della Biella |
 |
Età: 52 Zodiaco:  |
Sesso:  |
Membro N°: 1272 |
Registrato: 14/11/07 16:26 |
Messaggi: 2437 |
|

|
|
|
cosa c'entra il titolo del topic '4RT' ?? |
|
|
|
 |
mikymontesa |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Età: 65 Zodiaco:  |
Sesso:  |
Membro N°: 2128 |
Registrato: 30/01/10 16:44 |
Messaggi: 73 |
Località: Palermo |

|
|
|
ploca94 ha scritto: cosa c'entra il titolo del topic '4RT' ??
errore fu'  |
|
|
|
 |
Luca91 |
|
utente bischero |
 |
Età: 33 Zodiaco:  |
Sesso:  |
Membro N°: 2024 |
Registrato: 13/10/09 15:41 |
Messaggi: 1911 |
Località: Delebio (So) |

|
|
|
se ne parlava anche in un numero di trial magazine mi pare _________________ Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012
***REZIATRIAL*** |
|
|
|
 |
ploca94 |
|
Sultano della Biella |
 |
Età: 52 Zodiaco:  |
Sesso:  |
Membro N°: 1272 |
Registrato: 14/11/07 16:26 |
Messaggi: 2437 |
|

|
|
|
ne hanno prodotti molto pochi |
|
|
|
 |
Moreno89 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Età: 36 Zodiaco:  |
Sesso:  |
Membro N°: 1937 |
Registrato: 03/07/09 15:22 |
Messaggi: 193 |
Località: rocchetta a volturno(is) |

|
|
|
forse parli del ktm 325t? moto del 1977, costruita da erich trunkeplolz e dall'ingegnere walther luft. nacque sui lavori della GS 400 moto da enduro da cui fu abbassata la cilindrata a 240cc con 70mm di diametro per 62mm di corsa. poi si montò un volano più grande una trasmissione primaria più corta e la frizione modificata con soli 4 dischi. la scatola del cambio mantenne le 6 marce del blocco da enduro e le alette del cilindro e testa furono rimpicciolite per guadagnare peso. il motore sviluppava tra i 17 e i 18 cv a un regime di tra i 7500 e 7800 rpm che erano comunque minori rispetto alla butalco 350 e la cota 348.telaio a doppia culla, forcelle ceriani e ammortizzatori girling e freni a tamburo conici. con un peso di 85 kg era molto pesante, soprattutto a causa del serbatoio in alluminio. fece il suo esordio nel tra la fine del 1975 e gli inizi del 1976. nel 1977 forono apportate numerose modifiche, un serbatoio in poliestere, un carburatore bing da 34mm e l'incremento della cilindrata a 324,7cc per una potenza di 22cv. nonostante i prodotti delle aziende spagnole sembrassero già sorpassati e poco capaci di resistere contro le novità e le ambizioni dei costruttori italiani il mercato del trial fu considerato troppo limitato che erich preferì convogliare la propria passione nell'enduro, facendo allontanare definitivamente KTM dal trial nel 1978. purtroppo in circolazione se ne trovano solo 4 esemplari, moto molto unica e speciale nel suo genere. Io innamorato dalle linee e dalla marca ktm mi sono informato davvero bene. spero che la KTM si getti di nuovo nella mischia del trial per vedere cosa porterebbe in commercio e quali sarebbero le sue scelte. spero di esserti stato utile e di aver soddifatto la tua curiosità........... _________________ essere coraggiosi non significa non avere paura, ma avere paura di qualcosa e farla lo stesso....Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio |
|
|
|
 |
Fulmine |
Cartellini gialli : 1 |
SUPER UTENTE |
 |
|
Sesso:  |
Membro N°: 130 |
Registrato: 10/04/06 09:14 |
Messaggi: 696 |
|

|
|
|
 _________________ WWW IL TRIAL WWW
TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL |
|
|
|
 |
Moreno89 |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Età: 36 Zodiaco:  |
Sesso:  |
Membro N°: 1937 |
Registrato: 03/07/09 15:22 |
Messaggi: 193 |
Località: rocchetta a volturno(is) |

|
|
|
Moreno89 ha scritto: forse parli del ktm 325t? moto del 1977, costruita da erich trunkeplolz e dall'ingegnere walther luft. nacque sui lavori della GS 400 moto da enduro da cui fu abbassata la cilindrata a 240cc con 70mm di diametro per 62mm di corsa. poi si montò un volano più grande una trasmissione primaria più corta e la frizione modificata con soli 4 dischi. la scatola del cambio mantenne le 6 marce del blocco da enduro e le alette del cilindro e testa furono rimpicciolite per guadagnare peso. il motore sviluppava tra i 17 e i 18 cv a un regime di tra i 7500 e 7800 rpm che erano comunque minori rispetto alla butalco 350 e la cota 348.telaio a doppia culla, forcelle ceriani e ammortizzatori girling e freni a tamburo conici. con un peso di 85 kg era molto pesante, soprattutto a causa del serbatoio in alluminio. fece il suo esordio nel tra la fine del 1975 e gli inizi del 1976. nel 1977 forono apportate numerose modifiche, un serbatoio in poliestere, un carburatore bing da 34mm e l'incremento della cilindrata a 324,7cc per una potenza di 22cv. nonostante i prodotti delle aziende spagnole sembrassero già sorpassati e poco capaci di resistere contro le novità e le ambizioni dei costruttori italiani il mercato del trial fu considerato troppo limitato che erich preferì convogliare la propria passione nell'enduro, facendo allontanare definitivamente KTM dal trial nel 1978. purtroppo in circolazione se ne trovano solo 4 esemplari, moto molto unica e speciale nel suo genere. Io innamorato dalle linee e dalla marca ktm mi sono informato davvero bene. spero che la KTM si getti di nuovo nella mischia del trial per vedere cosa porterebbe in commercio e quali sarebbero le sue scelte. spero di esserti stato utile e di aver soddifatto la tua curiosità...........
 _________________ essere coraggiosi non significa non avere paura, ma avere paura di qualcosa e farla lo stesso....Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio |
|
|
|
 |
Pietro |
|
UTENTE MEDIO |
 |
Età: 61 Zodiaco:  |
Sesso:  |
Membro N°: 22 |
Registrato: 06/04/06 17:02 |
Messaggi: 59 |
Località: Lecco |

|
|
|
 _________________ Pietro |
|
|
|
 |
|
|