Frizione sherco 2010

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Claudiomaggiolino
BABY-USER
Età: 42
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2415
Registrato: 13/02/11 17:47
Messaggi: 16
Località: Rossana
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 21, 2011 8:42 pm    Oggetto: Frizione sherco 2010 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao vuolevo chiedere ho uno sherco 290 del 2010 ogni tanto da caldo la frizione slitta tra la 4 e La 5 sapete dirmi qualcosa
_________________
Gas gas txt 300 pro 2012
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Feb 21, 2011 10:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

prima cambia olio, poi se lo fa ancora cambia i dischi. Comunque non è una moto da cross, la frizione con marce alte se acceleri di botto slitta su quasi tutte le moto.
Metti delle molle più sostenute, in questo caso non slitta più ma diventa più dura da azionare con un dito.
prova con olio ELF HTS740.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
daghene
UTENTE ESPERTO
Età: 56
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2353
Registrato: 26/11/10 10:33
Messaggi: 331
Località: veneto
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 22, 2011 9:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao, io mi sento di consigliarti il Motul gear box 80w90 minerale io con la evo 10 ho avuto lo stesso problema, durante trasferimenti o rampe molto lunghe e molto ripide che necessitano di marce lunghe tipo quarta o quinta, il problema l'ho risolto al 100% con questo olio pensa che quando sfrizziono in sesta la moto scatta quasi come essere in seconda io ne sono contentissimo e anche gli amici della compagnia ciao e facci sapera.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
dino
UTENTE MEDIO
Età: 38
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2107
Registrato: 13/01/10 12:36
Messaggi: 88
Località: colorina
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Feb 22, 2011 8:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

rondella sul cuscinetto frizione troppo alta. la frizione non riesce a chiudersi completamente...difetto di costruzione (troppo precisa)
_________________
tutto ciö che scende prima o poi sale!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0614s (PHP: 27% - SQL: 73%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on