Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
vincens |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 1339 |

|
|
|
Ciao a tutti sono seduto davanti al pc a mordermi le dita pensando a quei beati
" FORTUNATI " che sono gia' ad Albenga per la Mulatrial li invidio non poco visto che per causa di forza maggiore non ci posso andare. DIVERTITEVI DIVERTITEVI E ANCORA DIVERTITEVI un po' anche per me.... |
|
|
|
 |
cassio |
|
trombettiere
|
 |
Membro N°: 3 |

|
|
|
vincens, quando va via la neve tu passa da oltre il colle che la mula te la faccio fare io _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
|
|
|
 |
Giangi |
|
SUPER UTENTE |
 |
Membro N°: 1693 |

|
|
|
vincens ha scritto: Ciao a tutti sono seduto davanti al pc a mordermi le dita pensando a quei beati
" FORTUNATI " che sono gia' ad Albenga per la Mulatrial li invidio non poco visto che per causa di forza maggiore non ci posso andare. DIVERTITEVI DIVERTITEVI E ANCORA DIVERTITEVI un po' anche per me....
se vai con il Cassio in primavera, assicurati che per quella data sia riuscito a togliersi quel trombone dal c.lo
deve essere pericoloso seguirlo sui sentieri in quello stato |
|
|
|
 |
pogopogo |
|
pitty trial |
 |
Membro N°: 1854 |

|
|
|
vincens ha scritto: Ciao a tutti sono seduto davanti al pc a mordermi le dita pensando a quei beati
" FORTUNATI " che sono gia' ad Albenga per la Mulatrial li invidio non poco visto che per causa di forza maggiore non ci posso andare. DIVERTITEVI DIVERTITEVI E ANCORA DIVERTITEVI un po' anche per me....
...condivido...  _________________ trial old style |
|
|
|
 |
vincens |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 1339 |

|
|
|
Ciao Cassio ma non sei ad Albenga neanche tu ? ps comunque a Oltre il Colle ci sono passato piu' di una volta , comunque accetto l' invito e grazie . |
|
|
|
 |
pilone |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 1350 |

|
|
|
dopo aver aspettato questa data per un sacco di tempo.... anche io ho DOVUTO star a casa... non ho la moto, lo venduta l'altra settimana e sono in attesa di quella nuova.... sono contento della bella giornata forza ragazzi dategli del GASSS _________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio ! |
|
|
|
 |
GIX63 |
|
BABY-USER |
 |
Membro N°: 894 |

|
|
|
Anche io come Pilone, dopo aver aspettato per mesi questa giornata e aver fatto correre Matteo per mettermi a posto la moto nuova, oggi mi è toccato andare a lavorare... Avrei voluto inaugurare la Sherco in questa bellisima mula e invece...
Pazienza sarà per la prossima!
Buon divertimento a tutti gli amici del M.C. Giaveno che ci sono andati e per consolarci aspettiamo le foto... |
|
|
|
 |
pilone |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 1350 |

|
|
|
dai Gigi che la facciamo noi una bella mula dalle nostre parti con le moto nuove  _________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio ! |
|
|
|
 |
2destroy |
Espulso |
UTENTE MEDIO |
 |
|
|
Membro N°: 625 |
|

|
|
|
vincenzzz lo sai che "da me" ormai hanno qualche motoretta ma le usano poco poco..quando sverna perchè non salite a trovarci? bisogna "trializzare" il posto! come sta il mio cadavere? prima o poi arriverò a trovarti! |
|
|
|
 |
Prandix |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 1385 |

|
|
|
Magari l'anno prossimo proverò a andare  _________________ SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle |
|
|
|
 |
Niki_Cott |
|
Caprone imbufalito
|
 |
|
|
Membro N°: 282 |
|

|
|
|
io avevo promesso una gita al mare a mia moglie, ero in zona e un pò di magone mi è venuto, mi sono consolato con un bel pranzetto alle Rocce di Pinamare  |
|
|
|
 |
marco |
Cartellini gialli : 2 |
Mammasantissima |
 |
Membro N°: 89 |

|
|
|
Niki_Cott ha scritto: io avevo promesso una gita al mare a mia moglie, ero in zona e un pò di magone mi è venuto, mi sono consolato con un bel pranzetto alle Rocce di Pinamare 
eh si hai fatto un bel sacrificio
http://www.roccedipinamare.com/spiaggia.htm |
|
|
|
 |
aremy |
|
utente bischero |
 |
Membro N°: 49 |

|
|
|
beh...Niki...certo che dev'essere stato come dandare vcino all'October fiest ancora convalescente per la cirrosi epatica!!  _________________ forsa de bestia paÜra de nighÜ |
|
|
|
 |
yughio |
|
Sultano della Biella |
 |
Membro N°: 1259 |

|
|
|
...il Cott per distrarsi....ha "Limonato" tutto il pomeriggio.....è un inguaribile romanticone....  _________________ con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza |
|
|
|
 |
|
|