HM moto..... se ci vuole così tanto tempo per un ricambio...

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Christian4T
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1814
Registrato: 11/02/09 19:42
Messaggi: 151
Località: Trentino
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Mer Feb 02, 2011 6:10 pm    Oggetto: HM moto..... se ci vuole così tanto tempo per un ricambio... Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ho portato la mia Montesa 4RT circa un mese fa da Mototekna a fare un controllo generale... risultato ho dovuto cambiare alcune parti perchè logorate e tra queste ci sarebbe anche la "CATENA DI DISTRIBUZIONE" che non arriva mai.... poichè quelli dell' HM..... chi lo sa.... io mi chiedo se è possibile dover aspettare tanto per un ricambio e.... con quello che la fanno pagare potrebbero essere anche più disponibili e veloci.... le ferie natalizie son finite e cè qualcuno che vorrebbe ritornare in sella....

Oltretutto un altro utente del Forum ha la moto ferma "ACCANTO" alla mia per lo stesso problema.... Evil or Very Mad

_________________
Sòlc e pòra... mai aic!!


Ultima modifica di Christian4T il Gio Feb 03, 2011 10:43 am, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 02, 2011 6:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mi sembra molto strano: sono stato piu' volte al magazzino ricambi HM e oltre ad essere immenso e fornito le volte che son stato li mi han sempre dato l' impressione di essere molto efficenti
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Christian4T
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1814
Registrato: 11/02/09 19:42
Messaggi: 151
Località: Trentino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 02, 2011 6:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non so.... riferisco quello che mi hanno detto i meccanici di Mototekna.... hanno sistemato tutto quello che c era da fare da ormai due settimane nel farttempo stanno aspettando che arrivi la catena per ultimare il lavoro... bah... voglio proprio vedere quanto tempo passerà ancora...
_________________
Sòlc e pòra... mai aic!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 02, 2011 6:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

fa a meno: quella catena dura un tot
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
hifi_marco
UTENTE MEDIO
Età: 60
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 895
Registrato: 30/01/07 15:47
Messaggi: 192
Località: Arezzo
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Mer Feb 02, 2011 8:15 pm    Oggetto: Re: HM moto..... se ci vuole così tanto tempo per un ricambi Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Christian4T ha scritto:
Ho portato la mia Montesa 4RT circa un mese fa da Mototekna a fare un controllo generale... risultato ho dovuto cambiare alcune parti perchè logorate e tra queste ci sarebbe anche la "Catena di Trasmissione" che non arriva mai.... poichè quelli dell' HM..... chi lo sa.... io mi chiedo se è possibile dover aspettare tanto per un ricambio e.... con quello che la fanno pagare potrebbero essere anche più disponibili e veloci.... le ferie natalizie son finite e cè qualcuno che vorrebbe ritornare in sella....

Oltretutto un altro utente del Forum ha la moto ferma "ACCANTO" alla mia per lo stesso problema.... Evil or Very Mad


il motivo è ovvio... anche i ricambi sono distanti "anni luce" da noi...ergo.. ti tocca aspettare che arrivino da laggiù

Marco
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 02, 2011 9:08 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

catena di trasmissione usurata? hai fatto per caso 200000ore?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
vincens
UTENTE ESPERTO
Età: 64
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1339
Registrato: 01/01/08 20:38
Messaggi: 276
Località: sanpellegrinoterme
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 02, 2011 9:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Magari intendevi catena di distribuzione visto che quella di trasmissione e' uguale alle altre trial a parte forse la lunghezza . Ogni modo coraggio e ciao.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Giuseppe45
Cartellini gialli : 3
SUPER UTENTE

Membro N°: 47
Registrato: 07/04/06 00:20
Messaggi: 551
Località: Lecco,Padania
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Feb 02, 2011 9:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

pelliccia ha scritto:
catena di trasmissione usurata? hai fatto per caso 200000ore?


quoto!

_________________
Love&Peace

*** PILOTA UFFICIALE BERKEL****

http://www.berkelinternational.com/
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 03, 2011 7:52 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

succede che a volte si resti senza ricambi..non è un Mistero Exclamation Exclamation
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pilone
UTENTE ESPERTO
Età: 49
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1350
Registrato: 08/01/08 17:54
Messaggi: 410
Località: Alta val Susa
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 03, 2011 9:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se è la catena di trasmissione penso vada sostituita ogni tot ore.... nel caso del cross non ne passano molte, per un trial non so.... io vado con la santa mischela che puzza di corse Mr. Green Mr. Green
_________________
E' più facile torcere una manopola che raddrizare un telaio !
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Christian4T
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1814
Registrato: 11/02/09 19:42
Messaggi: 151
Località: Trentino
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 03, 2011 10:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Rettifico... CATENA DI DISTRIBUZIONE... Se fosse la catena di trasmissione non penso che ci vorrebbe così tanto tempo... la vendono in ogni negozio on line del nostro sito!
_________________
Sòlc e pòra... mai aic!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
pogopogo
pitty trial
Età: 57
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1854
Registrato: 25/03/09 10:29
Messaggi: 1175
Località: Valle d'Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 03, 2011 6:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...catena di distribuzione? Cavolo, l'ultima auto che ho avuto con la catena ha fatto 150000 km e non "batteva" nemmeno... o l'hai veramente usata molto, o sono catene veramente schifide... oppure il tensionatore andato? Confused ...tra l'altro dal manuale sembra quasi una catena tipo "morse", strano che si sia smollata tanto...
_________________
trial old style
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 03, 2011 7:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

boh, la mia prima 4t ha fatto con me due anni e circa350 ore , poi è andata a un altro che fa sue e giu tutti i giorni da un rifugio e non ha manco cambiato il pistone, figuriamoci la catena di distribuzione
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.3918s (PHP: 88% - SQL: 12%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on