chissà perchè???????????
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 24, 2011 8:56 am    Oggetto: chissà perchè??????????? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

si era aperto un dibattito interessante sull'ALLTRIAL,con pareri ,opinioni un pò di sale ed un pò di pepe che forse hanno toccato argomenti scabrosi... ????? tutto ciò non è bello lo trovo stupido ed irrispettoso nei confronti degli utenti del forum,cancellarlo è stato un passo negativo che mototrial poteva evitare,,, anche così si perdono amici nel forum,,, meditate gente meditate!!!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 24, 2011 9:14 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

l' ho cancellato io, perche' era una polemica sterile ed improduttiva, ed era degenerato,oltre ad arrecare danno a chi lavora, chi volesse il testo della discussione mi mandi una mail e gli e lo inoltro, se avessi cancellato singoli interventi avrei fatto alterare piu' gente.



e comunque ribadisco un concetto espresso piu' volte , su altri forum cancellano spesso, volentieri e non danno spiegazioni
Se qualcun altro reputa di potere fare meglio il moderatore è assolutamente benvenuto, basta che lo faccia Wink

cassio

cassioflex@infinito.it

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®


Ultima modifica di cassio il Gio Feb 24, 2011 9:26 am, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 24, 2011 9:20 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

questo Cassio è il tuo parere,,,,, ma per chi è a conoscenza di certe cose la verità è un altra............ ciaooooooooooo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 24, 2011 9:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....anche a me è dispiaciuto un pò...come del resto "enduro estremo" si è volatilizzato....un Forum è anche e sopratutto per scambiarsi idee o per cercare di migliorare delle cose....sempre e comunque nel rispetto delle VERITA'.....speriamo che si risolva tutto nel migliore dei modi e buon Trial a tutti....sia quelli forti come me che le schiappe come voi..... Mr. Green
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 24, 2011 9:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Niki_Cott ha scritto:
questo Cassio è il tuo parere,,,,, ma per chi è a conoscenza di certe cose la verità è un altra............ ciaooooooooooo

paolo, vuoi fare te il moderatore?
sei il benvenuto
vuoi il testo della discussione?
te lo invio, basta chiedere
ma come ho ribadito a mezzo mail a tutti i diretti (e indiretti)interessati reputo che invece di fare una faida a mezzo forum sia costruttivo incontrarsi, magari con le gambe sotto a un tavolo , confrontarsi risolvendo asti e problemi e FARE qualcosa.

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Skipper
UTENTE ESPERTO
Età: 41
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 140
Registrato: 10/04/06 13:20
Messaggi: 480
Località: Como (valle intelvi)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 24, 2011 9:59 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao Cassio.
Non sottovaluto il lavoro dei mod, ne so qualcosa...
Secondo mè pero' sarebbe stato meglio chiudere la discussione, motivandone la chiusura con quello che hai riportato in questo post.

Cmqe, grazie per il lavoro che svolgi sul forum.
Ciao

_________________
*************************************
*****Moriremo si!!!.....ma non di sete!!*****
*************************************
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 24, 2011 10:24 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Molto bene, credo che sia la soluzione migliore, a tal proposito visto che faccio parte del co.Re. Piemonte, trovo giusto che qualcuno sostituisca il mio ruolo di Moderatore di Mototrial.it, all'occhio di alcuni, i soliti malfidenti.... posso avere dei conflitti di interesse, ma non è così, in più occasione ho remato sia contro la FMI, sia contro al Signor nessuno... visto gli ultimi sviluppi, trovo giusto che qualcun'altro provi cosa vuol dire moderare un sito così importante, numero uno in Italia e di tutto rispetto nel Mondo!

E' stata una esperienza molto bella ed interessante, ho avuto modo di conoscere ed incontrare tanta gente nuova, trasformata in amicizia vera, tante escursioni in posti a me sconosciuti e soprattutto tanta compagnia in momenti difficili della mia vita privata.
Mototrial.it da 8 anni a questa parte ha fatto parte della mia famiglia, ora è un pò come un figlio cresciuto.... è ora di lasciarlo andare, buon lavoro a chi mi sostituirà e grazie a tutti per i bei momenti passati insieme.

Roberto Billetto alias Billy Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 24, 2011 10:28 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Skipper ha scritto:
Ciao Cassio.
Non sottovaluto il lavoro dei mod, ne so qualcosa...
Secondo mè pero' sarebbe stato meglio chiudere la discussione, motivandone la chiusura con quello che hai riportato in questo post.

Cmqe, grazie per il lavoro che svolgi sul forum.
Ciao

mauro, se l' ho fatto è perche' ho i miei buoni motivi, che tengo riservati e devo tenere riservati, con la speranza che si costruisca qualcosa , perche' di reality show ce n'è gia' abbastanza Wink

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 24, 2011 10:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Cassio e Billy,sapete che vi stimo e vi reputo degli amici, però siete troppo permalosi.. nessuno ha qualcosa contro di voi e tanti apprezzano il vostro lavoro(GRATUITO)però sulla discussione in oggetto o mi sono perso qualcosa di ieri pomeriggio,perchè non mi sembrava affatto che avesse preso una brutta piega da cancellare il tutto,Buon trial a tutti,, ossuti,gasati,evoluti,shercati ,scorpati e quattroattempati
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 24, 2011 10:54 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Truciolo hai un MP... la permalosità non c'entra nulla fidati.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 24, 2011 11:25 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

idem, io ti ho mandato mail
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
alberto_climber
Cartellini gialli : 1
pitty trial
Età: 50
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 419
Registrato: 07/06/06 11:53
Messaggi: 1087
Località: CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 24, 2011 11:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ve la prendete troppo, andate nei boschi e lasciate le gare ai professionisti, saro' un disfattista ma è così per me
_________________
Alberto_Sherco
Sherco 2.9 modello 2005, detto il "FRULLINO"

"Che schifo pure la politica..."
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 24, 2011 12:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io dico solo che è bello parlare e"sparlare" quando si è fuori.
Qundo sei preso in prima persona e qualcuno giunge a chiamarti a mezzanotte o altri ti mandano delle mail minatorie e offensive non è il massimo della vita.
I moderatori sono persone che ho scelto io, persone che ho reputato fidate e che meritano quella fiducia che è difficile da trovare. Le chiavi di casa non si danno al primo che si presenta ma soltanto a chi ritieni un amico fidato.

Ora Billy non vuole più fare il moderatore, chi mettiamo?
magari qualcuno potrebbe usare il forum per fare amicizie, scherzare un po' e chiedere aiuti lasciando stare le continue polemiche che ultimamente stanno davvero facendomi pentire di averlo lasciato aperto a tutti.

Spero che Billy ci ripensi altrimenti saremo costretti a chiudere parte del forum. Io ho troppo da fare non ce la faccio a controllare tutto e quindi senza moderatori chiudiamo i forum.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Fulmine
Cartellini gialli : 1
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 130
Registrato: 10/04/06 09:14
Messaggi: 696
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 24, 2011 1:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

scusate se dico anche io la mia anche se non conosco il caso specifico
sicuramente a chi scrive scoccia che gli vengano cancellati i post non credo altresì che chi li cancella lo faccia perchè ce l'ha con tizio piuttosto che con caio probabilmente ha delle motivazioni che noi ignoriamo, probabilmente non sono decisioni facili sanno che scontentano gli utenti ma valutato tutto ritengono sia meglio cancellare
come non dovrebbero essere permalosi i mod nemmeno gli utenti dovrebbero voler scavalcare chi fa il lavoro per loro, a volte da entrambi può accadere di sbagliare bisogna cercare di avere pazienza sia di qui che di la

buon trial a tutti

_________________
WWW IL TRIAL WWW

TTTTT RRRRR I A L
T R R I A A L
T RRRRR I A A L
T R R I AAAAA L
T R R I A A LLLLLL
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 24, 2011 2:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

bella ferruccio!
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 24, 2011 3:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....certo che un pò più di chiarezza......non guasterebbe.....
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
vannigo
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 527
Registrato: 09/08/06 19:32
Messaggi: 849
Località: CUORGNE'(TO) Paradiso del Trial
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 24, 2011 3:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

tutti sconfitti
_________________
SCORPAccione patentato
ex scheggia impazzita ora discreto Pres dal 2002
www.vallidelcanavesetrialteam.it
siamo professionali e collaborativi
w il nuovo Corso del Valli
pidocchi vecchi GIRANO a scrocco,
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
gianga
utente bischero

Membro N°: 1146
Registrato: 16/08/07 20:35
Messaggi: 1728
Località: Palermo
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 24, 2011 8:27 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Non mi pareva ci fossero elementi, espressioni o altro che giustificassero questa scelta. Anzi era un bell'argomento, ci tenevo a leggere gli ultimi "aggiornamenti", peccato!
Mi chiedo, in questi casi, se non sia meglio e più rispettoso semplicemente "depurare" la discussione da quei pochi interventi scomodi (spesso involontari o travisati, succede anche questo) piuttosto che tagliare anche quanto c'era di buono...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pongo
SUPER UTENTE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 34
Registrato: 06/04/06 19:37
Messaggi: 729
Località: Brescia
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 24, 2011 8:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Caspita ragazzi ultimamente leggendo i vari post ,anche quelli che banalmente disquisiscono se sia meglio la suola degli stivali con il tassello da 3 mm o quella con il tassello tondo da 4,5mm , mi rendo conto che la moglie o la fidanzata è un bel po' che non ve la danno.
Cassio e Billy in questi anni hanno dimostrato di moderare il forum in maniera molto permissiva e per nulla da bacchettoni.Quindi se fino ad ora hanno agito correttamente e sopratutto impiegando del tempo che potevano sicuramente impiegare per cose piu' divertenti, mi sembra doveroso offrire pienamente la nostra fiducia. Se hanno ritenuto giusto cancellare dei post si vede che ce ne era il motivo.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Feb 24, 2011 9:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

era una discussione che non seguivo e quindi non ne conosco i termini.......ma quello che vorrei è che tutto tornasse come prima, non piace a nessuno vedersi cancellati gli interventi in una discussione e forse la decisione di cancellare in toto la discussione è stata la soluzione ottimale.
raffreddate gli animi e non pensateci più Wink

Billy torna al tuo posto, non ho letto di nessuno che ha pensato a tuoi eventuali conflitti di interessi, quindi stattene buono e continua a lavorare per noi grazie Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.6436s (PHP: 92% - SQL: 8%) - SQL queries: 14 - GZIP disabilitato - Debug on