Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
andrea1 |
|
UTENTE MEDIO |
|
|
Sesso: |
Membro N°: 1945 |
Registrato: 22/07/09 19:41 |
Messaggi: 75 |
Località: varese |
|
|
|
ciao, non avendo il tempo per rigenerare il centrale del mio rev3 del 2001 ho cercato in rete l'originale mi costa 220 euro quello di bosi (arrow) in offerta 147 euro, non cerco le prestazioni ma solo un suono più delicato cosa mi consigliate ? qualcuno ha provato il bosi? ha !la moto monta il 270 quindi è già più rumorosa del normale .Grazie Andrea |
|
|
|
|
adany |
|
Afro-disiaco |
|
Età: 56 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 1575 |
Registrato: 16/07/08 13:08 |
Messaggi: 4425 |
Località: Cosio v. (SO) |
|
|
|
Anche solo per la differenza di prezzo e prestazioni non avrei dubbi tanto il rumore di lamiera picchita con i sassi della rev migliora di certo con uno scarico come arrow _________________ www.gasare.com
|
|
|
|
|
trullo |
|
BABY-USER |
|
Età: 36 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 2289 |
Registrato: 19/09/10 09:17 |
Messaggi: 36 |
Località: Comano Terme Trento |
|
|
|
io ho appena preso il bosi per la mia rev.. te lo consiglio |
|
|
|
|
gianga |
|
utente bischero |
|
|
|
Membro N°: 1146 |
Registrato: 16/08/07 20:35 |
Messaggi: 1728 |
Località: Palermo |
|
|
|
Più rumore o meno rumore?
Erogazione come cambia con il Bosi? |
|
|
|
|
gianga |
|
utente bischero |
|
|
|
Membro N°: 1146 |
Registrato: 16/08/07 20:35 |
Messaggi: 1728 |
Località: Palermo |
|
|
|
Montato ...non immaginavo che le prestazioni potessero cambiare così! Sembra un aereo adesso, si sente l'entrata del turbo...
Non che sia contentissimo, mi pare meno gestibile ora...questo è comunque un problema mio e la dice lunga sul mio livello prestazionale
Così ad occhio come conviene "aggiustare" la carburazione? |
|
|
|
|
mikymontesa |
|
UTENTE MEDIO |
|
Età: 64 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 2128 |
Registrato: 30/01/10 16:44 |
Messaggi: 73 |
Località: Palermo |
|
|
|
gianga ha scritto: Montato ...non immaginavo che le prestazioni potessero cambiare così! Sembra un aereo adesso, si sente l'entrata del turbo...
Non che sia contentissimo, mi pare meno gestibile ora...questo è comunque un problema mio e la dice lunga sul mio livello prestazionale
Così ad occhio come conviene "aggiustare" la carburazione?
turbo? aereo?il turbo dove é posizionato, le ali dove al posto delle pedane?
Ma quanto fa di velocita' .per i consumi come fai. |
|
|
|
|
adany |
|
Afro-disiaco |
|
Età: 56 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 1575 |
Registrato: 16/07/08 13:08 |
Messaggi: 4425 |
Località: Cosio v. (SO) |
|
|
|
Il rumore fa "sembrare" molte cose che non sono ... un po guadagnerà ma non ti cambia la moto _________________ www.gasare.com
|
|
|
|
|
gianga |
|
utente bischero |
|
|
|
Membro N°: 1146 |
Registrato: 16/08/07 20:35 |
Messaggi: 1728 |
Località: Palermo |
|
|
|
|
|
|
alex68 |
|
UTENTE MEDIO |
|
Età: 55 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 1826 |
Registrato: 26/02/09 12:41 |
Messaggi: 50 |
Località: Alassio |
|
|
|
L'ho appena cambiato insieme al collettore di scarico( tutto Bosi ), devo dire che la mia rev 250 del 2003 è più reattiva, non si sentono più i battiti in testa quando è sotto sforzo.............è la stessa sensazione come quando passi dalla 250 alla 270, comunque sia rimane sempre gestibile. |
|
|
|
|
mikymontesa |
|
UTENTE MEDIO |
|
Età: 64 Zodiaco: |
Sesso: |
Membro N°: 2128 |
Registrato: 30/01/10 16:44 |
Messaggi: 73 |
Località: Palermo |
|
|
|
gianga ha scritto: mikymontesa ha scritto: turbo? aereo?il turbo dove é posizionato, le ali dove al posto delle pedane?
Ma quanto fa di velocita' .per i consumi come fai.
Il turbo è nello scarico (come di norma ), ali non ne ha bisogno visto la leggerezza, velocità come un ultraleggero...
Hai finito di elaborare il tuo Mont...one?
Ciao gianga, scherzo.
finito il mont...one le voci girano. |
|
|
|
|
|
|