Varie domande sulla revisione

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cota1975
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2164
Registrato: 04/03/10 14:36
Messaggi: 5
Località: Arezzo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 26, 2010 9:59 am    Oggetto: Varie domande sulla revisione Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Buongiorno a tutti siccome sto per acquistare la mia prima moto da trial, un BETA REV del 2002 targato, volevo sapere, se effettivamente è veramente necessario il kit "stradale" (freccie,clacson..ecc.)per passare la revisione?????????La moto al momento ha solo la targa ed i fari.
In quanto sull'acquisto che dovrò fare, per questa volta la revisione me la farà passare il meccanico dove stò acquistando la moto, perchè mi ha detto che ad oggi non rompono le balle (basta ci siano i fari, che la moto sia posto meccanicamente e che non la portu tu come privato)...dopo questa lunga prefazione la mia domanda è questa, sapete se tra qualche anno ci sono cambiamenti alla normativa??? Si potrà sempre risolvere il problema...come suddetto...all'italiana..con il fatto che basta che alla revisione ce la porti il meccanico??? Oppure rischi di comprare una moto che tra qualche anno non sarà + revisionabile.
Vi chiedo gentilmete queste cosa anche perchè in base a cosa mi risponderete sono in grado di trattare + o - sul prezzo di acquisto.

Grazie 1000 in anticipo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 26, 2010 11:52 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

se quanto ti ha detto il meccanico serve a rifilarti una moto senza il kit stradale allora Ok ...... metti che lui cambia lavoro, metti che cambiano le normative, metti che vai ad abitare da un'altra parte .....
poi con la revisione che fai? fatti dare il kit che è meglio ......

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cota1975
Età: 48
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2164
Registrato: 04/03/10 14:36
Messaggi: 5
Località: Arezzo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 26, 2010 1:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il kit mi ha già detto che non ce l'ha, sai se eventualmente un lo può acquistare dalla casa costruttrice??

Grazie
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0544s (PHP: 21% - SQL: 79%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on