richiesta info sherco

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giamp-a
BABY-USER
Età: 56
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1293
Registrato: 27/11/07 17:03
Messaggi: 40
Località: prov. di Regga'Emilia
blank.gif
Messaggio Inviato: Gio Nov 18, 2010 6:18 pm    Oggetto: richiesta info sherco Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao a tutti, stò valutando l'acquisto di una sherco 290 del 2000 e non essendo aggiornato sul trial "moderno" volevo info su questo marchio che credo sia nato intorno a quegli anni giusto?, le moto di quell'annata avevano per caso qualche "cricca" di gioventù ? i ricambi si trovano agevolmente ?

grazie a tutti
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
dino
UTENTE MEDIO
Età: 38
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2107
Registrato: 13/01/10 12:36
Messaggi: 88
Località: colorina
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 19, 2010 11:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

gran bella moto.ma scommetto che con pochi euro in piü ne porti a casa una molto piü recente.
_________________
tutto ciö che scende prima o poi sale!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 19, 2010 6:21 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e'una moto che tutto sommato non andava poi cosi'male.
_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
kla77
UTENTE ESPERTO
Età: 46
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2320
Registrato: 19/10/10 00:20
Messaggi: 211
Località: Genova-Zena
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 19, 2010 7:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao! Very Happy
Io ne ho una da un mesetto circa,di quarta mano,
so che sono deboli di cuscinetti,banco e ruote principalmente,
e che il mono originale non era granche' neanche da nuovo,
altro non so, la mia va' bene,parte alla prima sempre e tiene il minimo,e per ora mi basta...
mi hanno detto che,non appena comincero' a far trial un po' piu' serio
mi diventera' presto "stretta"...per ora mi va' larghissima..... Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Nov 19, 2010 7:28 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ce l'ha mio papà la sherco del 2000 (se intendi quella col terminale tipo gasgas, diversa dalle sherco dal 2001 al 2009)... l'unica cosa che posso garantirti è che è indistruttibile... e che non è così male nemmeno per fare trial a buon livello (per me) se è a posto di motore e sospensioni
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
giamp-a
BABY-USER
Età: 56
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1293
Registrato: 27/11/07 17:03
Messaggi: 40
Località: prov. di Regga'Emilia
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 20, 2010 4:44 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sarebbe diciamo una "voglia" non sò quanto la utilizzerò, ho trovato questa moto che sembra messa bene devo andare a vederla ed il prezzo mi sembra interessante,
ricercando un pò sul web mi par di capire che il loro primo trial sia del 1999 giusto ?
ma questo motore era progetto loro o derivava da alti ?
cmq per ora grazie delle info, ciao Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 20, 2010 5:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

ricercando un pò sul web mi par di capire che il loro primo trial sia del 1999 giusto ?

infatti,inizialmente si chiamava bultaco-sherco,il motore praticamente e'rimasto invariato per molti anni da quando e'nato.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giamp-a
BABY-USER
Età: 56
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1293
Registrato: 27/11/07 17:03
Messaggi: 40
Località: prov. di Regga'Emilia
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 20, 2010 6:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

snake69 ha scritto:
Citazione:

ricercando un pò sul web mi par di capire che il loro primo trial sia del 1999 giusto ?

infatti,inizialmente si chiamava bultaco-sherco,il motore praticamente e'rimasto invariato per molti anni da quando e'nato.


ma secondo tè ricambi per le annate vecchiotte si trovano ancora ? ovviamente mi conviene contattare l'importatore...
grazie Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Nov 20, 2010 6:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Qualche ricambio lo trovi ancora, se contatti Planet Trial che è l'importatore, sicuramente ti consiglierà.

Per darti un consiglio più attendibile dovremmo sapere quanto la paghi e soprattutto se è immatricolata, se non lo è, sta comprando un pezzo di ferro valutabile a peso, inoltre puoi rischiare confisca e denuncia penale.

Per il resto se è tutta a posto, come ti hanno già detto altri... è un bel muletto per iniziare, anche se personalmente preferisco di gran lunga un modello della Gas Gas del 2000.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giamp-a
BABY-USER
Età: 56
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1293
Registrato: 27/11/07 17:03
Messaggi: 40
Località: prov. di Regga'Emilia
blank.gif
Messaggio Inviato: Dom Nov 21, 2010 2:05 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
Qualche ricambio lo trovi ancora, se contatti Planet Trial che è l'importatore, sicuramente ti consiglierà.

Per darti un consiglio più attendibile dovremmo sapere quanto la paghi e soprattutto se è immatricolata, se non lo è, sta comprando un pezzo di ferro valutabile a peso, inoltre puoi rischiare confisca e denuncia penale.

Per il resto se è tutta a posto, come ti hanno già detto altri... è un bel muletto per iniziare, anche se personalmente preferisco di gran lunga un modello della Gas Gas del 2000.


ciao billy la moto è immatricolata ed il prezzo è poco meno di un migliaio di euro (motivo fondamentale per cui avrei fatto questa scelta) , come mai mi consiglieresti una gas gas ? per motivi di affidabilità o reperibilità ricambi o guida ? grazie per la dritta dell'importatore, 'azz renato chiaberto era un mito quando ero ragazzino, avevo fatto un corso con il suo allenatore e mi era rimasto impresso per la capaictà di sapere insegnare sebbene in moto non ci andasse tanto si chiamava Cerchio era uno sciatore..... bei tempi Smile
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0857s (PHP: 31% - SQL: 69%) - SQL queries: 14 - GZIP disabilitato - Debug on