Coperchi pompe freno/frizione in ergal.

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
simmy106
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1992
Registrato: 14/09/09 17:21
Messaggi: 109
blank.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 20, 2010 5:45 pm    Oggetto: Coperchi pompe freno/frizione in ergal. Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Salve ragazzi ho aquistato 2 coperchi pompe in ergal di una nota marca specilizzata nel trial. Le mie pompe sono Ajp grosse, montandole non ho capito il senso in quanto mi sembravano montandole da una parte e dall'altra. Io le ho montate con la scritta verso l'esterno. Ho notato oggi però che dalla parte el freno quando è sul cavalletto trasuda DOT e no capisco il perchè anche perchè mi sembrano belle a pacco. Può essere il gommotto all'interno della pompa? Ho ha il taglietto laterale un pochino più grosso e allora per questo motivo trasuda? Ci andava qualche accorgimento? grazie
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 20, 2010 5:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

di solito la scritta si mette in modo di leggerla dritta stando sulla moto... quindi dovresti invertirle...

cmq non so se sono intercambiabili!

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
simmy106
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1992
Registrato: 14/09/09 17:21
Messaggi: 109
blank.gif
Messaggio Inviato: Sab Ott 30, 2010 4:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ma può essere il gommotto deformato all'interno della vaschetta??
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0556s (PHP: 21% - SQL: 79%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on