nuovo trial 125
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Franzzz
UTENTE MEDIO
Età: 29
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2271
Registrato: 10/08/10 07:43
Messaggi: 57
Località: Bormio, provincia di Sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 25, 2010 3:33 pm    Oggetto: nuovo trial 125 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao, a aprile posso comprarmi un 125.
Ne vorrei uno usato del 2005 -06 -07, ho un beta st 80 (1997), che a far trial... non è proprio il massimo (pesa molto, ha poca potenza e quindi è difficile da impennare).
Come è un 125 abbastanza nuovo confronto alla mia moto (peso potenza ammortizzatore...)?
Quale è la miglior marca?
Cambia molto da 125 a 250?
Anche le moto 'racing' possono essere guidate per strada?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cpml
UTENTE MEDIO
Età: 54
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1904
Registrato: 01/06/09 19:56
Messaggi: 103
Località: uggiate trevano
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 25, 2010 3:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ti consiglio un 125 guarda su vendo
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cpml
UTENTE MEDIO
Età: 54
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1904
Registrato: 01/06/09 19:56
Messaggi: 103
Località: uggiate trevano
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 25, 2010 3:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io comunque vendo gas gas 80 con libretto che montando kit che ti do puoi circolare in strada prezzo 2500 euro se vuoi puoi anche chiamarmi 3408947962 Surprised Surprised Surprised
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Franzzz
UTENTE MEDIO
Età: 29
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2271
Registrato: 10/08/10 07:43
Messaggi: 57
Località: Bormio, provincia di Sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 25, 2010 4:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

scusa ma hai capito le domande??? Neutral Neutral Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 25, 2010 4:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mah...di 125 si vedono tante beta e gas gas.
E puoi assolutamente circolare(ovviamente se tieni montate targa e luci)...se tu per "racing" intendi senza porta traga ne luci, nè specchietti...in strada non potresti andare.
Però te la puoi cavare facendo un porta targa smontabile.
Tra un 250 e un 125 c'è differenza è indiscutibile...però diciamo che il 125 non ha i limiti di un 50...cioè se gli dai ti porta in cima a tutto nel 90% dei casi. Mr. Green

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Franzzz
UTENTE MEDIO
Età: 29
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2271
Registrato: 10/08/10 07:43
Messaggi: 57
Località: Bormio, provincia di Sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 25, 2010 4:47 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

grazie per le risposte, comunque con un 125 vai dove va un 250, certamente con piu difficoltà ma riesci o proprio è impensabile??
per la marca sono orientato sicuramente su beta e gg (anche sherco ma )dicono che sono fragili e quindi prenderla usata.. ma come motore è messa meglio beta o gg nei 125??
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 25, 2010 5:17 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

anch'io avevo un beta st del 97! che mezzo!

io come 125 avevo preso la sherco che ai tempi (2007) mi piaceva più del rev
ora come ora prenderei una evo 125, buona robustezza, buon motore e buona ciclistica. anche gg non è male ma è un po' delicata... la sherco nuova 125 non l'ho ancora provata quindi non saprei...

cmq con un 125 hai meno potenza di un 250 però hai già tra le mani una moto da trial, ovviamente è più difficile ma anche con quello fai le cose che fai con il 250...
e poi se proprio ti sembra andare poco puoi sempre portarla a 200 con un bel cambiamento del motore

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Franzzz
UTENTE MEDIO
Età: 29
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2271
Registrato: 10/08/10 07:43
Messaggi: 57
Località: Bormio, provincia di Sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 25, 2010 6:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mi piacerebbe proprio prendermi una evo ma per un 125 lo prendo usato perchè i soldi son quelli che sono e non credo di trovarne usate Sad .
comunque per aumentare la cilindrata si potrebbe solo cambiare pistone?? o completamente il motore?
l' st mi è stato regalato e ha detto che hanno solo modificato il pistone per farlo diventare 80, forse anche per il 125 si riescie...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 25, 2010 7:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

l'st mi sembra proprio che usciva 80 di serie...

cmq il problema dei 125 di seconda mano è che non si trovano e se li trovi di solito sono stati usati da piloti juniores che li demoliscono... ovviamente può capitare la botta di culo! Mr. Green

cmq se lo trovi di seconda mano le sherco 2007-2008-2009 sono delle belle motorette per la mia esperienza...

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Franzzz
UTENTE MEDIO
Età: 29
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2271
Registrato: 10/08/10 07:43
Messaggi: 57
Località: Bormio, provincia di Sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 25, 2010 7:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

l' st esce 50 e 80, cmq dalle mie parti i trial si usano ma non a livello agonistico... e poi il trial dicono sia la moto più resistente (che dura di piu). cmq da quello che ho sentito la sherco è una delle moto piu facili da rompere e quindi satei più orientato sulla geta o gg. poi si deve fare anche conto che ho sui 3500 euri...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 25, 2010 7:29 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Di 125 ti consiglio beta o gasgas...se vuoi beta se riesci prendi il modello
evo...se prendi un pre 2009 direi di stare sugasgas...come motore sono i migliori e anche come guida nel trial di zona....

_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 25, 2010 8:15 pm    Oggetto: Re: nuovo trial 125 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Franzzz ha scritto:
Ciao, a aprile posso comprarmi un 125.
Ne vorrei uno usato del 2005 -06 -07, ho un beta st 80 (1997), che a far trial... non è proprio il massimo (pesa molto, ha poca potenza e quindi è difficile da impennare).
Come è un 125 abbastanza nuovo confronto alla mia moto (peso potenza ammortizzatore...)?
Quale è la miglior marca?
Cambia molto da 125 a 250?
Anche le moto 'racing' possono essere guidate per strada?


se vuoi ho un amico che vende una evo 125 con 4 mesi preparata da miglio a 4600€

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 25, 2010 8:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e cmq è più fragile gas gas di sherco in un uso motoalpinistico... anche se i 125 hanno avuto meno problemi dei 280 o 300... almeno per la mia esperienza...
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Prandix
utente bischero
Età: 35
Zodiaco: Gemelli
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1385
Registrato: 06/02/08 23:02
Messaggi: 1701
Località: Canzo(CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ott 25, 2010 9:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Anche io faccio parte del club beta ST...il mio era un 50 portato a 80...avevo un adesivo di valentino rossi sulla mascherina...magari uno di voi due ha preso il mio...
Guarda...col 125 fai tutto quello che potresti fare con un 250(a livello amatoriale)...Io per come la vedo io...starei su gas gas...e poi occhio a comprare 125 usati...
Quasi sempre sono di ragazzini che vanno un bel po'...e hanno il collo bello lungo da quanto glielo tirano...
Mr. Green

_________________
SHERCO di farmi una SCORPAcciata di greco ma la BETA nn la digerisco e nell'intestino mi si formano molti GAS GAS!!UHAuHAuhAUh
Cavalcando la montesa potrei andare in una chiesa se non fosse per il prevosto che non vuole ad ogni costo.
Prandix freestyle
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 26, 2010 2:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

il mio st era quello col serbatoio blu e il parafango bianco! era stato assemblato prendendone 3 mezzi distrutti Mr. Green
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Franzzz
UTENTE MEDIO
Età: 29
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2271
Registrato: 10/08/10 07:43
Messaggi: 57
Località: Bormio, provincia di Sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 26, 2010 3:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

anche il mio st è quello con serbatoio blu parafango dietro bianco e davanti rosso...
(lo linko: http://i53.tinypic.com/2a8kgsw.jpg )
x Cassio: mi interesserebbe molto la evo ma dato che posso prendere il 125 solo ad aprile credo che sia già stato venduto... comunque dove è in vendita???
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 26, 2010 4:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

zona como
e comunque a bormio prima di aprile credo tu possa usare solo gli sci

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Franzzz
UTENTE MEDIO
Età: 29
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2271
Registrato: 10/08/10 07:43
Messaggi: 57
Località: Bormio, provincia di Sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 26, 2010 4:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

si infatti, ha già nevicato... Evil or Very Mad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ott 26, 2010 5:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Franzzz ha scritto:
anche il mio st è quello con serbatoio blu parafango dietro bianco e davanti rosso...
(lo linko: http://i53.tinypic.com/2a8kgsw.jpg )
x Cassio: mi interesserebbe molto la evo ma dato che posso prendere il 125 solo ad aprile credo che sia già stato venduto... comunque dove è in vendita???


ah mitico è proprio uguale al mio! solo che il tuo ha la marmitta diversa e ti manca l'adesivo sulla mascherina!

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Franzzz
UTENTE MEDIO
Età: 29
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2271
Registrato: 10/08/10 07:43
Messaggi: 57
Località: Bormio, provincia di Sondrio
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ott 27, 2010 12:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adesso ho un adesivo azzurro con cemoto sulla mascherina, la marmitta è polini.
Comunque cosa ne dite della xispa e scorpa??
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2851s (PHP: 83% - SQL: 17%) - SQL queries: 18 - GZIP disabilitato - Debug on