BMMOTO...

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ulde
UTENTE MEDIO
Età: 44
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2279
Registrato: 30/08/10 12:40
Messaggi: 57
Località: milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 06, 2010 9:29 am    Oggetto: BMMOTO... Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Tempo fa, io e alcuni amici, presi dalla nostalgia di un infanzia privata di minimoto etc, abbiamo preso 2 pit bike e una COSA strana....una BMX col motore! Eravamo contenti dell' acquisto ma abbiamo un po denigrato la BMMOTO...adesso a distanza di tempo e con la mia voglia di cambiare disciplina (basta enduro) mi è tornata moooolto utile...ho scoperto che è una figata per fare scuola, è leggera e si inerpica bene. Vi allego una foto (la sabbia non è il terreno migliore per lei!!)
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Ulde
UTENTE MEDIO
Età: 44
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2279
Registrato: 30/08/10 12:40
Messaggi: 57
Località: milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 06, 2010 9:36 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ahahahah il sogno sarebbe guidarla così!!!! Very Happy

http://www.youtube.com/watch?v=ZNF-7oJIsOY
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Set 06, 2010 9:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

quel tipo è bravino un pò su tutto quello che ha almeno una ruota...
http://www.youtube.com/watch?v=Px57iuqkirQ&NR=1&feature=fvwp
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
combo
Cartellini gialli : 1
pitty trial

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1132
Registrato: 06/08/07 08:30
Messaggi: 1049
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 07, 2010 8:41 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mi viene da pensare, perchè con il trial fa tutti quei numeri e con la 4triks sembra un incapace? Confused

siamo sicuri che funzioni decentemente?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 07, 2010 9:12 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

65 cc 4 tempi non erogano mandrie di cv....
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Ulde
UTENTE MEDIO
Età: 44
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2279
Registrato: 30/08/10 12:40
Messaggi: 57
Località: milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 07, 2010 10:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

si il motore non è un esplosione di cv!! poi non ha la frizione, ha un cambio automatico a 4 marce!! Secondo la mia opinione è valida solo come apprendistato per l'equilibrio e le manovre in piano e su piccoli ostacoli! Adesso mi sto informando per montarle una forcellina decente...davanti monta una gomma da 2.00 da 20 di diametro che pensavo di sostituire con una 2.50/20 come al posteriore! la cosa che comunque mi ha fatto più meravigliare è che nel video se avete notato la BM...è marchiata Scorpa!! La mia non ha marchi ed è stata importata direttamente da me dalla Cina!! Nel sito Scorpa nel listino del 2005 la davano a 3.000,00 € Shocked ....io l'ho pagata la metà 1 anno fà!! Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
combo
Cartellini gialli : 1
pitty trial

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1132
Registrato: 06/08/07 08:30
Messaggi: 1049
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 07, 2010 11:18 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non parlavo ovviamente di motore, ma di peso e di posizione di guida, il manubrio mi sembra troppo basso, sbaglio?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Ulde
UTENTE MEDIO
Età: 44
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2279
Registrato: 30/08/10 12:40
Messaggi: 57
Località: milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 07, 2010 12:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

beh, per il peso siamo intorno ai 40 kg. Si anche secondo me il manubrio è un po bassino!! Ma che ne pensate dell' opzione di sostituire la gomma ant con la misura da 2.50 della posteriore??
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 07, 2010 6:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Secondo me lascia la 2.00 oppure se proprio monta la 2.10 se trovi
La 2.50 è veramente larga e il cerchio anteriore è troppo stretto
Per curiosita che gomme monti?E i cerchi?Sono quelli forati della try all?
Sulla scorpa montavano quelli all inizio...

_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Ulde
UTENTE MEDIO
Età: 44
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2279
Registrato: 30/08/10 12:40
Messaggi: 57
Località: milano
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 08, 2010 6:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Al momento non ricordo...cmq nel weekend dato che devo sostituire le camere d'aria ti farò sapere.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.7673s (PHP: 93% - SQL: 7%) - SQL queries: 14 - GZIP disabilitato - Debug on