buttiamo la pasta.. acqua bolle allo scorpa

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
enrnam86
UTENTE MEDIO
Età: 38
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2251
Registrato: 24/06/10 11:16
Messaggi: 62
Località: transacqua (trento)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 02, 2010 8:10 pm    Oggetto: buttiamo la pasta.. acqua bolle allo scorpa Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ieri durante un piccolo giro il tubo di sfiato del radiatore a iniziato a sbuffare come una teiera... preso dal panico ho visto che la ventola non girava e cosi ho spento la moto fatto ponte sulla ventola e tornato pian pianino a casa a casa ho constatato che mancava circa 200ml di liquido che non so neanche se e tanto o poco ( il trial e uno scorpa sy250 del 2008) o rabbocato il liquido constatato che la ventola gira come faccio a sapere se è il bulbo che non funziona? ho provato con il tester ma da cretino che sono ho pensato dopo che se la moto e fredda non passa corrente..... potra essere che la mancanza di liquido non ha fatto funzionare il bulbo?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 02, 2010 8:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

per controllare il bulbo basta lasciare la moto accesa con bulbo collegato , se dopo 10 minuti da ferma non parete misà non và Smile cambialo costa 10 euro Wink
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
enrnam86
UTENTE MEDIO
Età: 38
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2251
Registrato: 24/06/10 11:16
Messaggi: 62
Località: transacqua (trento)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 02, 2010 8:40 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sai qualche sito per comperarlo on line che qui nella mia desolata valle negozi non ci sono ma il corriere arriva....
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 02, 2010 8:49 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se chiami SRG o SPIN di cantù ti mandano direttamente a casa il pezzo o se hai qualche venditore nella tua zona ti danno il contatto. vai sul sito e trovi il numero o la mail www.scorpa.it .... stasera no funziona , prova però domani , forse il server
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Rocco_Cannuccia
SUPER UTENTE
Età: 49
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1633
Registrato: 06/09/08 08:31
Messaggi: 608
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 02, 2010 8:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Attento che potrebbe essere il bulbo o il relais della ventola. Se è il relais lo vedi perchè è bombata.
E' quella scatolina quadrata della Leonelli.
Il bulbo costa 28 euro
Il relais costa 20 Euro.

Io sono un esperto ne ho bruciati 3 a testa.

_________________
Trialista decisamente fuori dal coro ™
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
enrnam86
UTENTE MEDIO
Età: 38
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2251
Registrato: 24/06/10 11:16
Messaggi: 62
Località: transacqua (trento)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 02, 2010 9:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

si capito quale è il relais domani bisogna che controlli e poi telefonatina a cantu che qui in trentino rivenditori scorpa non c'e ne sono... cavolo speriamo che il link cominci presto a rifunzionare se no addio numeri di telefono.. secondo voi il motore ne avra risentito della ebollizione? e durata pochi secondi..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Rocco_Cannuccia
SUPER UTENTE
Età: 49
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1633
Registrato: 06/09/08 08:31
Messaggi: 608
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 02, 2010 9:16 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

No tranquillo il motore non lo sente nemmeno io ci ho fatto alcuni kilometri magari fermandomi qua e la ma sempre perfetto.
Se è il bulbo la ventola se fai cavalletto gira bella forte, mentre se è il relais la ventola gira con il cavallotto però può andare piano o fermarsi. In pratica ciocca.
Compra tutti e due e fai le prove.
ciao

_________________
Trialista decisamente fuori dal coro ™
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 02, 2010 9:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se la ventola gira baipassando il bulbo significa che è quello , inutile prendere 2 cose quando brucia solo 1 ... no?? Mr. Green
ti mando telefono per contattare srg in mp ciao

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
enrnam86
UTENTE MEDIO
Età: 38
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2251
Registrato: 24/06/10 11:16
Messaggi: 62
Località: transacqua (trento)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 02, 2010 9:24 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ok grazie mille!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
enrnam86
UTENTE MEDIO
Età: 38
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2251
Registrato: 24/06/10 11:16
Messaggi: 62
Località: transacqua (trento)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Set 02, 2010 10:01 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

anzi adesso che mi viene in mente e ancora in garanzia da sembenini vediamo se me la spedisce senza farmi andare fino a riva del garda per una cazzatina del genere...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Rocco_Cannuccia
SUPER UTENTE
Età: 49
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1633
Registrato: 06/09/08 08:31
Messaggi: 608
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 03, 2010 7:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Vedrai che ti dicono che quelle parti non sono in garanzia. A me non la hanno cambiata in garanzia
_________________
Trialista decisamente fuori dal coro ™
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
enrnam86
UTENTE MEDIO
Età: 38
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2251
Registrato: 24/06/10 11:16
Messaggi: 62
Località: transacqua (trento)
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Set 03, 2010 9:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ottimo mandato una mail a sembenini bulbo ordinato ed appena arriva me lo spedisce! mega sembenini!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2957s (PHP: 85% - SQL: 15%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on