Rifare il centrale alla gas gas

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ale87
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 399
Registrato: 01/06/06 09:15
Messaggi: 113
Località: collegno nee
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ago 28, 2010 2:12 pm    Oggetto: Rifare il centrale alla gas gas Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao!
Vorrei rifare il centrale alla mia gas gas 09, mi sono riletto la procedura usata da mone con la scorpa e volevo farlo anche io.
Qualcuno l'ha gia fatto da solo sulla gas gas?
Qualche consiglio? inoltre nel centrale oltre alla paglietta d'acciaio c'è anche la lana come nel silenziatore? grazieee
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Yahoo Messenger MSN Messenger
trial disaster
BABY-USER
Età: 37
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2213
Registrato: 28/04/10 18:30
Messaggi: 38
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ago 29, 2010 12:25 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

vuoi farlo tu o va bene anche farlo fare?
se non mi sbaglio all'interno,il centrale del gas gas, sia un po piu incasinato rispetto alle foto mostrate nella guida......
per non fare danni io lo farei fare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0562s (PHP: 19% - SQL: 81%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on