Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
doneteo |
|
BABY-USER |
 |
Membro N°: 1987 |

|
|
|
Chiedo a voi visto che non so nulla in merito; dopo aver preso una botta sulla leva del freno anteriore, per poter frenare devo tirare la leva 3 o 4 volte e poi si rimette a frenare. Potrebbe essere una bolla d'aria e basta solo spurgare o potrebbe essere altro????
Grazie a tutti in anticipo!!!! |
|
|
|
 |
Luke90 |
|
SANTONE |
 |
Membro N°: 2049 |

|
|
|
Devi verificare se con l urto si è danneggiato qualcosa e magari l olio trafila da qualche parte...altrimenti procedi con uno spurgo _________________ Gasgas potente tutto il resto è niente!! |
|
|
|
 |
webmaster |
|
Site Admin
|
 |
Membro N°: 1 |

|
|
|
potrebbe essere disallineata la ruota anteriore o potrebbe aver preso gioco il cuscinetto della ruota. avendo gioco il disco sposta le pastiglie più del dovuto e bisogno pompare per rimetterle in asse. _________________
|
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |
Membro N°: 1575 |

|
|
|
a me è capitato stortando il disco , come dice il Web poi mi allargava le pastiglie e cosi dovevo pompare 3-4 volte prima di cominciare a frenare, ma forse li capiresti perchè la frenata poi è incostante. _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
Luke90 |
|
SANTONE |
 |

|
|
|
Se il problema è dovuto esclusivamente ad una botta sulla leva presumo che prima il freno funzionasse a dovere....credo che se avesse avuto problemi di disco storto o cuscinetti si sarebbe accorto prima...non credo che un colpo alla leva abbia causato questi inconvenienti... _________________ Gasgas potente tutto il resto è niente!! |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |

|
|
|
Certo , ma a volte pare di aver un problema per un colpo li poi si ha avuto mille colpi qui e la e tutto e diverso da come sembra ...  _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
doneteo |
|
BABY-USER |
 |

|
|
|
Citazione:
Se il problema è dovuto esclusivamente ad una botta sulla leva presumo che prima il freno funzionasse a dovere....credo che se avesse avuto problemi di disco storto o cuscinetti si sarebbe accorto prima...non credo che un colpo alla leva abbia causato questi inconvenienti...
Prima funzionava tutto a dovere, poi dopo la botta alla leva è iniziato il problema, proverò a vedere se non si è stortato il disco anche se mi sembra di essermi solo appoggiato di lato con la leva e di non aver toccato il disco, però no si sa mai, ero cotto e magari non mi sono accorto |
|
|
|
 |
Luke90 |
|
SANTONE |
 |

|
|
|
Probabilmente se hai picchiato la leva in una posizione piuttosto inclinata magari hai pompato una bollicina d aria...quindi spurgare _________________ Gasgas potente tutto il resto è niente!! |
|
|
|
 |
ferro76 |
|
UTENTE ESPERTO |
 |
Membro N°: 63 |

|
|
|
Citazione:
Certo , ma a volte pare di aver un problema per un colpo li poi si ha avuto mille colpi qui e la e tutto e diverso da come sembra ...
Ma la tua non ha mica i freni a spazzola???  _________________ PILOTA UFFICIALE OKI !!
Ancora due acciughine?mmmhh...ma sì perchè no!!
fin che la và lasala nà ..
...e al segutava al segutava a beef giù bira... |
|
|
|
 |
adany |
|
Afro-disiaco |
 |

|
|
|
ferro76 ha scritto: Citazione:
Certo , ma a volte pare di aver un problema per un colpo li poi si ha avuto mille colpi qui e la e tutto e diverso da come sembra ...
Ma la tua non ha mica i freni a spazzola??? 
li ha a bacchetta
scusate colpa del culodiferro _________________ www.gasare.com
 |
|
|
|
 |
doneteo |
|
BABY-USER |
 |

|
|
|
Citazione:
Ma la tua non ha mica i freni a spazzola???
Questa sera vado a ritirarla da tuo cuggggino, se risco a sprgarla e funziona, domani giretto al foo storc???
ciao |
|
|
|
 |
|
|