trial in austria

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
beba72
BABY-USER
Età: 52
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 2288
Registrato: 17/09/10 15:22
Messaggi: 24
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Mar Set 21, 2010 11:18 am    Oggetto: trial in austria Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao giovedì si perte alla volta di Saalbach-Hinterglemm (per chi era in valtellina giravano i depliant della gara) tre giorni di gara chiderete perchè vai in Austria? Semplice non avendo la licenza lì non mi serve, da quando sono diventata mamma nel 2006 ho dovuto abbandonare le gare e ha ripreso il mio compagno, così vado in austria, decido quando arrivo se iscrivermi fanno sempre 2 giorni il sabato dalle 13 e la domenica dalle 9 , 5 giri ,8 zone sempre in percorsi chiusi dove non girano macchine e hanno sempre 200 iscritti. Il sabato sera quasi sempre festa e birra....
così io faccio un giorno e il mio compagno fà l'altro e torniamo a casa contenti tutti e due (se uno corre l'altro per forza fa il babysitter).
Anche lì c'è il free trial molto diverso dal nostro perchè lì si tratta di fare un percorso di downhill in salita a tempo e il primo che arriva tra gli uomini vince 1000 euro non male per una gita in Austria, purtroppo per le donne solo 100 euro ma ci accontentiamo.
Certo non sò se dovessi farmi male visto che non ho ancora capito come funziona l'organizzazione di queste gare..........
vi saluto e Lunedì vi racconto se ho vinto o no i 100 euro visto che quest'anno è iscritta anche Rosita Leotta.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 21, 2010 12:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Anche lì c'è il free trial molto diverso dal nostro perchè lì si tratta di fare un percorso di downhill in salita a tempo e il primo che arriva tra gli uomini vince 1000 euro

dovrei dirlo a bonzo e agli altri dell' organizzazione della 3gv Laughing

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 21, 2010 3:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

In bocca al lupo, aspettiamo il reportage della gara lunedi vittory
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
beba72
BABY-USER
Età: 52
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 2288
Registrato: 17/09/10 15:22
Messaggi: 24
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Set 21, 2010 6:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Altre news dall'austria sabato e domenica anche quest'anno ci saranno Raga, Lampkin e Jarvis speriamo non partecipino al free trial altrimenti.....
L'anno scorso ha vinto fajardo per circa una ventina di secondi sul secondo classificato, si viaggia sui 3 minuti ed il dislivello sara circa di 5/600 metri, io ci ho messo 3 minuti e 40 secondi la seconda 6 minuti e ...
ma per voi maschietti il bello viene il sabato sera verso le 2 di notte c'è lo streep trial vi dò il sito www.goasstal.at
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
beba72
BABY-USER
Età: 52
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 2288
Registrato: 17/09/10 15:22
Messaggi: 24
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 29, 2010 2:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao una delusione dal tempo in Austria veramente freddo e tanto ma tanto fango,
percui vi lascio immaginare ..... Raga, Fajardo, Lampkin, Jarvis e i fratelli Hemmingwei (penso si scrivi così) hanno dato spettacolo come sempre, vi dirò che per la prima volta ho visto Lampkin ridere e più di una volta.
Uno dei problemi sono le zone che non devi guardare come sono segnate ma come il giudice le interpreta, abituati da noi 5 a non finire..
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Set 29, 2010 3:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Uno dei problemi sono le zone che non devi guardare come sono segnate ma come il giudice le interpreta, abituati da noi 5 a non finire..

???

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2816s (PHP: 83% - SQL: 17%) - SQL queries: 14 - GZIP disabilitato - Debug on