3GDV info in caso di Rottura moto
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Christian4T
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1814
Registrato: 11/02/09 19:42
Messaggi: 151
Località: Trentino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 18, 2010 5:31 pm    Oggetto: 3GDV info in caso di Rottura moto Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Volevo chiedere.... in caso di rottura della moto (si spera sempre che non succeda niente...) cè qualche tipo di assistenza durante la manifestazione?? Esempio da una cosa banale esempio rottura del manubrio a una rottura a livello di motore che non ti permette più di proseguire....

Personalemte sono rimasto un pò delusa alla Due Giorni super Trial.... ho tagliato una gomma e nessuno dell' organizzazione è stato in grado di aiutarmi... pensavo che almeno un pò di assistenza "base" pagando logicamente) ci fosse... invece....

_________________
Sòlc e pòra... mai aic!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 18, 2010 6:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Tutti i giorni ci sono le "scope" un gruppo di ragazzi che si fanno tutto il percorso per dare assistenza a chi ha bisogno.
Logico che se ne trovano 2 ai quali hanno dovuto dare una camera d'aria ..... non ne hanno più nello zaino, però si prodigano nel fare arrivare a valle il malcapitato e poi a farlo recuperare da un mezzo dell'organizzazione. Naturalmente se capita bisogna avere pazienza o fortuna...
Sempre portarsi il necessario minimo indispensabile e dividerlo negli zaini con i compagni.... chi la benzina, chi la maglia della catena la candela, la pinza e il martello... Rolling Eyes chi altro, giusto per non stare ad aspettare le scope che arrivano dopo l'ultimo concorrente.

Comunque sia se succede qualcosa si torna a valle e si trova la "civiltà".
Ricordati di farti dare o di scriverti "sono esposti" i numeri utili in caso di emergenza.
Ricordati anche di non sfiancare la moto, i trasferimenti sono lunghi e spesso molto impegnativi sia per te che per la moto.
La domenica si va sulle piste da sci.... usare il gas con cautela perchè altrimenti se arrivi in alto...se arrivi..... il motore fonde, l'acqua bolle e resti a piedi.
L'organizzazione della 3 giorni è sempre stata esemplare e si è consolidata negli anni, meglio di così non trovi in nessuna altra parte del globo... credimi.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Christian4T
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1814
Registrato: 11/02/09 19:42
Messaggi: 151
Località: Trentino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 18, 2010 7:12 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

webmaster ha scritto:
Tutti i giorni ci sono le "scope" un gruppo di ragazzi che si fanno tutto il percorso per dare assistenza a chi ha bisogno.
Logico che se ne trovano 2 ai quali hanno dovuto dare una camera d'aria ..... non ne hanno più nello zaino, però si prodigano nel fare arrivare a valle il malcapitato e poi a farlo recuperare da un mezzo dell'organizzazione. Naturalmente se capita bisogna avere pazienza o fortuna...
Sempre portarsi il necessario minimo indispensabile e dividerlo negli zaini con i compagni.... chi la benzina, chi la maglia della catena la candela, la pinza e il martello... Rolling Eyes chi altro, giusto per non stare ad aspettare le scope che arrivano dopo l'ultimo concorrente.

Comunque sia se succede qualcosa si torna a valle e si trova la "civiltà".
Ricordati di farti dare o di scriverti "sono esposti" i numeri utili in caso di emergenza.
Ricordati anche di non sfiancare la moto, i trasferimenti sono lunghi e spesso molto impegnativi sia per te che per la moto.
La domenica si va sulle piste da sci.... usare il gas con cautela perchè altrimenti se arrivi in alto...se arrivi..... il motore fonde, l'acqua bolle e resti a piedi.
L'organizzazione della 3 giorni è sempre stata esemplare e si è consolidata negli anni, meglio di così non trovi in nessuna altra parte del globo... credimi.


Ti ringrazio.... ho guardato le recensioni dell' anno precedente e ho visto che è riportatato quello che mi hai detto tu... per esempio dei "numeri utili" (cosa che non sapevo) e dei ragazzi che passano per ultimi come scope.... sicuramente è buona cosa portarsi il necessario in caso di inconveniente e sarà fatto.... purtroppo alla due giorni non ero provvisto delle stringhe in gomma per riparare il pneumatico.. così ho chiesto ai ragazzi dell' organizzazione ma mi è stato detto di cercare un gommista nei paesi limitrofi.... Poco furbo io a non avere il necessario per eventuali guasti ma poco "utili/gentili" anche quelli che mi hanno risposto così... pensavo che una manifestazione così ben fatta almeno un piccolo punto per sistemare le moto gestito dall' organizzazione ci fosse a valle... va bè alla fine ho trovato una carozzeria li vicino al parco chiuso e tutto si è risolto nei migliore dei modi!

Ps: ho visto che ci sono quelli del Future su alla 3GDV quindi mal che vada andrò dal loro col montesone in caso dovessi averne bisogno!! Very Happy

_________________
Sòlc e pòra... mai aic!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 18, 2010 7:22 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Volevo chiedere.... in caso di rottura della moto (si spera sempre che non succeda niente...) cè qualche tipo di assistenza durante la manifestazione

se non mi sbaglio mi sembra che un esperto pilota brianzolo e'sempre pronto tempestivamente ad intervenire,lui non vuole niente,figurati.... se poi hai una Scorpa non ti molla + Mr. Green.......(voglio vedere se anche stavolta me ne appioppa un'altro)

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 18, 2010 8:19 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

nelle istruzioni che ho scritto c' e' segnato portarsi stringhe per riparare gomme ecc(ed essere capaci di farlo...).
io faccio la scopa e ho uno zaino da 15 kg +0-
siamo li a dare una mano e a cercare di fare andare tutti a casa o a recuperarli , a tutto non ci arriviamo, ognuno pensi a fare del suo meglio per aggiustarsi la moto (per strada) se non ci arriva gli diamo una mano noi.
se all' arrivo hai la gomma buca ci sono i camion dell assistenza future trial (montesa ) beta scorpa e dovrebbe esserci il camion gas gas , poi a bormio ci sono gommisti e motoriparatori.
ad ogni modo la cosa migliore è che riesci a riparatela da te.
alla due giorni solo ladomenica ho:riparato due gomme , ho dato di mio due litri di benzina e ho pulito un carburatore per strada...

pretendere che vi si corra a dietro pero' mi sembra troppo....

il giovedi sera al briefing ci sara' il n° di telefono delle scope, prendetene nota e chiamate in caso di necessita'

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 19, 2010 5:56 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

pretendere che vi si corra a dietro pero' mi sembra troppo....

Cassio mi sorprendi...da te non ma la spettavo....io una mano la do'sempre,tu invece hai dato un'altro cartellino... Mr. Green

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 19, 2010 7:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
nelle istruzioni che ho scritto c' e' segnato portarsi stringhe per riparare gomme ecc(ed essere capaci di farlo...).
io faccio la scopa e ho uno zaino da 15 kg +0-
siamo li a dare una mano e a cercare di fare andare tutti a casa o a recuperarli , a tutto non ci arriviamo, ognuno pensi a fare del suo meglio per aggiustarsi la moto (per strada) se non ci arriva gli diamo una mano noi.
se all' arrivo hai la gomma buca ci sono i camion dell assistenza future trial (montesa ) beta scorpa e dovrebbe esserci il camion gas gas , poi a bormio ci sono gommisti e motoriparatori.
ad ogni modo la cosa migliore è che riesci a riparatela da te.
alla due giorni solo ladomenica ho:riparato due gomme , ho dato di mio due litri di benzina e ho pulito un carburatore per strada...

pretendere che vi si corra a dietro pero' mi sembra troppo....

il giovedi sera al briefing ci sara' il n° di telefono delle scope, prendetene nota e chiamate in caso di necessita'


perfetto ... quello che volevo chiedere oggi e che hai esaurientemente risposto ......
poi ho una Scorpa ... mi raccomando, un trattamento di favore .... Laughing Laughing Rolling Eyes Rolling Eyes

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Christian4T
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1814
Registrato: 11/02/09 19:42
Messaggi: 151
Località: Trentino
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 19, 2010 10:04 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

snake69 ha scritto:
Citazione:

pretendere che vi si corra a dietro pero' mi sembra troppo....

Cassio mi sorprendi...da te non ma la spettavo....io una mano la do'sempre,tu invece hai dato un'altro cartellino... Mr. Green


Non ho assolutamente detto questo.... comunque sia ho ben capito il concetto. ARRANGIARSI. Chiedere una mano sarebbe come chiedere la carità a questo punto....

_________________
Sòlc e pòra... mai aic!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 19, 2010 11:30 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

no no,fai bene a dire certe cose e ti diro'di +....qualcuno se le merita proprio tutte Mr. Green
_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 19, 2010 12:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

comunque sia ho ben capito il concetto. ARRANGIARSI. Chiedere una mano sarebbe come chiedere la carità a questo punto

Una mano te la danno sempre tutti, anche i non organizzatori.
Arrangiarsi in qualche modo mi sembra il minimo. Senò si corre in pista e li c'è un giro obbligato con tutta l'assistenza.
Qui fai 90 km al giorno in mezzo alla natura selvaggia, ci sono dietro di te gli organizzatori che da mesi si fanno il percorso in lungo e in largo, si fermano a dare una mano un po' a tutti durante la gara e si fanno di nuovo il giro con zaini che pesano 30 kg. il tutto per dare assistenza a chi ne ha bisogno e anche a chi parte da sprovveduto con nulla al seguito"tanto ci sono gli assistenti" Evil or Very Mad
Pensa che tu arrivi stanco la sera con le ossa tutte rotte, e loro " anch'io ho fatto la scopa alcuni anni" arrivano che è già buio, devono preparare tutto per il giorno dopo e devono rimediare a casini vari combinati dai più sprovveduti dei partecipanti.

I percorsi sono ben segnalati, ad ogni ascensione si torna poi a valle dove trovi benzina officine bar e tutto il resto.
Poi ..... il bello è l'avventura, se si vuole l'assistente personale o lo si porta o si sta a casa.
Non è che ti serve tantissimo, una candela, un po' di benzina, una camera d'aria 2 biscette per riparare la ruota dietro e un po' di ferri, qualche soldo per la benzina a valle o per pagare l'eventuale camera d'aria che qualcuno gentilmente di dovesse dare.
Idea A ... dimenticavo.... il buon senso.... è alla base di tutto, qui in Valtellina in particolare.

_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 19, 2010 12:03 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Christian4T ha scritto:
almeno un piccolo punto per sistemare le moto gestito dall' organizzazione ci fosse a valle

Non ce n'è bisogno, come fai a sapere dove serve? Se la moto non si rompe vai fino alla fine, non c'è bisogno di far manutenzione a metà, piuttosto è importante farla a casa prima di partire e a fine giro. Personale che chiude il giro mi sembra già un'ottima cosa e poi un pò di disponibilità degli altri la trovi senz'altro.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 19, 2010 12:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

snake69 ha scritto:
se non mi sbaglio mi sembra che un esperto pilota brianzolo e'sempre pronto tempestivamente ad intervenire

Precisiamo: un ciucianebbia banfone!!! Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 19, 2010 12:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

snake69 ha scritto:
no no,fai bene a dire certe cose e ti diro'di +....qualcuno se le merita proprio tutte Mr. Green


poi non ti lamentare se il numero dei tuoi cartellini gialliaumenta in maniera esponenziale ... Laughing Laughing

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 19, 2010 5:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

X martejo hai tre 5 garantiti x snake ti offriro' un liquorimo fatto coi funghi tanto anche se fosse gasolio lo berresti
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 19, 2010 5:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

X cristian : ci sono 400 moto ,se tutti quelli che hanno guasti la pensano come te siamo freschi
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 19, 2010 5:30 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Precisiamo: un ciucianebbia banfone!!!

se se a l'e'propri de Milan d.o.c......pero'e'ha anche buon gusto,e'sempre su per la valtellina,chissa'come mai(poco inquinamento atm?) o gli piaccioni i pizzocheri,mah...mistero Mr. Green

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Christian4T
UTENTE MEDIO
Età: 36
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1814
Registrato: 11/02/09 19:42
Messaggi: 151
Località: Trentino
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 19, 2010 6:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cassio ha scritto:
X cristian : ci sono 400 moto ,se tutti quelli che hanno guasti la pensano come te siamo freschi


Ho capito il discorso e sono il primo a dire che se ognuno deve arrivare con la moto apposto e in caso di guasto essere in grado di fare il possibile per sistemarla....io ho aperto questo post perchè alla due giorni purtroppo ho tagliato la gomma giù all arrivo alla sera del primo giorno e non ero provvisto del materiale per poter sistemarla....(colpa mia) alla fine è andato tutto apposto.... ho dovuto cercarmi un meccanico.... sarebbe bastato che qualcuno dell organizzazione (che sicuramente è del posto) mi avesse detto vai nella tal officina o vai dal tal gommista... invece no.... mi è stato detto "Cerca che qualcuno troverai"

Comunque lasciamo perdere... va bene così.. quello che volevo sapere l ho saputo...

Ci si vede a Bormio allora... Ciao a tutti!

_________________
Sòlc e pòra... mai aic!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Gio Ago 19, 2010 7:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

ho dovuto cercarmi un meccanico

be' guarda , sono in un internet point in un bar a bormio, dove il barista (il cave) è dell' organizzazione ed è lui che ti ha indicato il carrozziere/gommista/elettrauto alla due giorni

ho studiato a scotland yard Cool
cmq ho letto in home page che c'è il camion futretrial con un area per il fai da te e i meccanico
per quando sei in giro sta tranquillo che qualcuno si ferma o le scope ti riportano a casa in qulche maniera

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 20, 2010 5:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

poi non ti lamentare se il numero dei tuoi cartellini gialli aumenta in maniera esponenziale

va bene!!!!!!......meglio una fila di cartellini gialli che avere in mano una moto bella luccicante(guai se la se sfrisa) e taroccata con sotto un motore giallo Mr. Green

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Giangi
SUPER UTENTE
Età: 54
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1693
Registrato: 27/10/08 12:38
Messaggi: 664
Località: Cuneo
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 20, 2010 8:01 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

snake69 ha scritto:
Citazione:

poi non ti lamentare se il numero dei tuoi cartellini gialli aumenta in maniera esponenziale

va bene!!!!!!......meglio una fila di cartellini gialli che avere in mano una moto bella luccicante(guai se la se sfrisa) e taroccata con sotto un motore giallo Mr. Green


se questo non è AMORE... Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.5295s (PHP: 86% - SQL: 14%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on