consumo beta evo 290

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
maxmara
Età: 67
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2196
Registrato: 01/04/10 07:28
Messaggi: 2
Località: vigevano
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ago 01, 2010 3:52 pm    Oggetto: consumo beta evo 290 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ciao a tutti.
non è molto che mi interesso di motoalpinismo; come primo acquisto, montesa 4rt; poi quest'anno mi sono lasciato tentare dal 2t, ho acquistato un beta evo 290 anno 2009 nuovo.
bella moto, per quello che ne capisco, solo un problemino: ma quanto beve!!!!
gli stessi percorsi che facevo con la montesa, con la stessa quantità di benzina, non se ne parla di fali; su un consumo dell'altra di quattro litri, secondo me ora non sono sufficienti sei litri.
domanda: qualcuno ha avuto lo stesso mio problema? com l'ha risolto?
basta solo diminuire i getti, con il pericolo di renderre la carburazione troppo magra?
accetto consigli.
max
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
betomane
Ospite

Messaggio Inviato: Dom Ago 01, 2010 6:10 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

consuma di piu' di una 4rt.........ma se ce l'hai da poco devi solo imparare a 'dosare'l'acceleratore......anche a me sembrava consumasse di piu' rispetto alla Rev4t poi mi sono 'calmato' e tutto e' rientrato nella norma....comunque consumicchia...mentre la 2010 e' piu'.....sobria Wink
 
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Dom Ago 01, 2010 7:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

a parità di cilindrata, che un 2T consumi più di un 4T è nella norma ...... figurati un 290 contro un 4T a iniezione .......
_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.056s (PHP: 21% - SQL: 79%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on