TRE GIORNI VALTELLINA - CONSIGLI
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
biella
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1851
Registrato: 22/03/09 19:34
Messaggi: 123
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 19, 2010 1:37 pm    Oggetto: TRE GIORNI VALTELLINA - CONSIGLI Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao Ragazzi!
stavamo organizzando per andare su alla 3gv ma, leggendo sul depliant ci sono venuti un po di dubbi...
mi spiego meglio...siamo tre amici che facciamo trial a livello amatoriale, (qualche mulatrial qui nei dintorni di genova, montoggio, aveto, vie dell'ardesia, albenga...e niente di più...) e volevamo giusto provare a fare questa bell'avventura su in valtellina ma leggendo sul depliant si parla più di gare che di percorsi motoalpinistici...
a questo punto volevo chiedervi, ci sono percorsi da fare anche senza gareggiare? che livello sono (rispetto magari alle mula scritte sopra?)
ne vale la pena per noi motoalpinisti?
GRAZIE A TUTTI ANTICIPATAMENTE!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 19, 2010 1:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ne vale la pena, vieni che se hai fatto quelle mule li fai tranquillamente , i percorsi motoalpinistici o trasferimenti gara sono stupendi
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Rocco_Cannuccia
SUPER UTENTE
Età: 49
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1633
Registrato: 06/09/08 08:31
Messaggi: 608
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 19, 2010 2:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Biella andate? anche io vorrei andare ma nessuno del mio gruppo ci va semmai potrei unirmi a voi...
_________________
Trialista decisamente fuori dal coro ™
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
biella
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1851
Registrato: 22/03/09 19:34
Messaggi: 123
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 19, 2010 2:51 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

si si noi vogliamo andare siamo in 4...(forse) l'unico dubbio erano i percorsi se fattibili anche per i nostri livelli...
ma da quanto dice il cassio direi di si...
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Rocco_Cannuccia
SUPER UTENTE
Età: 49
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1633
Registrato: 06/09/08 08:31
Messaggi: 608
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 19, 2010 2:55 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

guarda che peggio della liguria non c'è nulla!! Le difficoltà che ci sono qui con tutti i sali e scendi che abbiamo non esistono dalle altre parti.
_________________
Trialista decisamente fuori dal coro ™
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Cobra3
SANTONE
Età: 64
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 86
Registrato: 07/04/06 16:30
Messaggi: 846
Località: Appiano Gentile (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 19, 2010 3:50 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Vai tranquillo, prova anche la hard del venerdi, poi se la trovate troppo dura sabato evitate le variazioni hard. Le zone sono opzional che potete provare o meno (anche senza licenza) e spettacoli da godere intanto che si prende fiato Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
effecarlo
UTENTE MEDIO
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1884
Registrato: 21/04/09 21:53
Messaggi: 188
Località: Località Sperduta nei Monti della Liguria - GE
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 19, 2010 5:38 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Bene Biella, direi che ci hanno convinto......si parte!
olaola olaola olaola olaola olaola olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Lug 19, 2010 6:09 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Le difficoltà che ci sono qui con tutti i sali e scendi che abbiamo non esistono dalle altre parti.

esistono anche da altre parti, ma non ve le facciamo fare....

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 20, 2010 7:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Rocco_Cannuccia ha scritto:
guarda che peggio della liguria non c'è nulla!! Le difficoltà che ci sono qui con tutti i sali e scendi che abbiamo non esistono dalle altre parti.


scusa Rocco, ma in Liguria ci stanno gli appennini (a parte la zona di Imperia..) mentre in Valtellina ci sono le Alpi ......

hai presente la differenza oppure no? Shocked Shocked

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Rocco_Cannuccia
SUPER UTENTE
Età: 49
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1633
Registrato: 06/09/08 08:31
Messaggi: 608
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 20, 2010 8:02 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io vedo che quando vado fuori liguria i posti oltre ad essere più belli per l'altitudine sono più facili, in quanto più larghi.
In liguria sono tutti sentieri molto stretti anch'essi belli come panorama se esposti sul mare ma sempre impegnativi. Fatti un pò di mule liguri e poi mi dici.

_________________
Trialista decisamente fuori dal coro ™
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 20, 2010 8:21 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Rocco_Cannuccia ha scritto:
Io vedo che quando vado fuori liguria i posti oltre ad essere più belli per l'altitudine sono più facili, in quanto più larghi.
In liguria sono tutti sentieri molto stretti anch'essi belli come panorama se esposti sul mare ma sempre impegnativi. Fatti un pò di mule liguri e poi mi dici.


vieni su a trovarmi poi ti faccio vedere cosa vuol dire difficile.
tu sei abbituato tropo a fare sentierini ........ Laughing

_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 20, 2010 8:35 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Rocco_Cannuccia ha scritto:
guarda che peggio della liguria non c'è nulla!! Le difficoltà che ci sono qui con tutti i sali e scendi che abbiamo non esistono dalle altre parti.

ops.. non c'entra un mazza col topic ma ho sentito odore di ca****ta e son finita quì Laughing

p.s. cassio credevo che ad uno scorpista così devoto e mangiatore di salumi allucinogeni il battesimo glielo avessi già fatto Exclamation

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Rocco_Cannuccia
SUPER UTENTE
Età: 49
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1633
Registrato: 06/09/08 08:31
Messaggi: 608
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 20, 2010 8:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Vengo su se tutto va bene alla tre giorni. Comunque non ho detto nulla di male o detto che in liguria ci sono dei posti abbastanza duri. In valtellina non ci sono mai stato ma sono sicuro che è sicuramente più bello!

Ora lasciatemi stare che devo andare a mangiare un salame allucinogeno! olaola

_________________
Trialista decisamente fuori dal coro ™
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 20, 2010 8:42 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Rocco_Cannuccia ha scritto:
Io vedo che quando vado fuori liguria i posti oltre ad essere più belli per l'altitudine sono più facili, in quanto più larghi.
In liguria sono tutti sentieri molto stretti anch'essi belli come panorama se esposti sul mare ma sempre impegnativi. Fatti un pò di mule liguri e poi mi dici.


guarda, quando facevo enduro ho girato tantissimo in Liguria, specie nel savonese e nello spezzino e altrettanto nella bergamasca e nella zona del lago maggiore .....
per quanto le abbia cercate impestate, le mulattiere liguri non hanno niente a che spartire con quelle bergamasche e piemontesi .....

se tanto mi dà tanto a applico lo stesso paragone alle moto da trial, trai tu le conclusioni .........

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 20, 2010 9:25 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ritornando all'oggetto del post posso dire che i percorsi della 3giorni sono bellissimi, caratterizzati da tratti di fuoristrada anche abbastanza larghi dove si può tirare il fiato e altri di mulattiera dove c'è un pò più da guidare comunque fattibile da tutti. Ci può stare qualche pezzo più impegnativo ma sono solo alcuni tratti.
Mi raccomando non fatevi problemi inutili, andate perchè ne vale la pena!!!
Io ci sarò e porterò qualche valdostano in più rispetto all'anno scorso.
Ci vediamo.

x Cassio: preparati che arriviamo.
olaola
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
pantegana
Mammasantissima
Età: 52
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1094
Registrato: 25/06/07 08:44
Messaggi: 1348
Località: Monza -MB-
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 20, 2010 10:22 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

martejo ha scritto:
Ritornando all'oggetto del post posso dire che i percorsi della 3giorni sono bellissimi, caratterizzati da tratti di fuoristrada anche abbastanza larghi dove si può tirare il fiato e altri di mulattiera dove c'è un pò più da guidare comunque fattibile da tutti. Ci può stare qualche pezzo più impegnativo ma sono solo alcuni tratti.
Mi raccomando non fatevi problemi inutili, andate perchè ne vale la pena!!!
Io ci sarò e porterò qualche valdostano in più rispetto all'anno scorso.
Ci vediamo.

x Cassio: preparati che arriviamo.
olaola


quoto, nel caso comunque se proprio ci si dovesse trovare in difficoltà, il bello della tre giorni (come di altre mule ovviamente) è che c è sempre qualcuno pronto aiutare

_________________
_________________________________

Adda Ranzani in Pantegana...... e da Coazze Prince!!!

__________________________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 20, 2010 10:30 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

x Cassio: preparati che arriviamo.

Cool

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 20, 2010 10:55 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io ho già prenotato l'albergo e ora mi iscriverò alla 3gg ... solo però come mountain trial .....

dato che non so ancora se i miei compagni di merende saranno della partita, spero di trovare qualcuno con cui condividere il percorso ...... farlo da solo non è il massimo ......

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
biella
UTENTE MEDIO

Membro N°: 1851
Registrato: 22/03/09 19:34
Messaggi: 123
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 20, 2010 11:23 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ok ok...ci avete convinto...ora cerchiamo dove dormire
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Lug 20, 2010 11:30 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lazzaro54 ha scritto:
dato che non so ancora se i miei compagni di merende saranno della partita, spero di trovare qualcuno con cui condividere il percorso ...... farlo da solo non è il massimo ......

Lo scorso anno ero solo e mi sono divertito un sacco lo stesso. A parte che qualcuno trovi sempre sia per far 2 chiacchiere che per cavarti dagli impicci e poi certi momenti di 'solitudine/tranquillità' a me piacciono.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 1.4541s (PHP: 96% - SQL: 4%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on