Beta Zero Help!!!!!!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
SexyLotus
Età: 45
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1983
Registrato: 07/09/09 20:02
Messaggi: 10
Località: monza
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Ago 13, 2010 10:00 pm    Oggetto: Beta Zero Help!!!!!! Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao a tutti! ho bisogno di una info! un amico è proprietario di una Beta zero del '98. Il problema è che non riescce ad avviarla perchè deve sostituire lo statore e la bobina, ma non trova i ricambi necessari!! se qualcuno li ha e mi vuole contattare oppure darmi indicazioni dove reperirli...Grazieee!!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
albert
UTENTE MEDIO
Età: 58
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1431
Registrato: 11/03/08 21:43
Messaggi: 111
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ago 14, 2010 5:27 am    Oggetto: Re: Beta Zero Help!!!!!! Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

SexyLotus ha scritto:
Ciao a tutti! ho bisogno di una info! un amico è proprietario di una Beta zero del '98. Il problema è che non riescce ad avviarla perchè deve sostituire lo statore e la bobina, ma non trova i ricambi necessari!! se qualcuno li ha e mi vuole contattare oppure darmi indicazioni dove reperirli...Grazieee!!!


Ciao devi contattare MOTORI di MINOT MARIO c'è il link dalla pagina di mototrial,da sempre concessionario beta e ricambistica ad dok.

fammi sapere. Smile
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
pelliccia
SANTONE
Età: 47
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 817
Registrato: 12/12/06 10:39
Messaggi: 934
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ago 14, 2010 12:46 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sicuro che sia un beta zero?! il 98 era il 4° anno di tecno. Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
webmaster
Site Admin
Site Admin
Età: 64
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1
Registrato: 24/03/06 21:17
Messaggi: 1870
Località: Lurago d'Erba "Como"
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ago 14, 2010 6:45 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

nella home ci sono link a diversi sostenitori che distribuiscono Beta
_________________
crash
incazus prrrrrr off-topic
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
SexyLotus
Età: 45
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1983
Registrato: 07/09/09 20:02
Messaggi: 10
Località: monza
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Ago 14, 2010 10:20 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

così mi ha detto che è una zero..comunque ora guardo il link dei rivenditori
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.0687s (PHP: 28% - SQL: 72%) - SQL queries: 14 - GZIP disabilitato - Debug on