quesito ruota posteriore rev3 2001

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
andrea1
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1945
Registrato: 22/07/09 19:41
Messaggi: 75
Località: varese
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 01, 2010 4:50 pm    Oggetto: quesito ruota posteriore rev3 2001 Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ciao, la ruota posreriore del rev3 del 2001 ha la camera o è tubles ? io ero convinto che la posterire fosse tubles ma quando ho smontato la gomma ho trovato dentro la camera . nel eventuale sostituzione camera meglio una normale o una rinforzata 4 mm .Grazie Andrea
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 01, 2010 5:06 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

la moto ha la ruota posteriore tubles , probabile che sia stata messa la camera perchè il flap non teneva , se riesci a mettere il flap e montare una tubles tutto di guadgnato . meglio evitare la camera al posteriore
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 01, 2010 5:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

cmq anche guardandolo dall'esterno capisci se un cerchio è predisposto per il tubless oppure no
_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
andrea1
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1945
Registrato: 22/07/09 19:41
Messaggi: 75
Località: varese
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 01, 2010 5:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Scusa la mia ignoranza il flap sarebbe quella striscia nera che copre l'aggancio dei raggi a cerchio ? come si fà a sostituire? grazie
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 01, 2010 6:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Se è stata messa la camera d aria dovrebbe esserci anche il fermacopertone....cio significa un foro sul cerchio che causerebbe una perdita d aria...mi sbaglio?
_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
snake69
Cartellini gialli : 1
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 55
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1540
Registrato: 17/06/08 11:45
Messaggi: 2834
Località: Rusico (Nord-Ovest)
finland.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 01, 2010 7:48 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Se è stata messa la camera d aria dovrebbe esserci anche il fermacopertone....

non e'detto....funziona perfettamente anche senza,chiaro che sarebbe meglio se non ci fosse una camera.

_________________
Anche fare e disfare contribuisci a fare girare il mondo....e c'e'molto da lavorare.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
andrea1
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1945
Registrato: 22/07/09 19:41
Messaggi: 75
Località: varese
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 01, 2010 8:11 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non c è il fermacopertone ma funziona e non mi ha dato problemi finora e neanche al vecchio propietario ,aveva forato e riparato con toppa ,mi chiedo come mai abbia abbandonato il flap per la camera , il cerchio non è rovinato , cosa devo controllare prima di montare il flap ed essere sicuro che tenga?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Luke90
SANTONE
Età: 33
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2049
Registrato: 05/11/09 18:55
Messaggi: 974
Località: Dongo (CO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 01, 2010 8:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Il motivo che magari ha spinto il vecchio proprietario a montare la camera d aria al posto del flap è il costo e la praticita di montaggio (è una supposizione)...per il montaggio del flap devi pulire molto bene l interno del cerchio e rimuovere qualsiasi traccia di eventuali incrostazioni o simili in modo tale da favorire l aderenza del flap al cerchio...
_________________
Gasgas potente tutto il resto è niente!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
adany
Afro-disiaco
Età: 56
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1575
Registrato: 16/07/08 13:08
Messaggi: 4425
Località: Cosio v. (SO)
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Lug 01, 2010 10:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Flap 30 euro circa montato . la camera 15 , ma non penso sia per quello , portalo da un gommista e se dice che riesce a mettere il flap e tenere la tubles fallo . son soldi spesi bene Wink
_________________
www.gasare.com

 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2023s (PHP: 79% - SQL: 21%) - SQL queries: 19 - GZIP disabilitato - Debug on