SCORPA 2011... chi l'ha provata??
Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 02, 2010 6:57 pm    Oggetto: SCORPA 2011... chi l'ha provata?? Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Ieri grazie al sig. Cassio ho avuto il piacere di provare il nuovo mezzo, oltre alla personalissima moto del DIVINO in persona... quindi, nonostante il poco tempo a disposizione e le braccia ormai stanche dalla gara (tosta...) ieri mi sono fatto un bel pieno di Scorpa.

Devo dire che per quanto riguarda la nuova 2T non l'ho trovata niente male, belle forcelle e tutto sommato buona ciclistica e buoni freni... forse una piccola "pecca" il motore, abbastanza tranquillo rispetto alla mia Gas 280, ma di questo, come sappiamo, ce n'è sempre anche troppo... qualcun'altro l'ha provata Question

_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mone
utente bischero
Età: 45
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 7
Registrato: 28/03/06 21:51
Messaggi: 1774
Località: Erba (Como)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Ago 02, 2010 8:07 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Io, ma le mie impressioni non le scrivo, tanto non mi credereste perchè sono di parte,
leggete la prova fatta da Silvano che è molto veritiera.

_________________
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 03, 2010 7:33 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

strano ... hanno detto che il motore va fin troppo con la nuova scatola filtro ..... a meno che l'abbiano tarato apposta così ......
_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 03, 2010 8:03 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...malgrado la mia fede sherchistica... confermo che il motore è fiacco.. probabilmente con qualche accorgimento migliora, ma sinceramente mi aspettavo di più, le sospensioni le ho trovate decisamente dure, ma questo possiamo attribuirlo al fatto che sono nuove e poi non tutti i gusti sono uguali, in fin dei conti la moto l'ho provata 10 min. in una riva vicino al paddock... un pò troppo poco per poter giudicare una moto non vi pare??!!

La linea mi piace molto, ma quella mi è sempre piaciuta!!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 03, 2010 8:37 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

.....l'ho provate tutte e 2......il 2T per la guida che ho io (tranquilla) ha un bel motore docile e ragionevole.....non mi piace il "davanti" come del resto non mi piace il "davanti" di Scherco..........invece la Scorpa del Cassio ha gli ammortizzatori migliori al Mondo......ti fanno sembrare "leggera" anche un 4 tempi......il motore non mi piace....ma non mi piace nessun 4T......tutto sommato l'impressione (per me) è stata più che positiva.......
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Niki_Cott
Caprone imbufalito
Caprone imbufalito

Membro N°: 282
Registrato: 28/04/06 17:49
Messaggi: 3589
blank.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 03, 2010 8:40 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

provata.bella la ciclistica,sopratutto all'anteriore.....unica pecca a mio parere il motore fiacco ed un manubrio con un piego non di mio gradimento
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
severino
UTENTE ESPERTO

Membro N°: 846
Registrato: 28/12/06 11:25
Messaggi: 239
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 03, 2010 1:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

provata...a me è piaciuta...sia di ciclistica che di motore, per quello che conta il mio parere è una bella moto divertente da guidare.
_________________
WLF
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 03, 2010 2:36 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

io non l'ho provata..e non dico niente se no dite che sono dalla parte della Beta.. Shocked Shocked Shocked Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Mr. Green Mr. Green Mr. Green il caldo fa brutti scherzi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 03, 2010 3:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

...ma che fine a fatto quel finocchio di Cassio???? ...ieri dopo la prova della scorpa 2T ed il trattorino è sparito!!! Rolling Eyes Rolling Eyes

Non si salutano più gli amici???!! Shocked Shocked Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 03, 2010 3:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

avevo un viaggio da fare, prima di andare ho salutato tutti quelli che ho visto, tu eri a farti il bidet Wink
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 03, 2010 3:05 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Billy ha scritto:
...ma che fine a fatto quel finocchio di Cassio???? ...ieri dopo la prova della scorpa 2T ed il trattorino è sparito!!! Rolling Eyes Rolling Eyes

Non si salutano più gli amici???!! Shocked Shocked Mr. Green


Ha salutato solo chi ha dato 'esito positivo' alla moto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing sai com'è Laughing Laughing Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
lazzaro54
Cartellini gialli : 3
Sultano della Biella
Età: 69
Zodiaco: Bilancia
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1526
Registrato: 04/06/08 09:20
Messaggi: 2471
Località: lombardia
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 03, 2010 3:14 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

ploca94 ha scritto:
Billy ha scritto:
...ma che fine a fatto quel finocchio di Cassio???? ...ieri dopo la prova della scorpa 2T ed il trattorino è sparito!!! Rolling Eyes Rolling Eyes

Non si salutano più gli amici???!! Shocked Shocked Mr. Green


Ha salutato solo chi ha dato 'esito positivo' alla moto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing sai com'è Laughing Laughing Laughing


quindi nn ha salutato nessuno? Shocked Shocked Laughing Laughing

si scherza eh, Cassio nn prendertela ........

_________________
solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 03, 2010 4:02 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

adesso dirà: che palle !! Mr. Green Mr. Green Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Lele
SUPER UTENTE
Età: 53
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 19
Registrato: 06/04/06 07:08
Messaggi: 743
Località: Pino Torinese
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 03, 2010 4:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Sorry..... a tutti ...Crying or Very sad
Non è andata come avrei voluto....suocera al seguito... Crying or Very sad
alla prossima....

_________________
Il più grande trialista, è quello che si diverte di più.
L.D.M.!......O.K.?
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Montesa_78
utente bischero
Età: 46
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1485
Registrato: 17/04/08 19:00
Messaggi: 1605
Località: Crevacuore BI
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 03, 2010 6:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

La prova della 4T dell'Altissimo in persona invece mi ha dato impressioni diverse: direi che e' una moto ciclisticamente ottima, come dice yughio nonostante sia una 4 tempi tutto sommato non sembra pesante, ma il motore l'ho trovato parecchio strano. Sul subito e' regolare e ti fa venire voglia di spalancare il gas, ma il rumore che fa salendo di giri e' un po' inquietante... forse occorre abituarcisi per benino, prima di tentare passaggi ostici. Comunque sembra funzionare alla perfezione, e sopratutto non sembra sia facile da spegnere in zona. Cosa molto importante per un 4T direi... Exclamation
_________________
SUMA NEN CANGIA'...
Montesista Gasgasato...
in una ridente localita' della Valsessera
dove il sole sorge sommo sulle distese verdi
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Billy
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
ARTISTA DEL SALAME PICCANTE
Età: 61
Zodiaco: Acquario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 5
Registrato: 28/03/06 12:12
Messaggi: 2945
Località: Torino
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Ago 03, 2010 7:58 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Lele ha scritto:
Sorry..... a tutti ...Crying or Very sad
Non è andata come avrei voluto....suocera al seguito... Crying or Very sad
alla prossima....


...ecco perchè avevi la voce da funerale quando ti ho chiamato!!! ..pensa che alla sera ci pensavo e volevo mandarti un sms per sapere se era tutto ok!!! ...ora ho capito tutto Shocked Shocked Shocked ball ball ball ball
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
aremy
utente bischero
Età: 62
Zodiaco: Ariete
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 49
Registrato: 07/04/06 05:53
Messaggi: 1727
Località: Bergamo
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 04, 2010 5:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

yughio ha scritto:
.....l'ho provate tutte e 2......il 2T per la guida che ho io (tranquilla) ha un bel motore docile e ragionevole.....non mi piace il "davanti" come del resto non mi piace il "davanti" di Scherco..........invece la Scorpa del Cassio ha gli ammortizzatori migliori al Mondo......ti fanno sembrare "leggera" anche un 4 tempi......il motore non mi piace....ma non mi piace nessun 4T......tutto sommato l'impressione (per me) è stata più che positiva.......


yughio ..innanzitutto grazie per avermi aiutato a risolvere un dubbio che mi "arrovellava" da un paio di settimane ; i fatti si sono svolti così :

essendo presente al mondiale a Foppolo , al primo giro ultima zona, Tony "falliva" il muro finale, appena raccolta la moto subito aveva rimostranze da fare al suo minder, continuava a gesticolare e parlando nella sua lingua indicava le sospensioni; purtroppo poco capivo ma ebbi la sensazione che chiedeva altre sospensioni , o meglio quelle di "un altro"...solo ora ripensandoci capisco che stava chiedendo le sospensioni del CASSIO !!!! Very Happy Very Happy Very Happy
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
martejo
utente bischero
Età: 49
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 134
Registrato: 10/04/06 12:04
Messaggi: 1731
Località: Aosta
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 04, 2010 6:57 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

aremy ha scritto:

essendo presente al mondiale a Foppolo , al primo giro ultima zona, Tony "falliva" il muro finale, appena raccolta la moto subito aveva rimostranze da fare al suo minder, continuava a gesticolare e parlando nella sua lingua indicava le sospensioni; purtroppo poco capivo ma ebbi la sensazione che chiedeva altre sospensioni , o meglio quelle di "un altro"...solo ora ripensandoci capisco che stava chiedendo le sospensioni del CASSIO !!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Si, si, è vero!!! c'è anche un video in giro in cui si sente dire qualcosa del genere
Tony: Por qué no tenemos los amortiguadores del Cas????
Didac: Él le trae el jamón!!!!
Laughing Laughing Laughing


Ultima modifica di martejo il Mer Ago 04, 2010 9:55 am, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
ploca94
Sultano della Biella
Età: 51
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1272
Registrato: 14/11/07 16:26
Messaggi: 2437
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 04, 2010 7:51 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

aremy ha scritto:
yughio ha scritto:
.....l'ho provate tutte e 2......il 2T per la guida che ho io (tranquilla) ha un bel motore docile e ragionevole.....non mi piace il "davanti" come del resto non mi piace il "davanti" di Scherco..........invece la Scorpa del Cassio ha gli ammortizzatori migliori al Mondo......ti fanno sembrare "leggera" anche un 4 tempi......il motore non mi piace....ma non mi piace nessun 4T......tutto sommato l'impressione (per me) è stata più che positiva.......


yughio ..innanzitutto grazie per avermi aiutato a risolvere un dubbio che mi "arrovellava" da un paio di settimane ; i fatti si sono svolti così :

essendo presente al mondiale a Foppolo , al primo giro ultima zona, Tony "falliva" il muro finale, appena raccolta la moto subito aveva rimostranze da fare al suo minder, continuava a gesticolare e parlando nella sua lingua indicava le sospensioni; purtroppo poco capivo ma ebbi la sensazione che chiedeva altre sospensioni , o meglio quelle di "un altro"...solo ora ripensandoci capisco che stava chiedendo le sospensioni del CASSIO !!!! Very Happy Very Happy Very Happy


Ormai la nuova destinazione del Tony Bau è un segreto di pulcinella...è chiaro a tutti che sarà tra le fila del Dream-team 'Rovagnati's Ham' by Cassio & C.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
yughio
Sultano della Biella
Età: 60
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1259
Registrato: 05/11/07 07:47
Messaggi: 2453
Località: caluso (to)
uk.gif
Messaggio Inviato: Mer Ago 04, 2010 9:13 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

....ridete pure.......razza di caproni di tutte le regioni......poi provate la moto del Cassio.......chissà quanti calci alle vostre dopo......azzz....
_________________
con tutte quelle rifiniture . . . . . . . "l'entusiasmo è alle stelle"
Giapponesi? . . . . . . . . . brutta razza
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 2 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.6658s (PHP: 92% - SQL: 8%) - SQL queries: 14 - GZIP disabilitato - Debug on