9^MULATRIAL DI MONTOGGIO (GE) 2 GIUGNO
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 01, 2010 8:51 pm    Oggetto: 9^MULATRIAL DI MONTOGGIO (GE) 2 GIUGNO Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Anche quest'anno faremo la mulatrial .... qualche percorso inedito in più, difficoltà giuste per chi vuole Motoalpinismo Tecnico ma anche varianti per un tracciato più facile per chi non è molto allenato.

Forse il periodo non è il più azzeccato, c'è un ponte che le famiglie difficilmente se lo lasciano sfuggire, ma chi invece vuole un'alternativa in piedi sulle pedane ecco qui IL RACCONTO DELL'ULTIMA EDIZIONE

Ciao.

_________________
Giulio


Ultima modifica di giulio il Dom Mag 09, 2010 4:53 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 03, 2010 10:11 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giulio siamo sicuri che questa non è a rischio annullamento come la befana e loano? comunque credo proprio che ci saremo Wink
_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Barbablu
UTENTE ESPERTO
Età: 51
Zodiaco: Pesci
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1596
Registrato: 31/07/08 07:35
Messaggi: 360
Località: alba CN
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 03, 2010 11:04 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

valex mi hai preceduto con la domanda non è a rischio? Crying or Very sad
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 03, 2010 2:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VaLeX81 ha scritto:
giulio siamo sicuri che questa non è a rischio annullamento come la befana e loano? comunque credo proprio che ci saremo Wink


Il percorso è autorizzato e non ci sono complicazioni dovuti ai vincoli delle ultime leggi della Liguria o problemi organizzativi.

Quindi non preoccupatevi, portatevi acqua e benzina, il benzinaio del paese è chiuso quindi venite con il rifornimento a posto, ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
Trial_Beginner
UTENTE MEDIO

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1857
Registrato: 27/03/09 08:29
Messaggi: 77
Località: Serra Riccò
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 03, 2010 2:56 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

insomma portarsi da bere: -> beone
_________________
Cangian i belin ma i cu sun sempre i meximi
(Cambiano i xxxxx ma i "sederi" sono sempre gli stessi) Wink
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato MSN Messenger
zugligeti
SANTONE

Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1309
Registrato: 08/12/07 13:16
Messaggi: 945
Località: Una localita' del Lago di Como
finland.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 04, 2010 11:46 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

salvo imprevisti dovremmo esserci, sperando di non finire ancora nel dirupo Valnoci Embarassed Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
lelebypass
UTENTE MEDIO
Età: 61
Zodiaco: Scorpione
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2124
Registrato: 28/01/10 17:42
Messaggi: 109
Località: PADANIA OVEST
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 05, 2010 4:37 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Idea ci sto pensando intensamente Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 07, 2010 1:59 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giulio ha scritto:
portatevi acqua


acqua????? e a cosa serve??????? Mr. Green Mr. Green

ok, grazie giulio Wink

_________________
sherchista sborona

OUT!
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 07, 2010 2:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

VaLeX81 ha scritto:
giulio ha scritto:
portatevi acqua


acqua????? e a cosa serve??????? Mr. Green Mr. Green

ok, grazie giulio Wink


Se c'è sole serve più che il braulio .... in passato ho dato acqua a persone semidisidratate che vagavano nei boschi senza meta!

Poichè sono sentieri sperduti nel nulla non ci sono fonti ....

Ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 07, 2010 7:42 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Citazione:

Poichè sono sentieri sperduti nel nulla non ci sono fonti

quoto!
non capisci minimamente dove ca*****o sei

_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Pietro
UTENTE MEDIO
Età: 60
Zodiaco: Leone
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 22
Registrato: 06/04/06 17:02
Messaggi: 59
Località: Lecco
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 08, 2010 2:32 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

e se vi interessa si mangia da *** al ristorante Roma
_________________
Pietro
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 12, 2010 9:34 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Novità importanti, si parte dalla nuova area verde del Comune con il parcheggio in adiacenza, c'è un nuovo percorso VERAMENTE anche per neofiti con l'inaugurazione della nuova area trial che il Comune ha voluto espressamente autorizzare per permettere l'allenamento delle nuove leve del paese alla disciplina del trial.

Quindi possibilità di avere anche i servizi dell'area sportiva, un tracciato esclusivo che però non perderà anche il giro tecnico dall'altra parte della valle.

Mi dicono che ci sarà pure una manifestazione di trial nell'area, però non so ancora i dettagli.

Prossimamente volantino!.

Ciao.

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Mer Mag 12, 2010 10:00 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

mi registri il tuo discorso?
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
beppevet
BABY-USER
Età: 69
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1477
Registrato: 08/04/08 18:33
Messaggi: 31
Località: genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 13, 2010 5:35 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

nel nuovo tratto c'e' anche una bella salita tecnica con tornantini per i più esigenti,non molto lunga ma da fare tutto di un fiato,fermo restando la possibiltà di un percorso altenativo più facile.
si farà poi un crinale facile ma bellissimo dal punto di vista paesaggistico
sperando in una bella giornata.
ne vale davvero la pena
ciao
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
marco
Cartellini gialli : 2
Mammasantissima
Età: 61
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 89
Registrato: 07/04/06 18:25
Messaggi: 1348
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 13, 2010 7:26 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

nei prossimi giorni verrò a fare un sopralluogo tecnico Mr. Green
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
beppevet
BABY-USER
Età: 69
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1477
Registrato: 08/04/08 18:33
Messaggi: 31
Località: genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Gio Mag 13, 2010 8:43 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

noi dovremmo essere sul posto a fare un po' di pulizia
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Sab Mag 15, 2010 11:34 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Vi copio il collegamento alla LOCANDINA

Bella vero? Very Happy

Ciao

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
lucamattia
UTENTE MEDIO
Età: 52
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1722
Registrato: 12/11/08 13:00
Messaggi: 177
Località: monza
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 21, 2010 6:29 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

giulio ha scritto:
Novità importanti, si parte dalla nuova area verde del Comune con il parcheggio in adiacenza, c'è un nuovo percorso VERAMENTE anche per neofiti con l'inaugurazione della nuova area trial che il Comune ha voluto espressamente autorizzare per permettere l'allenamento delle nuove leve del paese alla disciplina del trial.

Quindi possibilità di avere anche i servizi dell'area sportiva, un tracciato esclusivo che però non perderà anche il giro tecnico dall'altra parte della valle.

Mi dicono che ci sarà pure una manifestazione di trial nell'area, però non so ancora i dettagli.

Prossimamente volantino!.

Ciao.


E' possibile avere qualche chiarimento in più sul percorso per neofiti?
Ad esempio durata, eventuali difficoltà tipo gradini ecc.
E' importante avere un parere realistico, ho quasi convinto mia moglie a partecipare e vorrei evitare di fare il giro tre volte, ovvero il primo con la mia moto, il secondo a piedi per tornare a recuperare la sua moto ed il terzo inseguito e preso a bastonate da una donna inviperita.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email MSN Messenger
giulio
Cartellini gialli : 1
utente bischero
Età: 61
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 10
Registrato: 31/03/06 21:02
Messaggi: 1722
Località: Genova
italy.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 21, 2010 10:44 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

lucamattia ha scritto:
giulio ha scritto:
Novità importanti, si parte dalla nuova area verde del Comune con il parcheggio in adiacenza, c'è un nuovo percorso VERAMENTE anche per neofiti con l'inaugurazione della nuova area trial che il Comune ha voluto espressamente autorizzare per permettere l'allenamento delle nuove leve del paese alla disciplina del trial.

Quindi possibilità di avere anche i servizi dell'area sportiva, un tracciato esclusivo che però non perderà anche il giro tecnico dall'altra parte della valle.

Mi dicono che ci sarà pure una manifestazione di trial nell'area, però non so ancora i dettagli.

Prossimamente volantino!.

Ciao.


E' possibile avere qualche chiarimento in più sul percorso per neofiti?
Ad esempio durata, eventuali difficoltà tipo gradini ecc.
E' importante avere un parere realistico, ho quasi convinto mia moglie a partecipare e vorrei evitare di fare il giro tre volte, ovvero il primo con la mia moto, il secondo a piedi per tornare a recuperare la sua moto ed il terzo inseguito e preso a bastonate da una donna inviperita.


Con le mogli è IMPOSSIBILE esprimere un giudizio che sia accettato, anche se avessi la certezza di darti una risposta esaustiva, sono sicuro per esperienza, che non andrebbe comunque bene.

Quindi, come si suol dire in queste situazioni "chi è causa del suo mal pianga se stesso ..." è tutto a tuo rischio e pericolo in ogni caso, purtroppo!

Non mi vorrei mai sentire corresponsabile di quello che, sicuramente, ti accadrà ..... anche se la portassi a fare un giro su uno sterrato panoramico o su una superstrada, per definizione del ruolo di moglie, qualcosa da dire la troverà SEMPRE.

Vieni a Montoggio senza problemi, fatti riconoscere, vedremo di aiutarti lo stesso pe solidarietà, vista la situazione, ... in bocca al lupo!

ciao.

_________________
Giulio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
VaLeX81
Cartellini gialli : 2
utente bischero
Età: 43
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Femmina
Membro N°: 995
Registrato: 01/04/07 02:05
Messaggi: 1625
Località: alta Brianza
blank.gif
Messaggio Inviato: Ven Mag 21, 2010 11:58 am    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

azzo giulio sei bravo a fare il demotivatore... Mr. Green
comunque mi ispira tanto anche questa ma il mio portafogli piange, e ce ne sono due vicine..... Crying or Very sad Crying or Very sad
su montoggio i miei compagni mi raccontano sempre di una notturna... e te che li hai presi per pazzi....praticamente il vostro primo incontro.... peccato che non c'ero Mr. Green

_________________
sherchista sborona

OUT!


Ultima modifica di VaLeX81 il Ven Mag 21, 2010 4:02 pm, modificato 1 volta in totale
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » ITINERARI ED ESCURSIONI
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 3 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 3.2188s (PHP: 99% - SQL: 1%) - SQL queries: 14 - GZIP disabilitato - Debug on