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mauri4rt |
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So che alcuni sulla Beta Evo 290 tolgono una delle due guarnizioni sotto il cilindro, volevo chiedervi se la moto migliora nella progressione, nella prontezza o altro, sono indeciso se farlo anch'io poichè a me piace un'erogazione abbastanza morbida, non vorrei diventasse troppo cattiva. Aspetto vostri consigli! |
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SANTONE |
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ho messo quella da 0,20 mm ed è diventata molto molto pronta, se la vuoi morbida tienila così _________________ Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
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betomane |
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passando dalla Evo 2009 alla 2010 la differenza di bassi si sente...sarei anche io tentato a togliere una delle due guarnizioni alla base..... |
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ploca94 |
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il compromesso migliore,ovvero prontezza mantenendo comunque allungo, 0.5+0.2mm.
Altrimenti lasciare delle due quella 'alta' ovvero 1.0 .
Lasciando quella da 0.5 (bassa) hai molta prontezza e pulizia sotto,ma 'mura' troppo presto,ovvero non si ha allungo. |
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mauri4rt |
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ploca94 ha scritto: il compromesso migliore,ovvero prontezza mantenendo comunque allungo, 0.5+0.2mm.
Altrimenti lasciare delle due quella 'alta' ovvero 1.0 .
Lasciando quella da 0.5 (bassa) hai molta prontezza e pulizia sotto,ma 'mura' troppo presto,ovvero non si ha allungo.
Non ho capito bene quanto misurano le due guarnizioni originali. |
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lazzaro54 |
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mauri4rt ha scritto: ploca94 ha scritto: il compromesso migliore,ovvero prontezza mantenendo comunque allungo, 0.5+0.2mm.
Altrimenti lasciare delle due quella 'alta' ovvero 1.0 .
Lasciando quella da 0.5 (bassa) hai molta prontezza e pulizia sotto,ma 'mura' troppo presto,ovvero non si ha allungo.
Non ho capito bene quanto misurano le due guarnizioni originali.
deducendo quanto riportato da Ploca sembrerebbe una da 1.0 e l'altra da 0.5 ...... _________________ solo i coraggiosi potranno andare dove nemmeno gli angeli possono volare |
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ghegu68 |
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Su Motocross di settembre 2009 relativo alla comparativa Beta Evo - Gas Gas a pag. 72 si dice che montando la centralina della Evo 250 sulla Evo 290 si ottiene " una curva di anticipo di risposta piu' rapida " se ciò corrisponde al vero , probabilmente potrebbe essere una soluzione alternativa alla sostituzione della guarnizione. |
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cassio |
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trombettiere
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Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni |
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costa meno la guarnizione... _________________ califfo della quinta valvola©
第五弁のカリフ® cassio® |
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ghegu68 |
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La centralina costa 130-140 € , pero' la cambi a piacere in 5 secondi, senza andare dal meccanico. |
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ploca94 |
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lazzaro54 ha scritto: mauri4rt ha scritto: ploca94 ha scritto: il compromesso migliore,ovvero prontezza mantenendo comunque allungo, 0.5+0.2mm.
Altrimenti lasciare delle due quella 'alta' ovvero 1.0 .
Lasciando quella da 0.5 (bassa) hai molta prontezza e pulizia sotto,ma 'mura' troppo presto,ovvero non si ha allungo.
Non ho capito bene quanto misurano le due guarnizioni originali.
deducendo quanto riportato da Ploca sembrerebbe una da 1.0 e l'altra da 0.5 ......
BINGOOOOOOOOOO |
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ploca94 |
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Sultano della Biella |
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ghegu68 ha scritto: La centralina costa 130-140 € , pero' la cambi a piacere in 5 secondi, senza andare dal meccanico.
meglio la guarnizione da €10,00 una volta sola...poi non serve più cambiare in quanto ci sono le due mappature con cui 'giocare' |
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Lupo |
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SANTONE |
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ghegu68 ha scritto: La centralina costa 130-140 € , pero' la cambi a piacere in 5 secondi, senza andare dal meccanico.
il lavoro l'ho fatto io e ci ho impiegato un'oretta e mezza, inoltre ho approfittato per fare un po' di pulizia _________________ Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
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betomane |
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Lupo ha scritto: ghegu68 ha scritto: La centralina costa 130-140 € , pero' la cambi a piacere in 5 secondi, senza andare dal meccanico.
il lavoro l'ho fatto io e ci ho impiegato un'oretta e mezza, inoltre ho approfittato per fare un po' di pulizia
.........e come va mo la moto? |
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ghegu68 |
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ploca94 ha scritto: ghegu68 ha scritto: La centralina costa 130-140 € , pero' la cambi a piacere in 5 secondi, senza andare dal meccanico.
meglio la guarnizione da €10,00 una volta sola...poi non serve più cambiare in quanto ci sono le due mappature con cui 'giocare'
Ok 10 € la gurnizione , ma poi c'e' il lavoro da fare e penso che costi molto di piuì di 10 € . |
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ploca94 |
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mano d'opera €20/30 impieghi sì e no un'oretta....noi lo facciamo insieme al tagliando e incide pochissimo,ma almeno le moto 'girano' bene |
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ghegu68 |
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Se e' così ci faccio un pensiero.
grazie |
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SANTONE |
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betomane ha scritto: Lupo ha scritto: ghegu68 ha scritto: La centralina costa 130-140 € , pero' la cambi a piacere in 5 secondi, senza andare dal meccanico.
il lavoro l'ho fatto io e ci ho impiegato un'oretta e mezza, inoltre ho approfittato per fare un po' di pulizia
.........e come va mo la moto?
Va una bomba, motore prontissimo ai bassi senza far comunque buchi per terra, negli stacchi voli...
l'unica pecca come dice il ploca è che perdi un pelo di allungo, ma non è niente di disastroso, se ti piace cattiva non è una brutta idea cambiarla _________________ Ci sn due parole che ti apriranno molte porte: "Spingere" e "Tirare"
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ploca94 |
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ghegu68 ha scritto: Se e' così ci faccio un pensiero.
grazie
NON SEI OBBLIGATO |
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ghegu68 |
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ploca94 ha scritto: ghegu68 ha scritto: Se e' così ci faccio un pensiero.
grazie
NON SEI OBBLIGATO
Non e' neanche obbligatorio fare trial. |
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ploca94 |
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