VALORE MONTESA

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
MATI
UTENTE ESPERTO
Età: 50
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1915
Registrato: 12/06/09 13:07
Messaggi: 308
Località: CIVEZZANO
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 10, 2010 7:51 am    Oggetto: VALORE MONTESA Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

MI RIVOLGO AGLI ESPERTI : QUALE E' IL VALORE DI UNA MONTESA COTA 348 TRIAL DEL 78 TUTTA ORGINALE E CONSERVATA TARGATA CON DOCUEMNTI FUNZIONANTE CON POCHE MIGLIA ALL'ATTIVO (SOLO 400) ANCORA GOMME ORIGINALI

PS NON VOGLIO FARE VENDITE E' UNA PURA CURIOSITA' PERCHE' IL VALORE AFFETTIVO SUPERA QUELLO CHE SARA' IL VALORE COMMERCIALE, ERA SOLO PER TOGLIERMI UNA CURIOSITA'

GRAZIE A TUTTI
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Luca91
utente bischero
Età: 33
Zodiaco: Toro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 2024
Registrato: 13/10/09 15:41
Messaggi: 1911
Località: Delebio (So)
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 10, 2010 12:54 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sicuramente devi chiedere ad un esperto però dire che ha fatto 400 miglia non è molto indicativo... se ha fatto 400 miglia in mezzo a sentieri impestati sarà più rovinata di una cha magari ne ho fatti il doppio solo su sterratoni no?

ps: scrivere in maiuscolo sul forum equivale a urlare

_________________
Beta Evo 4t 2009
Beta Evo 2t 2012

***REZIATRIAL***
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
MATI
UTENTE ESPERTO
Età: 50
Zodiaco: Capricorno
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 1915
Registrato: 12/06/09 13:07
Messaggi: 308
Località: CIVEZZANO
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 10, 2010 1:23 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

non lo sapevo, comunque le 400 miglia sono di uso non per boschi, nemmeno per prati, la moto è di mio padre e dire che è quasi pari al nuovo non è un eufemismo, chiaramente ci saranno tutta una serie di lavoretti di mnautenzione, ma la mia era una curiosità.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » VARI ARGOMENTI SUL TRIAL
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.054s (PHP: 20% - SQL: 80%) - SQL queries: 17 - GZIP disabilitato - Debug on