ho fatto splash

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fra'
UTENTE ESPERTO
Età: 57
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 75
Registrato: 07/04/06 12:06
Messaggi: 239
Località: Roma
italy.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 22, 2006 12:46 pm    Oggetto: ho fatto splash Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

sabato insieme ai nuovi compagni di merende laziali, mentre risalivo un torrente ho sottovalutato una pozzanghera che si è rivelata una pozza di un metro e passa di profondità.
risultato, la moto perfettamente in verticale a testa in giù con la sola ruota posteriore che usciva.
La moto è rimasta accesa un pò , poi si è spenta.
Tirata fuori ho provata ad accenderla ed è subito partita però come affrontavo una salita o la impennavo si spegnava.
svitato il tappo della vaschetta e fatta uscire l'acqua dal carburatore e anche dal serbatoio la moto continuava a dare lo stesso problema, mentre con l' aria tirata andava "bene".

Dopo un pò se toglievo l' aria la moto picchiava di magro e poi pian piano usandola è adnata migliorando.
tornatoa casa ho pulito completamente il carburatore il serbatoio e la scatola delf iltro aria.
secondo voi che altro devo controllare?

ciao da Fra' il signore delle pozze Smile

_________________
Fra'
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
cassio
trombettiere
trombettiere
Età: 53
Zodiaco: Sagittario
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 3
Registrato: 27/03/06 12:52
Messaggi: 7591
Località: in giro...dove non ci sono rompicoglioni
norway.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 22, 2006 12:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

l' olio
_________________
califfo della quinta valvola©


第五弁のカリフ® cassio®
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email HomePage
kreps
UTENTE ESPERTO
Età: 62
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 39
Registrato: 06/04/06 20:43
Messaggi: 487
Località: Viterbo
italy.gif
Messaggio Messageicon Inviato: Lun Mag 22, 2006 1:50 pm    Oggetto: Re: ho fatto splash Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

Fra' ha scritto:
sabato insieme ai nuovi compagni di merende laziali, mentre risalivo un torrente ho sottovalutato una pozzanghera che si è rivelata una pozza di un metro e passa di profondità.
risultato, la moto perfettamente in verticale a testa in giù con la sola ruota posteriore che usciva.
La moto è rimasta accesa un pò , poi si è spenta.
Tirata fuori ho provata ad accenderla ed è subito partita però come affrontavo una salita o la impennavo si spegnava.
svitato il tappo della vaschetta e fatta uscire l'acqua dal carburatore e anche dal serbatoio la moto continuava a dare lo stesso problema, mentre con l' aria tirata andava "bene".

Dopo un pò se toglievo l' aria la moto picchiava di magro e poi pian piano usandola è adnata migliorando.
tornatoa casa ho pulito completamente il carburatore il serbatoio e la scatola delf iltro aria.
secondo voi che altro devo controllare?

ciao da Fra' il signore delle pozze Smile

A Frà!...MORTACCI DE PIPPO...E DER CANE DE PIPPO!!! Evil or Very Mad
Io ce l'ho messa tutta per essere il N°1...ho rischiato l'autodistruzione mia e della moto e tu con una semplice immersione mi hai tolto il primato!...è vero che eri senza pinne, maschera, bombole...paletta e secchiello...ma il giudizio di CrazyLife nei miei confronti, è stato spietato...te lo posto...giudica tù!...ma sappi che farò ricorso alla magistratura sportiva e ricorda che Ernesto è il mio legale personale...non la farete franca...farete la fine di Moggi! Embarassed Embarassed Embarassed
------------------------------------------------------------------------
Dal vangelo secondo Crazy...ai trialisti...
Per il primo grande fiasco alla zona 1 sta tranquillo (Kreps NDA) ti posso garantire che non sei l'unico che lì fa fiasco certo.. magari senza finire il fiasco con un back flip però questa è tutta tecnica ).
Se dovessi fare una trial-parade dei fiaschi direi che :
Primo posto indiscusso e senza ombra di dubbio c'e' Fra' con la moto tutta dentro la buca... se ci penso ancora rido...
Secondo.. Kreps.. si non hai vinto il primo posto per un soffio avevi distaccato tutti... e nessuno sognava in una rimonta, ma dopo quello che ha fatto frà per strapparti il primo posto direi che l'ha meritato..
PAROLA DI...CRAZYLIFE! Crying or Very sad
Grazie della giornata e della ...pazienza...siete GRANDI!!!...Un saluto a tutti e...alla prossima!. Wink Smile Very Happy Laughing
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato Invia email
CrazyLife
UTENTE ESPERTO
Età: 48
Zodiaco: Cancro
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 142
Registrato: 10/04/06 15:53
Messaggi: 449
Località: Roma
blank.gif
Messaggio Inviato: Lun Mag 22, 2006 2:13 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

che altro aggiungere? siete stati tutti e due stupendi.. peccato che non avevo la telecamera mandavo subito subito i due filmati a paperissima e vi posso assicurare che 2 moto nuove nuove ci uscivano di sicuro con gli introiti hiihihih
olaola olaola

Alla prossima, grazie per la splendida giornata.
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato HomePage
gigio
BABY-USER
Età: 55
Zodiaco: Vergine
Sesso: Sesso:Maschio
Membro N°: 108
Registrato: 08/04/06 17:27
Messaggi: 39
Località: roma
italy.gif
Messaggio Inviato: Mar Mag 23, 2006 5:52 pm    Oggetto: Rispondi citando Torna in cima Vai a fine pagina

dopo sabato ti chiameremo frà..................il signore delle pozze .ciao gigio
 
L'utente è ora offline Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum » MOTORI E TECNICA
Precedente Segnala via emailSalva argomento come fileVersione stampabileLogin per Controllare i M.P.Aggiorna la paginaAggiungi questo argomento al tuo segnalibro Successivo
Pagina 1 di 1 Orario sincronizzato con il server - Fuso orario e Ora Solare con il tuo computer

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group :: Distribuzione M.B.*MF.it* 1.4 :: Crediti per i MODs
Tempo di generazione della pagina: 0.2019s (PHP: 78% - SQL: 22%) - SQL queries: 14 - GZIP disabilitato - Debug on